Regressione bayesiana - Qualcuno ha fatto un EA usando questo algoritmo? - pagina 8

 
nowi:

Regressione bayesiana, regressione lineare, reti neurali, algoritmi evolutivi..... eh quanto è ricca la comunità dei babbei del mercato.... e quanto sono felici i professionisti che ci sono dei pazzi che credono nei loroscientifico modelli............)

come è incredibile che non sia ancora chiaro che il mercato è una cosa semplice... algoritmi complessi - si incasinano perché non sono rilevanti...
ma no - andate avanti, tanto meglio per quelli che non si fanno le seghe sulla matematica, ma disegnate i livelli di resistenza, guardate le false rotture, costruite una posizione e..... il resto è sconosciuto alla maggior parte del forum (è prendere banconote al bancomat)


noi voliamo e voi strisciate sciocchi sciocchi...........

Non devi prelevare banconote dai bancomat molto spesso. Tutto può essere comprato senza contanti. Gli appartamenti e le auto sono a volte disponibili solo in contanti. Buon per te che sei in ascesa. Ma si sa, la fortuna è una stronza che può buttarti giù dall'"elicottero tappeto" in qualsiasi momento. Soprattutto quando si è in uno stato di eccitazione o di sballo, che è esattamente quello che è successo agli autori ed esecutori della citazione che hai citato.
 
Yuri Evseenkov:
Non devi prelevare banconote dai bancomat molto spesso. Tutto può essere acquistato senza contanti. Gli appartamenti e le auto sono a volte disponibili solo in contanti. Buon per te che sei in ripresa. Ma si sa, la fortuna è una stronza che può buttarti giù dall'"elicottero tappeto" in qualsiasi momento. Soprattutto quando si è intossicati o sballati, come è successo agli autori e agli interpreti della citazione che hai citato.
complimenti per aver riconosciuto i miei artisti preferiti, una band che purtroppo non esiste più.... la mia amata Agatha Christie...
Io stesso sono stato sotto eroina per 15 anni ormai.... e come gli autori della canzone, ho avuto delle cadute molto brutte, ma ora mi sono rianimato di nuovo e sono pronto a combattere... anche se sono in un programma di sostituzione del metadone... ma non interferisce con la mia vita... e sarò in grado di realizzare il mio potenziale mentale.... perché il trading è un gioco d'ingegno.............. e io sono intelligente))
 
nowi:
rispetto! per aver riconosciuto i miei artisti preferiti, una band che purtroppo non esiste più.... la mia amata Agatha Christie...
Io stesso sono stato sotto eroina per 15 anni ormai.... e come gli autori della canzone, ho avuto delle cadute molto brutte, ma ora mi sono rianimato di nuovo e sono pronto a combattere... anche se sono in un programma di sostituzione del metadone... ma non interferisce con la mia vita... e potrò realizzare il mio potenziale mentale.... perché il trading è un gioco d'ingegno.............. e io sono intelligente))

Prima che tu venga bannato ti rispondo rapidamente. Sono stato testimone e testimone di un'epoca migliore nel rock russo. A proposito, i membri del Komsomol Alisa, Nautilus ecc. non erano i miei preferiti. Ho gravitato verso gli anticonformisti senza compromessi, gli anarchici Letov e il punk siberiano in generale. La droga era presente nelle canzoni e nel modo di vivere. Quasi tutti sono già nel cimitero, il brusio non vale una vita. Spero che non torni a quella pratica.

ZS. Oggi mi sto facendo prendere un po' la mano con gli offtop. Perdonate l'autore di questo thread e tutta l'onesta compagnia.

 
Yuri Evseenkov:

Prima che tu venga bannato ti rispondo rapidamente. Sono stato testimone e testimone di un'epoca migliore nel rock russo. A proposito, i membri del Komsomol Alice, Nautilus ecc. non erano i miei preferiti. Ho gravitato verso gli anticonformisti senza compromessi, gli anarchici Levov e il punk siberiano in generale. La droga era presente nelle canzoni e nel modo di vivere. Quasi tutti sono già nel cimitero, il brusio non vale una vita. Vi auguro di non tornare a questa pratica.

ZS. Oggi mi piacciono gli offtops. Perdonate l'autore di questo thread e tutta l'onesta compagnia.

perché dovrei essere bannato?) non ho scritto niente di male......
il ronzio non vale una vita.... quindi la vita è più importante .... cosa vale? la vita... se non è un ronzio... allora cos'è?

scusate per l'off-topic, modders, è così che è iniziata la conversazione....
 
nowi:
perché dovrei essere bannato?) non ho scritto niente di male......
un ronzio non vale una vita.... quindi la vita è più importante .... cosa vale? la vita... se non è un ronzio... allora cos'è?

scusate per l'off-topic, modders, è solo il modo in cui è iniziata la conversazione....
Vi state facendo trasportare un po' troppo. Hai iniziato a chiamarmi con dei nomi, più l'eroina. Non è il profilo di questo forum. A cosa serve la vita? È scritto nei primi libri dell'umanità. Gli altri libri sono solo chiacchiere.
 
Come disse un professore: "Bisogna essere molto stupidi per fare la teoria fondamentale". Se è interessante e promette profitti a lungo termine, perché no?
 
Alexey Burnakov:
Come disse un professore: "Bisogna essere molto stupidi per fare la teoria fondamentale". Se è interessante e promette profitti a lungo termine, perché no?
" È diventato un poeta, per essere un matematico mancava di immaginazione" è una frase che il matematico tedesco David Hilbert disse di uno dei suoi studenti. È divertente da studiare. Ma non c'è molta speranza di ottenere un profitto.
 
Yuri Evseenkov:
Ma non c'è molta speranza di guadagno.
Non c'è molto in linea di principio. I plummers che disegnano i livelli manualmente non hanno molte più possibilità. Hanno solo la loro sandbox.
 
Alexey Burnakov:
In linea di principio c'è poco. I plummers che disegnano i livelli a mano non hanno molte più possibilità. Hanno solo la loro sandbox.
Un membro del forum ha scritto sul suo avatar "non sperare mai in niente e non sarai mai deluso". Mi piace questo motto.
 
Yuri Evseenkov:
L'avatar di un membro del forum dice "non sperare mai in niente e non sarai mai deluso". Mi piace questo motto.
È un buon motto ) Ma senza speranza è un po' triste. Sono nel mezzo: spero per esempio in 1 punto di mate in attesa, ma un punto solido. E se ne prendo 3, rimbalzo.
Motivazione: