[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1013

 
artmedia70:

Non ho guardato il codice, ma la prima cosa che mi è venuta in mente: nella parte del codice in cui si genera un bip, fate un ciclo e date in uscita il numero delle sue iterazioni all'esterno. Il segnale sarà emesso tante volte quante ne avete impostate nelle impostazioni...

Anche se... Sarà una pausa nel funzionamento dell'indicatore con durata pari alla lunghezza del segnale*numero di iterazioni del ciclo.


Non funziona così.

E non ci saranno pause nel lavoro dell'indicatore.

Dovete fare una funzione separata che memorizzi il contatore di riproduzione e la lunghezza (in secondi) del segnale.

Poi sarà possibile eseguire fino a quando il contatore si azzera.

 

Non sono sicuro del perché i tempi di apertura e chiusura sono gli stessi, a volte la differenza è di un minuto, ma il profitto è di decine di pip, la mia testa è già rotta..... anche i file bmp non si caricano sul sito....... ho dovuto metterli nell'archivio. Questo non è un tester, questo è un conto demo.

File:
 

Come posso ottenere il valore di una variabile in un #include nel codice principale?

 
001:

Come posso ottenere il valore di una variabile in un #include nel codice principale?


Forse volevate chiedere come ottenere il valore di una variabile descritta nel file include?

 

Quindi chi può dirmi, codificatori esperti, come è possibile?

 
Mi dispiace se ti sto chiedendo qualcosa di sbagliato, ma non sono bravo a programmare.
 
artmedia70:

Non ho guardato il codice, ma la prima cosa che mi è venuta in mente: nella parte del codice in cui si genera un bip, fate un ciclo e date in uscita il numero delle sue iterazioni all'esterno. Il segnale sarà emesso tante volte quante ne avete impostate nelle impostazioni...

Anche se... Sarà una pausa nel funzionamento dell'indicatore con durata pari alla lunghezza del segnale*numero di iterazioni del ciclo.


Non funziona così.

E non ci saranno pause nel lavoro dell'indicatore.

Dovete fare una funzione separata che memorizzi il contatore di riproduzione e la lunghezza (in secondi) del segnale.

Poi si può eseguire fino a quando il contatore viene azzerato.







Puoi darmi un modello per questa funzione?

 
Dimka-novitsek:
Mi dispiace se ti sto chiedendo qualcosa di sbagliato, ma non sono bravo a programmare.
Il registro dovrebbe essere stampato
 

artmedia70:
artemida70, у меня продолжается проблема с историческими данными. По Вашему совету загрузил исторические данные. Для проверки загрузки повторил ее и получил объявление "Нет новых данных для символа....". Вроде бы все нормально, исторические данные есть. Перехожу к тестированию советника в режиме визуализации и опять появляется обьявление " ОЖИДАНИЕ ОБНОВЛЕНИЯ", а в журнале опять сообщение об отсутствии исторических данных:

2010.12.07 06:52:31 TestGenerator: nessun dato storico 'GBPUSD15'.

2010.12.07 06:52:30 PROBA-2: caricato con successo

Dopo di che, torno indietro per aggiornare i dati della cronologia, ma quando provo a caricarli, ottengo l'annuncio "Nessun nuovo dato per il simbolo ...", cioè i dati sono ancora lì! Qual è il problema qui? GRAZIE

 

Ciao, la mia domanda è: il terminale può funzionare su due computer con lo stesso account? Ho un robot in esecuzione su un server dedicato + a volte voglio eseguire il terminale dal mio computer di lavoro non in modalità investitore, ma come al solito, per essere in grado di regolare le operazioni senza accedere al server dedicato. È possibile?

Motivazione: