Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 82

 
Реter Konow:

Quindi pensi che io abbia imbrogliato?

Avevi esattamente le stesse condizioni mie e di Event. Ho detto che potevo postare lo script compilato. (Pubblicarlo?)

Tu, come concorrente della gara di risoluzione dei problemi di testo, avresti dovuto postare la tua versione. Non l'hai postata, e non mi hai nemmeno detto i tuoi risultati. Anche se, io mento - i tuoi risultati di risolvere il problema con il testo che hai detto all'inizio, e me e Event battere voi da più di 20 volte il risultato. Ho chiuso un occhio. Beh, penso - un uomo crea algoritmi universali, e tali compiti non sono seri per lui...

(Anche se è strano - un algoritmo universale che, a causa della sua universalità, perde in efficacia rispetto agli algoritmi non universali. C'è qualcosa che non va qui...)

E cosa c'entra la conoscenza dei contenuti? Potete cambiare la stringa in qualsiasi altra stringa.

Ecco un'istanza del mio script. È fatto su mt4. Ho riscritto la libreria da FF a mt4. Sono abituato a lavorare con questa piattaforma. Ho semplicemente cambiato la linea da #import "FFtext.ex5" a #import "FFtext.ex4" nel mio script e ho salvato FF con quel nome come libreria su mt4.


Potresti ovviamente farlo su mt5, ma non è così importante.

File:
 
Реter Konow:
Vedi, te l'ho detto, perché dovevi attaccarti così tanto al contenuto di un compito particolare? Perché la "a" per prima? - Perché viene prima nella chiave? E tutto il resto non ha niente a che vedere con l'"universalità" ed è quindi inutile dove non si conoscono le "viscere" del problema, e inutile per il campionato.
 

Oggi è l'11 luglio, il giorno dell'inizio del campionato.

C'è qualche amministratore del forum disposto a dedicare un po' del suo tempo alla compilazione del FF e ai test dell'algoritmo sui partecipanti?

 

"Molti, come me, hanno visitato questa fontana; ma alcuni non ci sono più, altri vagano lontano. [Sadi]"

epigrafe a "La fontana di Bakhchisarai" di A.S. Pushkin

 
Allora, il campionato è iniziato o no?
 
Alexandr Saprykin:
Allora, il campionato è iniziato o no?
No. I giudici non si sono presentati all'evento.
 
Andrey F. Zelinsky:

"Molti, come me, hanno visitato questa fontana; ma alcuni non ci sono più, altri vagano lontano. [Sadi]"

epigrafe a "La fontana di Bakhchisarai" di A.S. Pushkin

+
Nessuna acqua è stata portata a questa fontana.
Errore del progettista)
 
Andrey Dik:
No. I giudici non si sono presentati all'evento.
Insapona i giudici))
 

Come si può condurre qualcosa se l'argomento stesso è una foresta oscura per la stragrande maggioranza. Inoltre, l'ho detto più di una volta - per cominciare, bisogna togliere il labbro imbronciato e accondiscendere agli utenti, per mostrare e spiegare la materia. Ma nessuno voleva ascoltare - e quindi il risultato naturale.

 
Karputov Vladimir:

Come si può condurre qualcosa se l'argomento stesso è una foresta oscura per la stragrande maggioranza. Inoltre, l'ho detto più di una volta - per cominciare, bisogna togliere il labbro imbronciato e accondiscendere agli utenti, per mostrare e spiegare la materia. Ma nessuno voleva ascoltare - e così il risultato logico.

Oggi, la stragrande maggioranza non sa chi sia Pushkin, e allora? Le persone istruite non dovrebbero organizzare concorsi letterari, eventi culturali e incontri tra di loro? - L'unico problema è che alcuni teppisti arriveranno a corto di fiato e un gruppo di intellettuali si spaventerà di folle più grandi di 3 persone.

Non hai ancora capito cosa significa "ottimizzazione" in due mesi? O forse avete difficoltà con le parole "campionato" o "algoritmo", se volete aumentare il vostro livello di conoscenza - occupatevi di auto-educazione.

In due threads di fila ho risposto a domande e cercato di spiegare perché i trader hanno bisogno di ottimizzazione, ma ho ottenuto uno sguardo indifferente nel migliore dei casi, e nel peggiore - aggressione e tentativi di seppellire l'argomento.

Non è la prima volta che suggerisci che la maggior parte della gente non è istruita, e questo è vero in effetti. Ma nel caso della popolazione di questo forum - tutt'altro, la maggior parte del forum è ben consapevole di ciò che è l'ottimizzazione, ma così pigro che non può nemmeno prendere esempi di codici già pronti e partecipare all'evento, figuriamoci fare qualsiasi sforzo a meno che non porti un beneficio diretto in termini monetari.

Guardati intorno, a tutte le domande dei neofiti cosa risponde? - vai a farti fottere! Qui ci sono delle persone molto pratiche in senso negativo, per le quali la ricerca dubbia e la lettura della letteratura sono uno spreco di denaro.

Gentilmente non cancellate il mio post.

Motivazione: