Sistema di non montaggio - caratteristiche principali - pagina 21

 
getch >> :

FA è una finzione, come l'astrologia. Pensate a cosa sia la FA in generale. Immaginate di avere informazioni privilegiate sugli indicatori economici statunitensi che saranno rilasciati tra un'ora. Come potresti usare queste informazioni per trarne profitto? -No. Un analista dice che se le notizie sono queste, il prezzo salirà. Un altro dice che il prezzo scenderà. Qualcuno sarà subito dopo la notizia - non è una coincidenza?

L'AT non è una messinscena? Ok, andiamo qui:

https://www.mql5.com/ru/forum/115498/page66


Pubblichiamo le nostre previsioni EURUSD per la settimana. Tu sei TA, io no (già postato, ma potrei fare altri aggiustamenti). Swinosaurus, unisciti, perché chiamare i colleghi idioti non è così difficile come può sembrare a una persona disinformata a prima vista, guardiamo i tuoi 5 anni di free floating con TA. Vi invito, testiamo il sistema per un paio di mesi e vediamo. Niente nomi, niente insulti - solo affari, niente di personale.

 
Svinozavr >> :

)))!!! No, seriamente. Tutto è influenzato in un modo o nell'altro. O con l'uno o l'altro coefficiente di correlazione. Cosa c'è da discutere? C'è una differenza nei valori di questi coefficienti.

===

Perché la FA non funziona? Funziona. La questione è l'abilità. Io, per esempio, commercio meglio con TA che con FA, anche se ho anche un'educazione economica. Ma conosco persone che sono commercianti di grande successo. In particolare, nel 2° echelon - è generalmente una foresta oscura per me, ma si scambiano abbastanza bene. Vorrei poterlo fare a volte. )))

Sì, non capisco gli strani tentativi di mettere le FA al TA. Per l'AT il prezzo è autosufficiente per l'analisi. Per FA non lo è. Solo uno degli argomenti. E strettamente parlando, non è necessario.

===

Il commercio stagionale è un elemento di FA. È usato dappertutto. Cosa c'è da discutere?

È come una favola su un programma che tiene conto di tutto, si può fantasticare, ma non si può fare.

_______________________________________________________________________________________

Quando eravamo in stagnazione, tutto il mondo rideva di noi quando compravamo il grano.

Invece di approfittare delle piccole riduzioni e comprare un po', abbiamo aspettato che tutte le decisioni passassero attraverso tutti i cerchi dal piano statale a chissà cosa, e poi siamo entrati nel mercato nello stesso momento ogni anno,

il mercato sapeva, il mercato ha aspettato e incluso nel prezzo

 
grasn >> :

L'AT non è una messinscena? Ok, andiamo qui:

https://www.mql5.com/ru/forum/115498/page66


Pubblicherò le mie previsioni su EURUSD per la settimana. Tu sei TA, io non sono TA (già postato, ma forse farò altri aggiustamenti). Swinosaurus, unisciti a noi, perché chiamare i tuoi colleghi idioti non è così difficile come può sembrare a una persona disinformata a prima vista, guardiamo i tuoi 5 anni di free floating con TA. Vi invito, testiamo il sistema per un paio di mesi e vediamo. Niente nomi, niente insulti - solo affari, niente di personale.

L'AT non consiste nel prendere decisioni di trading a caso.

Non posso prevedere gli strumenti di trading, anche quelli su cui faccio profitti consistenti (usando solo l'AT). Prevedere è un compito molto più difficile che fare trading con profitto.

E lo scopo di postare previsioni? Se si avvera, questo indica una non casualità? Cercherò di scrivere un arbitrato. Se ci riesco, lo pubblicherò pubblicamente.

 
grasn >> :

L'AT non è una messinscena? Ok, facciamolo qui:

https://www.mql5.com/ru/forum/115498/page66


Pubblichiamo le nostre previsioni EURUSD per la settimana. Tu sei TA, io non sono TA (già postato, ma forse farò altri aggiustamenti). Swinosaurus, unisciti, perché chiamare i colleghi idioti non è così difficile come può sembrare a una persona disinformata a prima vista, vediamo i tuoi 5 anni di navigazione libera con TA. Vi invito, testiamo il sistema per un paio di mesi e vediamo. Niente nomi, niente insulti - solo affari, niente di personale.

Riderai, ma io non faccio affatto previsioni per il trading. Il mio modo di fare trading non è fare trading secondo il modello del mercato (non so come e non sono sicuro che sia possibile), ma fare trading secondo il principio del Tao di essere nel flusso.

Cioè, non prevedere il mercato, ma seguire il mercato. E non sono solo in questo - niente di nuovo. Quindi non mi interessa molto dove o quando i prezzi vanno o quando tutto finisce a livello locale. Il compito principale per me è quello di valutare, con sufficiente probabilità di guadagno, la presenza o l'assenza di questa o quella condizione. E i metodi TA gonfiano le mie vele! )))

E i miei segnali di trading per postare - mi dispiace - bummer. Anche se... Ci penserò.))) E poi, non cado per una "sfida"))). È un gioco da ragazzi, davvero...

 
Svinozavr >> :

Voi riderete, ma io non faccio affatto previsioni per il trading. Il mio modo di fare trading non è fare trading secondo il modello del mercato (non posso e non sono sicuro che sia possibile), ma fare trading secondo il principio del Tao di essere in flusso.

Cioè, non prevedere il mercato, ma seguire il mercato. E non sono solo in questo - niente di nuovo. Quindi non mi interessa molto dove e quando i prezzi andranno, e quando finirà tutto a livello locale. Il compito principale per me è quello di valutare, con una probabilità sufficiente per ottenere un profitto, la presenza o l'assenza di una o un'altra condizione. E i metodi TA gonfiano le mie vele! )))

E i miei segnali di trading per postare - mi dispiace - bummer. Anche se... Ci penserò.))) E poi, non cado per una "sfida"))). È un gioco da ragazzi, vero?

E come si collega questo al tuo post:

Come riferimento, "L'analisi tecnica è la previsione delle future variazioni di prezzo basate sull'analisi delle variazioni di prezzo passate". Questo è da Wiki. I metodi sono qualsiasi. La cosa principale è l'oggetto dell'analisi. Ad alcune persone non piace il termine "previsione". OK. Sia un'aspettativa - quando apriamo un ordine, ci aspettiamo (previsione) che il prezzo incontri la logica della sua apertura in futuro. Può essere una perdita o un profitto. O la scadenza del tempo.

Penso che tu sia ....

Non ti ho citato ulteriormente dal tuo post, per ovvi motivi ..... Mi stai chiamando per nome :o).

E i miei segnali di trading per postare - mi dispiace - bummer.

Non ho bisogno dei tuoi segnali di trading, davvero non ne ho bisogno :o) Non sono interessato a loro per qualche motivo.

 
grasn >> :

E come si collega questo al tuo post:

Non ti ho citato più avanti, a causa di circostanze comprensibili ..... Mi chiami per nome lì :o)

Non ho bisogno dei vostri segnali di trading, onestamente non ne ho bisogno :o) Non sono interessato a loro per qualche motivo.

È correlato unicamente al tuo suggerimento di dare una previsione per la settimana. Altrimenti - naturalmente, naturalmente, quando apro una posizione, mi aspetto (prevedo) che i prezzi vadano nella sua direzione per qualche tempo. E prevedo anche quando il contesto non ci sarà più (chiudendo sull'insensatezza). Ma quando finirà - non lo so. Sto solo valutando il contesto attuale.

Non c'è bisogno di distorcere le cose, ok? Stanco di questo. È con l'AT, poi con la FA, quando hai cercato, usando la mia definizione di AT (non la mia!), di dimostrare che la FA vi rientra. Sapevi perfettamente che stavi stravolgendo - hai letto attentamente - eppure. Perché dovrei voler comunicare con un avversario che è incapace di un normale dibattito? Non siamo in un bazar dove queste cose passano.

Perdiana, non ne posso più.

===

Per quanto riguarda il "chiamarti per nome". Mi sono già scusato.

Ma il residuo, come si dice, rimane. Direi che sta crescendo.

Vai in pace. Fuori pericolo.

 
Svinozavr >> :

Questo è correlato esclusivamente al tuo suggerimento di dare una previsione per la settimana. Altrimenti - naturalmente, quando apro una posizione, mi aspetto (prevedo) che i prezzi vadano nella sua direzione per un po'. E prevedo anche quando il contesto non ci sarà più (chiudendo sull'insensatezza). Ma quando finirà - non lo so. Sto solo valutando il contesto attuale.

Non c'è bisogno di distorcere le cose, ok? Stanco di questo. È con l'AT, poi con la FA, quando hai cercato, usando la mia definizione di AT (non la mia!), di dimostrare che la FA vi rientra. Sapevi perfettamente che stavi stravolgendo - hai letto attentamente - eppure. Perché dovrei voler comunicare con un avversario che è incapace di un normale dibattito? Non siamo a un bazar dove passano queste cose.

Perdiana, non ne posso più.

Sto solo leggendo i vostri post e non sto stravolgendo nulla.

PS: e confesso di essere un po' stufo di te, ma buona fortuna comunque, "Wandering Guess" :o)

 
grasn >> :

Sto solo leggendo i vostri post e non sto stravolgendo nulla.

PS: e confesso di essere un po' stufo di te, ma buona fortuna comunque, "Wandering Guess" :o)

Cosa???? Non ho scritto che il prezzo è un argomento autosufficiente per l'AT? E come si concilia questo con la FA? Non è così!

Fanculo...

In pace.

 
Svinozavr >> :

Cosa???? Non ho scritto che il prezzo è un argomento autosufficiente per l'AT? E come si concilia questo con la FA? Non è così!

Fanculo...

>> in pace.

E non tossite...

PS:

Ma il residuo, come si dice, rimane. Direi addirittura che sta crescendo.

Vai in pace. Fuori pericolo.

Eh, non aiuta nemmeno la tua apparenza di intimidazione, sembri piuttosto patetico. La conoscenza e la comprensione della materia è trascurabile.

 

tutti sembrano essere dei tecnici... Nessun filologo o medico.

Operazioni di ricerca... SAU

i sapienti sono estinti?

Questo ci lascia ricordare: "Parlare..."

Motivazione: