Fare un progetto in crowdsourcing su Canvas

 

Saluti ai codificatori.

C'è un compito interessante per fare qualcosa di veramente utile, e penso che il crowdsourcing sarebbe una buona opzione.
In primo luogo, i risultati del lavoro saranno disponibili a tutti nelle prime fasi. In secondo luogo, faremo qualcosa di nuovo usando MQL. E forse chiederemo anche agli sviluppatori di MT nuove chicche.

----

Quindi, ecco il primo e fondamentale compito.

1. Per prima cosa, dobbiamo fare un pulsante di classe (diciamo GButton, con il prefisso G per non confondersi con quelli esistenti).
- è un semplice testo (senza immagini extra).
- il pulsante è disegnato su un'area kanvas
- ha un evento di pressione.



---
Col tempo progetteremo i codici su bitbucket.

 
Allora perché non create un repository su githab? Sarebbe più facile da gestire se la gente suggerisse delle modifiche o versasse delle richieste di pool
 
È necessario anche un task tracker...
Che tipo di progetto è?
 

Facciamo tutto, cominciamo.

Per quanto riguarda il progetto, la prima approssimazione è fare i controlli sulla tela.

Ma questa non è solo teoria.

Ci sono almeno due compiti pratici.

 
A proposito, nel meta-editor puoi iniziare progetti, invitare altri partecipanti, dar loro diritti e lavorare al progetto insieme.
 
Комбинатор:
Allora perché non create un repository su githab? Sarebbe più facile da gestire se le persone suggerissero modifiche o lanciassero attraverso le richieste di pool.
Il bitbucket precaricato è lo stesso di git, ma imho migliore in termini di gestione del progetto.
 

Lo caricherò su bitbucket non appena avrò qualcosa da caricare)

Non ho lavorato con altri repository. Chi sa come, li faccia duplicare con uno specchio.

Link a tutti nel mio primo post.

 
Stanislav Korotky:
Il bitbucket precaricato è lo stesso di git, ma è migliore in termini di gestione del progetto.

Bitbucket è gratuito solo se non ci sono più di 5 persone nel progetto

e cosa c'è di meglio, avere un tracker?

 
A proposito dell'uso di Canvas come UI.
File:
XO.zip  19 kb
 
Комбинатор:

Bitbucket è gratuito solo se non ci sono più di 5 persone nel progetto

Cos'è meglio - avere un tracker?

Sì, mi piace Gira. Per quanto riguarda le persone, se si tengono tutti i progetti (futuri) in un conto, ci può essere un "overflow". Ma questo vale solo per i repository privati. Per i progetti pubblici, è un pieno illimitato.
 

Potresti averne bisogno anche per la GUI

Caricatore di file GIF e PNG.

Purtroppo non li ho ancora finalizzati, ma la funzionalità di base funziona.

È progettato come libreria EX5, ma è facile riscriverlo in mqh.

File:
ZoGIF.mq5  21 kb
ZoPNG.mq5  16 kb
Motivazione: