Alcune idee per selezionare i segnali di trading - pagina 9

 

Sharpe Ratio

Il mio punteggio personale: i miei amici, anche qui ho bisogno di aiuto, non so se ho fatto il punteggio corretto

a 0,0 = 0

>0,0 a 0,05 = 1

> 0,05 a 0,7 = 2

> da 0,7 a 0,8 = 5

> 0,9 a 0,10 = 6

> da 0,10 a 0,12 = 8

> da 0,12 a 0,15 = 8

> da 0,15 a 0,20 = 9

Qualsiasi valore superiore a 0,20 = 10

Vedi qui per un'ottima spiegazione dello sharpe ratio.

Per darti un'idea, un rapporto di 1 o meglio è considerato buono, 2 e meglio è molto buono, e 3 e meglio è considerato eccellente.

Quindi ti lascio adattare la tua tabella ;-)

Understanding The Sharpe Ratio
Understanding The Sharpe Ratio
  • Investopedia Staff
  • www.investopedia.com
Since the Sharpe ratio was derived in 1966 by William Sharpe, it has been one of the most referenced risk/return measures used in finance, and much of this popularity can be attributed to its simplicity. The ratio's credibility was boosted further when Professor Sharpe won a Nobel Memorial Prize in Economic Sciences in 1990 for his work on the...
 

 Recovery Factor

Il mio punteggio personale: ANCHE qui ho bisogno di aiuto, non so se ho fatto il punteggio corretto

a 0,0 = 0

>0,0 a 0,05 = 1

> 0,05 a 0,25 = 2

> 0,25 a 0,50 = 3

> 0,50 a 0,75 = 5

> 0,75 a 1,00 = 6

Non so davvero quale valore mettere nella tabella, ma 0,05 è un risultato molto sbagliato credo.

-Fattore direcupero- questo valore riflette la rischiosità della strategia - la quantità di denaro rischiato dall'Expert Advisor per ottenere il profitto ottenuto. Viene calcolato come il rapporto tra il profitto ottenuto e il drawdown massimo;

Quindi, devi andare molto più in alto di 1.0.

 

Account Live or Demo

Anche pensare importante sapere se il segnale elaborato è nel conto live o Demo

Il mio punteggio personale:

LIVE = 10

DEMO = 0

Non considero nemmeno un segnale su un conto demo. È totalmente inaffidabile.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 
TalonTrader:
Sì, questo è un grosso problema che ho menzionato a sostegno. Questo è un enorme impedimento per i seguaci di essere in grado di valutare il vero rischio. Il mio suggerimento era quello di graficare la linea di equità con la linea di equilibrio utilizzando il basso di ogni commercio in tempo reale. Infatti, mostra solo la linea di equità. mostra entrambi che è ideale.

figurelli:

Sono pienamente d'accordo, il drawdown fluttuante è qualcosa che richiede troppa cura, facendolo trade per trade.
Questo è qualcosa che manca nelle tabelle di Paulo. Metaquotes dovrebbe aggiungere la curva dell'equity ma non con una 'scala x' per trade, come il grafico attuale per l'equilibrio. È necessario vedere l'equity per scala temporale.
 
angevoyageur:

Non considero nemmeno un segnale su un conto demo. È totalmente inaffidabile.

Questo è per me un paradigma personale, secondo me i segnali di trading nei conti demo (come fa MT5/MQL5) sono fondamentali per aiutare a scoprire nuove buone strategie, quindi basta una bandiera per indicare che l'abbonato decide.

 
figurelli:

Questo è per me un paradigma personale, secondo me i segnali di trading nei conti demo (come fa MT5/MQL5) sono fondamentali per aiutare a scoprire nuove buone strategie, quindi basta una bandiera per indicare è sufficiente per l'abbonato decidere.

Perché un abbonato dovrebbe scegliere un segnale in cui il fornitore non si fida nemmeno abbastanza per eseguire un conto live?
 
angevoyageur:
Perché un abbonato dovrebbe scegliere un segnale in cui il fornitore non si fida abbastanza per eseguire un conto reale?

Darwin conosce la risposta giusta ;-)

Si noti che la quantità (Demo + Real) può essere così rilevante come la qualità (Real), quando la ricerca è necessaria (dato che non conosco ancora nessun Santo Graal).

Ma, per condividere la mia visione completa, devo parlare di me stesso (se non è possibile, sentitevi liberi di aggiustare o rimuovere questa e le righe sottostanti, se sto infrangendo qualche regola).

In altre parole, la quantità è anche rilevante per scoprire nuove strategie e buoni filtri, e, come fornitore di trading singolo, mi piace troppo testare e offrire diverse strategie e idee.

Le migliori le pubblico, dato che non ho abbastanza soldi per testarle tutte e pubblicarle su conti reali.

Comunque, abbiamo in programma di pubblicare più conti reali nel prossimo futuro, con partner e clienti che credono in questa ricerca.

 
figurelli:

Darwin conosce la risposta giusta ;-)

Si noti che la quantità (Demo + Real) può essere così rilevante come la qualità (Real), quando la ricerca è necessaria (dato che non conosco ancora nessun Santo Graal).

Ma, per condividere la mia visione completa, devo parlare di me stesso (se non è possibile, sentitevi liberi di aggiustare o rimuovere questa e le righe sottostanti, se sto infrangendo qualche regola).

In altre parole, la quantità è anche rilevante per scoprire nuove strategie e buoni filtri, e, come fornitore di trading singolo, mi piace troppo testare e offrire diverse strategie e idee.

Le migliori le pubblico, dato che non ho abbastanza soldi per testarle tutte e pubblicarle su conti reali.

Comunque, abbiamo in programma di pubblicare più conti reali nel prossimo futuro, con partner e clienti che credono in questa ricerca.

Ok, capisco il tuo punto di vista, ma questo è molto specifico. Non sei un abbonato al segnale standard :-D
 
angevoyageur:

Scusa ma non capisco. Che cosa è 0,006 - 0,010 per esempio?foglio di calcolo

Ti ringrazio per la tua analisi su questo foglio di calcolo.

Come moderatore potresti suggerire qualcosa del genere a MetaQuote per metterlo a disposizione nel sito 'MQL5' in modo da poter scegliere e analizzare i segnali. So che non dovrebbe essere facile, ma sicuramente è possibile.

I clienti sceglierebbero i segni e i valori del punteggio, le altre statistiche, il sito web 'MQL5' ci darebbe automaticamente.

A proposito della tua domanda :

PUNTEGGIO CORRETTO IN ROSSO
Qui abbiamo la % di profitto giornaliero
0,05= 1/2 % PER GIORNO: 5 punti
0,006A0,010= 0,6 a 1% AL GIORNO: 6 punti
da0,011 a0,015= da 1 a 1,5 % al giorno: 7 punti
0,016TO0,020= da 1 a 2,0% AL GIORNO: 8 punti
0,021TO0,025= da 2 a 2,5% AL GIORNO: 9 punti
0,026TO .......>= 2,5 PER GIORNO.......> : 10 punti

NOTA: se il fornitore aggiunge altri depositi, allora si metterà la media di tutti i depositi in A- Depositi iniziali

Andiamo all'esempio che è il foglio di calcolo che faccio: Principiante (pavlov)...

A - Depositi iniziali = 100

B - TIME DAY (numero di giorni in cui il segnale è attivo) = 50

C - PROFITTO (informato da MetaQuotes) = 530,96

L'obiettivo è quello di derterminare la percentuale giornaliera di profitto.

Fórmule: (B/C)/A = (50/530,96)/100 = 0,11 ...... la percentuale giornaliera di profitto di Beginner è 11%


 
angevoyageur:
Ok, capisco il tuo punto di vista, ma questo è molto specifico. Tu non sei un abbonato ai segnali standard :-D

;-) Hai ragione, e grazie a Dio! Se fosse così, non dormirei più! (dato che ho ancora molto lavoro come fornitore)

Un altro punto, che ho dimenticato di menzionare, è che tutti gli abbonati possono fare lo stesso, cioè, usando i conti Demo personali per testare i segnali di trading dei conti Demo.

In questo senso, il foglio di calcolo di Paulo può essere un ottimo strumento per creare i propri laboratori, come faccio io usando il mio Ecosystem.