Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 22

 
iModify:

.....Grazie per i complimenti....))

Sto pubblicando le statistiche dei test .... basta così.

Se fate solo backtesting, non sarà sufficiente. Ecco un vecchio EA qq (qq è il suo nome) che lavora sul principio del momentum. Solo la barra 1 è sostituita dalla barra 0 :) e qualcos'altro lì. E il backtesting con ogni tick su una barra chiusa :) Nel trading, naturalmente - fallisce.


Il backtesting non può essere la prova della redditività di un sistema. Perché non sappiamo cosa c'è dentro (cosa è stato codificato nel codice sorgente). Insieme al backtesting, il codice sorgente sarebbe buono. O risultati di trading senza codice sorgente - (qui ho citato i risultati di trading) - nel caso di MT4 per esempio.

 

Il motore del bot è basato sulla logica fuzzy.

Gli ingressi sono determinati da un semplice principio: caldo-freddo-caldo-molto caldo-caldo-freddo-molto freddo, ecc.

MM-si può chiamare Martingala, ma non nel modo in cui tutti sono abituati ad usarla.

Bot passa tendenze di 1500 pips, il margine rimane.

Nessun indicatore e ogni sorta di altre cianfrusaglie)).

 
iModify:

.....Grazie per i complimenti....))

Sto pubblicando le statistiche dei test.... è sufficiente.

Non c'è di che. Buone statistiche, soprattutto come i suoi scatti alla fine, strano che siano solo verso il basso. Sei davvero un "quanto".

220Volt:
Questo è molto peggio, non posso immaginare niente di peggio. Secondo me la sola e unica MM efficace è la martin e le sue varianti (che conservano il principio di aumentare il lotto dopo uno sliv), tutto il resto è un'illusione. Ma probabilmente molti non saranno d'accordo con me.

YYYY))) Non si preoccupi. Quanti saranno d'accordo, perché è all'unisono con gli automatismi quotidiani dell'uomo. Non bisogna temere che tutti abbiano improvvisamente un'epifania o comincino ad avere un'epifania, richiede un'educazione costosa e una vasta esperienza che solo 1 su un milione può permettersi, per nobile nascita o rarissima fortuna.

Posso ripetutamente dimostrare matematicamente e citare autorità senza paura di aprire gli occhi a potenziali concorrenti. La ragione è che la mia opinione è una fluttuazione statistica che viene normalmente filtrata attraverso le persistenti abitudini domestiche e la massiccia propaganda di coloro che sfruttano tali abitudini. Non mi permetterei di parlare onestamente (a volte) se pensassi di avere molta influenza. Perché dovrei farlo? Ma sapendo che tutto è vano, me lo posso permettere, allo scopo di vedere la reazione degli agnelli, è sempre divertente quando le sciocchezze deliberate risuonano e la verità viene ridicolizzata. Dopotutto siamo concorrenti l'uno dell'altro.

Proibisco a tutti di leggere Kahneman D., Slovik P., Tversky A. - "Decision-Making in Uncertainty: Rules and Biases" non è niente di peggio! Il libro è stato scritto da degli sfigati.

iModificare:

Tutti possono dissentire, ma pochi forniscono prove concrete della correttezza della loro MM.

Si può discutere la matematica quanto si vuole, ma dov'è l'applicazione di questa matematica "giusta"?)

Ho già mandato dei professionisti a questo forum per prendere in giro i principianti e gli agnelli stagionati, grazie. Posso dimostrarvi che il vostro commercio alla fine di un periodo di 1-2 scambi è vicino a quello marginale? Tu stesso hai esibito una serie di perdite a valanga, che avevano bisogno solo di 1-2 posizioni per prosciugare tutto. Perché provocare? Lo proverò se insistete.

iModificare:

Il motore del bot è basato sulla logica fuzzy.

Gli ingressi sono determinati da un semplice principio: caldo-freddo-caldo-molto caldo-caldo-freddo-molto freddo, ecc.

MM-si può chiamare Martingala, ma non nel modo in cui tutti sono abituati ad usarla.

Bot passa le tendenze di 1500 pips, la riserva rimane.

Nessun indicatore e ogni sorta di altre cianfrusaglie)).

Caldo Freddo Freddo Freddo Caldo))))))))))))) Questa è la logica fuzzy! Sei un genio, se stai smaltendo la sbornia, almeno non falsificare gli indicatori che usi nel tuo video di presentazione. All'inizio e alla fine c'è un banale indicatore chop off ala buste e ordini 1 in 1 sui suoi livelli.

Posso rispettare un abile truffatore, ma un imbecille come te dovrebbe essere punito, poi grazie per la scienza. Questo è tutto, marchio nero per ora.

 
m.butya:

Oh, per favore. Bel dritto, soprattutto mi piacciono i suoi scatti alla fine, strano che siano solo verso il basso. Sei davvero un "quanto".

YYYY))) Non si preoccupi. Quanti saranno d'accordo, perché è all'unisono con gli automatismi quotidiani dell'uomo. Non bisogna temere che tutti abbiano improvvisamente un'epifania o comincino ad avere un'epifania, richiede un'educazione costosa e una vasta esperienza che solo 1 su un milione può permettersi, per nobile nascita o rarissima fortuna.

Posso ripetutamente dimostrare matematicamente e citare autorità senza paura di aprire gli occhi a potenziali concorrenti. La ragione è che la mia opinione è una fluttuazione statistica che viene normalmente filtrata attraverso le persistenti abitudini domestiche e la massiccia propaganda di coloro che sfruttano tali abitudini. Non mi permetterei di parlare onestamente (a volte) se pensassi di avere molta influenza. Perché dovrei farlo? Ma sapendo che è tutto inutile, me lo posso permettere, allo scopo di vedere la reazione degli agnelli, è sempre divertente quando le sciocchezze deliberate risuonano e la verità viene ridicolizzata. Dopotutto siamo concorrenti l'uno dell'altro.

Proibisco a tutti di leggere Kahneman D., Slovik P., Tversky A. - "Decision-Making in Uncertainty: Rules and Biases" non è niente di peggio! L'hanno scritto dei veri e propri sfigati.

È divertente e peccaminoso, mando professionisti a questo forum per prendere in giro allevatori alle prime armi e agnelli stagionati, grazie. Hai bisogno di una prova che il tuo trade alla fine di un periodo di 1-2 trade sia vicino a una fusione? Tu stesso hai esibito una serie di perdite a valanga, che avevano bisogno solo di 1-2 posizioni per prosciugare tutto. Perché provocare? Lo proverò se insistete.

Caldo Freddo Freddo Freddo Caldo))))))))))))) Questa è la logica fuzzy! Sei il nostro genio, se sei sobrio, almeno non macchiare gli indicatori che si utilizza nel tuo video di presentazione. All'inizio e alla fine è un induttore banale bumping ala buste e 1 in 1 dai suoi livelli di ordini.

Posso rispettare un abile truffatore, ma tu dovresti essere punito, grazie dopo per la scienza. Questo è tutto per ora, marchio nero.

Capisco la tua aggressività). Ti sto mettendo in ignore.

Tutto il meglio!!!

 
  • Se è solo un besttest e niente, non è niente ....
  • Se un test in avanti - è sufficiente per qualcosa.
 
newdigital:
  • Se il test in avanti è sufficiente per qualcosa.
Se tu avessi ragione. Se l'attaccante è per te stesso con conoscenza, allora ok. Se è per spettacolo, stesse uova, solo di profilo.
 
TheXpert:
Se tu avessi ragione. Se l'inoltro è per te stesso consapevolmente, allora ok. Se per spettacolo, allora sono le stesse uova di profilo.

Non so che tipo di palle ci sono, ma se il compagno ha scambiato anche su demo, è più impressionante se mostra un profitto di 2.000 per cento per lì ... due anni tramite backtest. Perché per fare trading per almeno un mese - è necessario affittare vps per questo mese (per pagare così), e attaccare il tuo EA (che non mostra a nessuno) al grafico, e aspettare un mese ... e poi mostrare il risultato (e quale sarà... questo risultato...).

Naturalmente, molti vendono per backtest per evitare il fastidio ... Ma nella mia memoria ci sono stati così tanti casi diversi su questo argomento (anche nell'Interpol), che consiglio semplicemente di fare almeno due settimane di test in avanti usando trade demo (se si vende un EA) insieme al backtest. Potrebbe almeno renderlo più sicuro in qualche modo...

 
newdigital:

Non so che tipo di palle ci sono, ma se il compagno ha scambiato anche su demo, è più impressionante se mostra un profitto di 2.000 per cento per lì ... due anni tramite backtest. Perché per fare trading per almeno un mese - è necessario affittare vps per questo mese (pagare così), e collegare il tuo Expert Advisor (che non mostra a nessuno) al grafico, e aspettare un mese ... e poi mostrare il risultato (e quale sarà... questo risultato...).

Naturalmente, molti vendono per backtest per evitare il fastidio ... Ma nella mia memoria ci sono stati così tanti casi diversi su questo argomento (anche nell'Interpol), che consiglio semplicemente di fare almeno due settimane di test in avanti usando trade demo (se si vende un EA) insieme al backtest. Questo può almeno in qualche modo assicurare ...

I bot commerciano qui /*cancellato*/
 
iModify:
Il bot commercia qui /*deleted*/

Quindi questo è quello che sto dicendo - se quel bot sta facendo offerte, o qualcos'altro sta facendo offerte ... nessuno lo sa (tranne te ovviamente) ... :)

Il Forex si basa sempre sulla fiducia, e se le persone non si conoscono almeno virtualmente, e non si fidano l'una dell'altra - allora non importa cosa viene scambiato... :)

Devi solo partecipare al forum, alle discussioni, per essere conosciuto... ecc.

La pubblicità è vietata qui ... Le persone qui non pubblicizzano i loro segnali e i loro prodotti nel mercato non perché non vogliono... capisci...

 

Per quanto riguarda il mio post qui (c'è una dichiarazione in allegato):

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Marting è così male? O dovrei sapere come prepararlo?

newdigital, 2013.05.29 11:06


Sono d'accordo. C'è una certa illusione su Martin che possa essere più redditizio di altre strategie. Ecco un consulente pubblico, martin (allegato è statistiche), ROI annuale 68% su 3.000 deposito iniziale. MT4 mi dispiace, ed è stato tenuto dallo scorso febbraio.

Non faccio segnali su di esso solo perché voglio trasferirlo a MT5 ... Se non vi fate illusioni sulla sua superprofittabilità.

quindi ho postato la fonte qui a gennaio con le impostazioni ecc.

Così fai tu ... Qual è il problema? Non stai pubblicizzando nulla qui, vero? Il codice sorgente, con le impostazioni ... e tutto andrà bene ... ma per la pubblicità si viene banditi qui...

Forse stai scambiando il mio bot :) :) Quindi confrontiamo...


Why some great coders and trading system developers are ignoring Metatrader 5? - MQL4 forum
  • www.mql5.com
Why some great coders and trading system developers are ignoring Metatrader 5? - MQL4 forum
Motivazione: