Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 86

 
Event:

Non mi sembrava che lei stesse ingannando la gente. E la base di questo è la matematica.
Hai impostato un limite per cambiare le variabili -10 +10 a passi di 0,1
ottieni 201 valori, che è sufficiente per ottimizzare qualsiasi parametro.
Non resta che trasporre l'intervallo [-10 +10] in quello desiderato.
Chi conosce l'argomento l'ha già letto)))

Era il mio suggerimento di proteggere gli algoritmi dall'uso pratico da parte di terzi, cioè mi occupo della vostra proprietà intellettuale. 200 passi nell'ottimizzazione è molto debole per la maggior parte dei compiti pratici come l'ottimizzazione delle reti neurali e altri. È semplice e, si spera, comprensibile e non solleva alcuna domanda.

Se avete altri suggerimenti di PROPRIETÀ per proteggere gli algoritmi, per favore, parlate. Nessuna accusa di nulla, ma solo qualcosa come "Credo che la protezione offerta dall'organizzatore del campionato sia troppo debole per il mio algoritmo, suggerisco di cambiare le proprietà della FF in questo modo: ....". - seguito da un suggerimento concreto e sensato.

Sei come una donna in un bazar, onestamente, piace/disprezza, inganna/disprezza...

 
Andrey Dik:

Il mio suggerimento era di proteggere gli algoritmi dall'uso pratico da parte di terzi, cioè di prendersi cura della propria proprietà intellettuale. 200 passi nell'ottimizzazione è molto debole per la maggior parte dei compiti pratici come l'ottimizzazione delle reti neurali e altri. È semplice e, si spera, comprensibile e non solleva alcuna domanda.

Se avete altri suggerimenti di PROPRIETÀ per proteggere gli algoritmi, per favore, parlate. Nessuna accusa di nulla, ma solo qualcosa come "Credo che la protezione offerta dall'organizzatore del campionato sia troppo debole per il mio algoritmo, suggerisco di cambiare le proprietà della FF in questo modo: ....". - seguito da un suggerimento concreto e sensato.

Sei come una donna in un bazar, onestamente, piace/disprezza, inganna/disprezza...

Ci credi anche tu?
È esattamente quello che sei. Soldi sporchi di sangue.

 
Event:

Ma tu ci credi?
Sono i soldi. Soldi sporchi di sangue.

Ci saranno proposte per proteggere gli algoritmi dei partecipanti?
 
Andrey Dik:

Se ci sono altri suggerimenti di DEAL per difendere gli algoritmi, per favore fatelo. Nessuna accusa di nulla, ma solo qualcosa come "Credo che la protezione offerta dall'organizzatore del campionato sia troppo debole per il mio algoritmo, propongo di cambiare le proprietà del FF in questo modo: ....". - e poi un suggerimento concreto e sensato.

In due thread ti sono stati dati molti suggerimenti sensati.

 
Event:

Molti suggerimenti sensati ti sono stati dati in due thread.

Capisco... Per favore, non scriva più qui, non faccia flop, la prego molto.
 
Andrey Dik:
Capisco... Per favore, non scriva più qui, non faccia flop, la prego molto.
Questi sono tutti i vostri argomenti?
Così il re è nudo dopo tutto)
 
Andrey Dik:
Capisco... Per favore, non postare più qui, non fare flop, ti prego.

Prendete l'esempio dell'amministrazione - dicono in silenzio: "Scrivete quello che volete, siamo partiti con una garanzia".

Il vostro campionato è morto per una ragione molto semplice e ovvia: è morto subito dopo la sua nascita, grazie a voi. Giustificazione: l'amministrazione ha offerto la sua partecipazione sotto forma di sponsorizzazione e sostegno per 3000 dollari e ha semplicemente rinunciato a voi e al vostro campionato.

Se vuoi farlo rivivere, devi leggere tutto dal primo post, capire le ragioni della sua morte e far nascere qualcosa di qualitativamente nuovo.

In alternativa:

-fissa una sfida, la tua sfida- e mostra la tua soluzione a quella sfida.

-- sfida il tuo avversario a battere il tuo risultato

-- chiunque sia interessato -- offre la sua soluzione al tuo problema e il suo risultato -- da parte del vincitore, può cambiare il problema e offrire la sua soluzione sotto una nuova condizione

-- la gara può andare avanti per molto tempo -- non c'è bisogno di arbitri e scoregge rumorose in un tentativo senza fine di reinventare Frankenstein.

 
<br / translate="no">
 

perché il "campionato" era condannato:


PS: Il secondo screenshot è particolarmente eloquente.

 
Andrey F. Zelinsky:

Prendete l'esempio dell'amministrazione - dicono in silenzio: "Scrivete quello che volete, siamo partiti con una garanzia".

Il vostro campionato è morto per una ragione molto semplice e comprensibile: è morto subito dopo la sua nascita, grazie a voi. Giustificazione: l'amministrazione ha offerto la sua partecipazione sotto forma di sponsorizzazione e sostegno per 3000 dollari e ha semplicemente rinunciato a voi e al vostro campionato.

Se vuoi farlo rivivere, devi leggere tutto dal primo post, capire le ragioni della sua morte e far nascere qualcosa di qualitativamente nuovo.

In alternativa:

-fissa una sfida, la tua sfida- e mostra la tua soluzione a quella sfida.

-- sfida il tuo avversario a battere il tuo risultato

-- chiunque sia interessato -- offre la sua soluzione al tuo problema e il suo risultato -- da parte del vincitore, può cambiare il problema e offrire la sua soluzione sotto una nuova condizione

-- il concorso può andare avanti a lungo -- non c'è bisogno di arbitri e scoregge rumorose in uno sforzo infinito per reinventare Frankenstein

Sei come l'inserviente in un dormitorio femminile - ti stai perdendo l'eccitazione e stai rovinando l'evento, il tutto mentre fai degli argomenti convincenti che non puoi salvare....
Motivazione: