Su un'applicazione dell'OOP - pagina 8

 
Yuriy Asaulenko:

In realtà, tutto questo discorso su MCL o non MCL è in questo thread per un motivo.

In effetti, parlare di un linguaggio di programmazione di applicazioni senza un'area di applicazione non è intelligente.

Quindi - quando si dice - che non si può discutere di strategie di trading sulla risorsa dello sviluppatore del terminale MT4/5 - questo è il primo passo per dimenticare chi lo proibisce.

Non può essere una risorsa per un linguaggio di programmazione di applicazioni - essere una risorsa per discutere un linguaggio puramente.

Se si apre un dizionario di qualsiasi lingua, ci sono molti esempi di opere letterarie su vari argomenti. In questo modo, si può capire lo scopo e l'uso corretto di una lingua.

Ho visto molte occasioni in cui un moderatore proibisce un argomento di applicazione su una risorsa - sono sicuro che è fatto all'insaputa e contro la volontà e il desiderio dell'amministrazione. Penso che in questi casi - è necessario applicare direttamente al Service Desk "caldo" con un esempio concreto. Se non lo fate, la nostra risorsa è già noiosa e diventerà ancora più noiosa.

Ed è anormale quando il più vecchio utente della risorsa -- https://www.mql5.com/ru/forum/69788/page2-- mette una croce sul suo avatar per protesta -- su risorse normali e che si rispettano, è un eccesso, che dovrebbe portare ad un'analisi della situazione da parte dell'amministrazione.

 
СанСаныч Фоменко:

Se non sai cucinare i gatti, stai zitto...

R. Questo linguaggio per l'analisi statistica dei dati ha anche 2 sistemi di programmazione orientati agli oggetti

Quindi? C'è molto di più lì dentro che MQL non ha. E allora?

Non è questo il punto. La superiorità algoritmica di una lingua rispetto a un'altra non ha alcuna importanza dopo una certa soglia di capacità rispetto alla materia.

Qui si stanno masticando i gusti dei codificatori, e personalmente sono qui per il bene del commercio.

PS.

Le vostre classi matriciali dovranno usare la libreria Intel per le operazioni matriciali, poi forse eguaglierete R in questa materia.

Hyyy - il compilatore Intel, che sta facendo a pezzi tutti, sarà in grado di raggiungere l'interprete?

Sanych, non bere troppo ))))

 
Andrey F. Zelinsky:

In effetti, discutere di un linguaggio di programmazione applicativa senza un dominio applicativo non è intelligente.

Quindi - quando si dice - che non si può discutere di strategie di trading sulla risorsa dello sviluppatore del terminale MT4/5 - questo è il primo passo per dimenticare chi lo proibisce.

Non può essere una risorsa per un linguaggio di programmazione di applicazioni - essere una risorsa per discutere un linguaggio puramente.

Se si apre un dizionario di qualsiasi lingua, ci sono molti esempi di opere letterarie su vari argomenti. In questo modo, si può capire lo scopo e l'uso corretto di una lingua.

Ho visto molte occasioni in cui un moderatore proibisce un tema applicato su una risorsa - sono sicuro che è fatto all'insaputa e contro la volontà e il desiderio dell'amministrazione. Penso che in questi casi - è necessario applicare direttamente al Service Desk "caldo" con un esempio concreto. Se non lo fate, la nostra risorsa è già noiosa e diventerà ancora più noiosa.

Ed è anormale quando il più vecchio utente della risorsa -- https://www.mql5.com/ru/forum/69788/page2-- mette una croce sul suo avatar per protesta -- su risorse normali e che si rispettano, è un eccesso, che dovrebbe portare ad un'analisi della situazione da parte dell'amministrazione.

Sembra che mentre io mangiavo kebab e bevevo bibite, tutti si siano di nuovo fatti un culo così? )))))))) Non voglio nemmeno iniziare un thread )

A proposito, colleghi, avete notato che non importa cosa io inizi un topic, tutto si trasforma in una s**t generale, è per questo che così? Tutto è iniziato in sordina, professionalmente ho discusso alcuni aspetti con persone che rispetto, ho pensato che si sarebbe fermato lì. Ma no, sabato è apparsa gente offesa dal forex e ha cominciato a tormentarmi, dicendo che non comunico con il cliente in quel modo, non respiro, l'OLP è stato inventato dal diavolo, ecc.) ))

Amici, sono estremamente difficile da incastrare, ho moltiplicato a lungo l'opinione che la gente ha di me per la mia opinione su di loro. Ricordate cosa succede se meno un trilione viene moltiplicato per zero? ))

 
Alexey Volchanskiy:

Sembra che mentre io mangiavo kebab e bevevo bevande, tutti si siano ritrovati ****? )))))))) Non voglio nemmeno iniziare un thread).

Dove nella mia affermazione c'è anche solo un accenno di, come dite voi, "*graffio".

È solo che in parallelo con l'argomento della necessità dell'applicabilità dell'OOP, abbiamo toccato la necessità di discutere le strategie di trading sulla risorsa a prescindere da mql4/5.

Se questo è, come dici tu, "*rach" -- allora sei il migliore amico di un moderatore.

 
Yuriy Asaulenko:

Ha capito bene. Solo che non ne siete consapevoli.

Ho fatto una chiacchierata con Cheburashka e altri - questo non è qui, e il sito è solo su MCL. Più tardi ha cancellato il suo post e anche le mie citazioni.

A proposito, sembra che anche tu ci sia stato).

Perché, anche il sito ha articoli su Matlab, e io stesso ne scrivo, anche se dovrei farlo più spesso )) E loro scrivono molto su R, io ho scritto su IPP e altre librerie Intel.

Ho scritto di IPP e di altre librerie Intel. Questi sono mezzi per migliorare MQL, ma gli sviluppatori non possono abbracciare l'immensità! Nessuna azienda al mondo sviluppa tutto da sola, c'è sempre l'integrazione con soluzioni di terzi. E a questo proposito, non ho notato alcuna persecuzione da parte dei moderatori.

Un'altra cosa è discutere i concorrenti diretti e le piattaforme di trading. Questo è, ovviamente, un tabù.

 
Andrey F. Zelinsky:

In effetti, discutere di un linguaggio di programmazione applicativa senza un dominio applicativo non è intelligente.

Quindi - quando dicono - che non si può discutere di strategie di trading sulla risorsa dello sviluppatore del terminale MT4/5 - questo è il primo passo per dimenticare chi lo proibisce.

Oh, andiamo, non importa. Sto parlando delle peculiarità dell'OLP in MKL. Peculiarità della caccia nazionale in inverno. ))

 
Andrey F. Zelinsky:

Dove nella mia affermazione c'è anche solo un accenno di, come dite voi, "*graffio".

È solo che insieme all'argomento della necessità dell'applicabilità dell'OOP, abbiamo toccato la necessità di discutere le strategie di trading sulla risorsa senza tener conto di mql4/5.

Se questo è, come lo dici tu, "*sbaglio" -- allora sei il migliore amico del moderatore.

Andrei, non ho ancora avuto il tempo di leggere tutto, ma qualcuno impedisce a qualcuno di discutere di strategie???? Non capisco davvero, sembra che se ne parli sempre qui. Per favore datemi il link, non lo capisco.

Sì, penso che Vladimir sia un buon moderatore, io stesso sono stato un anno e mezzo su robot, ero molto peggio ))

 
Alexey Volchanskiy:

Perché, anche il sito web ha articoli su Matlab, e io stesso ne scrivo, anche se dovrei scrivere più spesso )) Anche loro scrivono molto su R. Ho scritto su IPP e altre librerie Intel.

Ho scritto di IPP e di altre librerie Intel. Questi sono mezzi per migliorare MQL, ma gli sviluppatori non possono abbracciare l'immensità! Nessuna azienda al mondo sviluppa tutto da sola, c'è sempre l'integrazione con soluzioni di terzi. E a questo proposito, non ho notato alcuna persecuzione da parte dei moderatori.

Un'altra cosa è discutere i concorrenti diretti e le piattaforme di trading. Naturalmente, questo è un argomento tabù.

Basta chiedere al moderatore. Non io.

Non stavo discutendo dei concorrenti. Si trattava di strategie, ricordo.

Immenso, dici? Tutto quello che hanno raggiunto è il livello di Borland C++ 3.0. Non c'è bisogno di abbracciarlo, è senza limiti - tutto è già stato rubato e fatto prima di noi.

Ricordo di averti mandato la DLL. Avete visto la funzionalità? Ci sono abbastanza eventi senza contare e oggetti. E puoi andare dove vuoi). Questo è l'OOP.

 
Yuriy Asaulenko:

Immenso, dici? Tutto quello che hanno raggiunto è il livello di Borland C++ 3.0. Non c'è bisogno di coprirlo, è immenso.

Ricordo di averti mandato una DLL. Avete visto la funzionalità? Ci sono abbastanza eventi senza contare e oggetti da soli. E puoi andare dove vuoi). Questo è l'OOP.

mql è un linguaggio di programmazione applicato - la parola chiave è "applicato" - quindi lo sviluppo del linguaggio è determinato da a) necessità e b) sufficienza per risolvere problemi applicati.

Non tutti in una volta - per quanto possiamo dire - i costrutti del linguaggio MK si sviluppano.

 
Andrey F. Zelinsky:

mql è un linguaggio di programmazione applicato -- la parola chiave è "applicato" -- quindi lo sviluppo del linguaggio è determinato da a) necessità e b) sufficienza per risolvere problemi applicati.

Non tutto in una volta - per quanto si possa dire - MK sviluppa costrutti linguistici.

Ho capito che si può fare l'analisi di Fourier, funzioni di correlazione, una libreria di funzioni statistiche e molto altro con MKL. Sono d'accordo che per le analisi di mercato questa funzionalità non è affatto superflua. Ma non capisco perché abbiamo bisogno di farlo se tutto è già stato fatto e, inoltre, è distribuito liberamente. E questo è esattamente ciò per cui l'OOP è stato progettato.

In uno degli argomenti, creano un pulsante. Ci sono molti di questi pulsanti, moduli, grafici e così via.

Qui siamo sul forum di auto-trading. Di cosa abbiamo bisogno - del processo o del risultato?

Motivazione: