QIWI e Skrill sono stati aggiunti al registro dei siti web vietati. - pagina 4

 
Alexandr Saprykin:
È così? un sacco di gente ha scritto qui che Yandex non permette di fare pubblicità per questo motivo
pubblicizzare come programmatori non come commercianti di forex
 
Alexey Busygin:
Fate pubblicità come programmatori, non come commercianti di forex.

Fate una prova. Se ci riuscite, per favore scrivete qui e fateci sapere come è andata a finire. Molte persone vi saranno grate.

Altrimenti tutti sono così stupidi - cercano di farsi pubblicità come rivenditori...

 
Artyom Trishkin:

Fate una prova. Se ci riuscite, per favore scrivete qui e fateci sapere come è andata a finire. Molte persone ti ringrazieranno.

Sono tutti così sciocchi - come i commercianti che cercano di fare pubblicità...

Non ne ho bisogno.
 
Alexey Busygin:
quindi non ne ho bisogno.
quindi se non lo sai, perché scriverti)?
 
Alexandr Saprykin:
quindi se non lo sai, perché scriverti)?

Stai parlando dei sé.

 
Alexey Busygin:
fare pubblicità come programmatori, non come commercianti di forex
su questo sabotaggio.
 
Alexandr Saprykin:
su quella storia strappalacrime.
C'è un argomento che si imposta dove si suppone che gli annunci vengano mostrati, se non mi sbaglio.
 
Alexey Busygin:
C'è anche un thread in cui gli annunci dovrebbero essere mostrati, se non mi sbaglio.
Puoi controllare il link al thread che Artiom Trishkin ha postato sopra. Se leggete l'argomento, saprete qual è il problema.
 
Alexandr Saprykin:
Guarda il link al thread che Artiom Trishkin ha postato sopra. Se leggete l'argomento, saprete qual è il problema.
Sì, si tratta di tutt'altro, e tu mi stai incasinando la testa su tutt'altro. Stanno chiedendo un documento di copyright, e tu mi stai incasinando la testa che non si può in generale
 
Alexey Busygin:
Sì, non si tratta di questo, e tu mi stai incasinando la testa, per niente. Chiedono un documento che confermi il diritto d'autore, e mi lascia perplesso il fatto che non sia permesso in generale.

Chiedono una licenza per essere un commerciante di forex ai programmatori ordinari che scrivono EAs, scripts e indicatori su misura. Altrimenti - non è permesso.

Quindi, in questa situazione, il sistema di pagamento NON pubblicizza un casinò, NON pubblicizza proprio niente, ma è stato vietato perché c'è questa pubblicità nei terminali di pagamento.

Vedi? Lì - siamo vietati per la pubblicità perché ci viene richiesto di essere un centro di commercio con una licenza per pubblicizzare i nostri servizi di scrittura di software a MT, ma qui - siamo vietati per la pubblicità in generale per un sistema di pagamento che non lo distribuisce.

È per questo che sto cercando di attirare la vostra attenzione sull'assurdità di tali atteggiamenti di alcuni folli signori, lì come qui.

Sto solo facendo un parallelo.

Motivazione: