QIWI e Skrill sono stati aggiunti al registro dei siti web vietati.

 

Spesso il tema dell'aumento dei sistemi di pagamento su mql è stato sollevato sul forum. Molti hanno sostenuto l'apparizione di kiwi o skrill.

E ora. Ora i loro siti sono sulla lista dei siti vietati. Pensi che succederà qualcosa dopo, a parte il blocco dei siti? Forse questo comprimerà questi servizi di pagamento dal mercato russo?

Leggi di più qui:

http://www.rbc.ru/technology_and_media/14/07/2016/5787c6869a79479a786e1572

 
Puliranno i terminali e tutto andrà bene. kiwi funziona.
 
Alexandr Saprykin:

Spesso il tema dell'aumento dei sistemi di pagamento su mql è stato sollevato sul forum. Molti hanno sostenuto l'aspetto dei prelievi su kiwi o skrill.

E ora. Ora i loro siti sono sulla lista dei siti vietati. Pensi che succederà qualcosa dopo, a parte il blocco dei siti? Forse questo comprimerà questi servizi di pagamento dal mercato russo?

Leggi di più qui:

http://www.rbc.ru/technology_and_media/14/07/2016/5787c6869a79479a786e1572

Leggete perché sono stati messi nella lista dei banditi. Sembra un sistema di pagamento solido, ma si guadagna dai link dei casinò.
 
Alexey Busygin:
Dovresti leggere perché sono sulla lista dei banditi. Sembra un sistema di pagamento solido, ma si guadagna dai link dei casinò.
Non hanno tali link sui loro siti (almeno per Kiwi). Personalmente ho cercato dappertutto non trovato. E non li ho mai visti lì.
 
Alexandr Saprykin:
Non hanno questi link sui loro siti web (almeno con Kiwi). Ho cercato personalmente dappertutto e non sono riuscito a trovarli. E non li ho mai visti lì.
Beh, devono averla pulita subito.
 
Alexey Busygin:
Quindi devono averla pulita subito.

Guarda le mie ultime parole:

Alexandr Saprykin:
Non hanno tali link sui loro siti (almeno con Kiwi). Personalmente li ho esaminati tutti e non li ho trovati. E non li ho mai visti lì.
 
Alexandr Saprykin:

Guarda le mie ultime parole:

A proposito, non ho visto niente neanche su kiwi, ma skrill ce l'aveva, una volta ha incontrato depositi robo con nessuna commissione e altre schifezze.
 
Vitaly Muzichenko:
Non ho visto niente neanche su kiwi, ma skrill lo aveva, una volta ho visto depositi robotizzati senza commissioni e altre cose.
Quindi c'era qualcosa di simile anche sul kiwi
 
Alexey Busygin:
Quindi il kiwi aveva qualcosa di simile
nessuno l'ha visto, ma era lì)))
 
Alexey Busygin:
Quindi significa che il Kiwi aveva qualcosa di simile
В
Vitaly Muzichenko:
Non ho mai visto niente del genere su kiwi, ma skrill l'ha avuto, fanno robot di deposito senza commissioni e altre cose.

Pensi che sia stato lo skrill a far girare l'annuncio del robot? )) È solo che stava partecipando a Google Ads. E Google mostra ad ogni visitatore annunci secondo i suoi interessi. Sei interessato al Forex e ti viene mostrato un Robo; zia Masha sta facendo da babysitter a suo nipote e le viene mostrata una pubblicità di pannolini; alla persona che ha fatto una richiesta su dove andare in vacanza viene mostrata un'offerta di un'agenzia.

Una volta ho cercato il costo del noleggio di elicotteri e dopo questo Google ha continuato ad assillarmi sugli elicotteri per un mese fino a quando ho capito che avrei dovuto tornare al Forex ))

 
Alexey Volchanskiy:
В

Pensi che sia stato lo skril a far girare la pubblicità del robot? )) È solo che stava partecipando a Google Ads. E Google mostra ad ogni visitatore annunci secondo i suoi interessi. Sei interessato al Forex e ti viene mostrato un Robo; zia Masha sta facendo da babysitter a suo nipote e le viene mostrata una pubblicità di pannolini; alla persona che ha fatto una richiesta su dove andare in vacanza viene mostrata un'offerta di un'agenzia.

L'altro giorno stavo cercando il costo del noleggio di un elicottero e Google ha continuato a rompermi le scatole sugli elicotteri per un mese, finché non ho capito che avrei dovuto tornare al Forex ))

Si scopre che da quando i signori di Roskomnadzor sono stati mostrati annunci di casinò ... ... ...
Motivazione: