L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 83

 
Gli esempi sulla banca centrale non sono corretti perché il suo toolkit finanziario è tutt'altro che completo, circa il 40% di quello della USey Fed.
 
PapaYozh писал (а) >>

Queste non sono banche, ma possono essere all'interno della struttura della Banca Centrale.

La Banca di Russia svolge le funzioni della Banca Centrale. Può nominare 1 altra banca commerciale russa con funzioni simili?

Vi ho dato il link, dividete la cifra nella colonna "cash" e la cifra nella colonna "non-cash"
per la cifra della colonna "Totale" nella sezione "Offerta di denaro" e ottenere quelle quote. O devo farlo io per te?

Mmmm...

Si scopre che non capisci nemmeno le domande semplici. Niente di quello che hai scritto ha alcuna rilevanza per le domande che hai posto. Solo che per quanto riguarda i caveau ho capito che "non sono banche" (anche se "possono essere all'interno della struttura della Banca Centrale"!?). Organizzazioni interessanti, misteriose. Non è chiaro come si chiamano. Immagino che si chiamino così - Volteggi. Ridicolo davvero...

Va bene, che sia come sia. :-)

 
PapaYozh писал (а) >>

Sta dicendo che siamo gli unici a separare NAL da CASH? Allora, cosa significa la parola americana CASH?

Il moccolo adolescenziale sull'ignoto è omesso perché non ha bisogno di commenti.

Solo per i contanti. Cash è una parola inglese, non americana. È usato in due contesti:

- >> dalle persone normali come alternativa al prestito di denaro. Cioè vai in un negozio, vuoi comprare un plasma, c'è il cartellino del prezzo "$5000 Non pagare nulla fino al 2010". Si tratterebbe di un acquisto a credito poiché l'interesse è ovviamente impacchettato nel prezzo del prodotto. Tu dici che sei disposto a pagare in contanti e il prezzo scende per te dell'ammontare degli interessi. Pagare in contanti significa qualsiasi cosa - contanti, carta di debito o di credito, assegno bancario, purché non si tratti di credito al negozio. Comprare una casa in contanti significa che l'avete comprata senza l'aiuto di un prestito ipotecario. Ma nessuno si porta dietro valigie di banconote, ci sarà comunque un bonifico bancario, o più spesso si fa un assegno.

- Da persone anormali, più semplicemente - truffatori, come mezzo per evitare la tassazione, nella maggior parte dei casi si tratta di banconote che non passano attraverso un registratore di cassa, cioè la transazione è come se non fosse mai avvenuta, cioè non c'è nulla su cui pagare le tasse. È più difficile nascondere i trasferimenti bancari. Anche se si può fare.

La divisione in contanti e non contanti non esiste in una società civile, poiché uno è liberamente scambiabile con l'altro, perché sono due facce della stessa medaglia.

In breve, PapaYozh, calmati, stai parlando di qualcosa che non conosci nemmeno. Vai a leggere un libro, invece.

 
timbo писал (а) >>

Il piagnisteo adolescenziale sull'ignoto è omesso perché non ha bisogno di commenti.

.

...

In breve, PapaYozh, stai parlando di qualcosa che non conosci nemmeno. Perché non vai a leggere un libro?

Timbo, "cash" ha un solo significato... nella vita quotidiana... E il tuo avversario ha ragione... CASH significa "contanti" - moneta sotto forma di banconote o monete. E la domanda del venditore "come si paga? Cash?" significa solo "contanti", niente carte, banconote o assegni... In finanza, cash significa la velocità di pagamento o la disponibilità di denaro e la forma di pagamento... Per esempio, significa che c'è denaro nel conto, che la quantità di moneta non è stata preventivata, che c'è denaro nel bilancio... ecc. O che il pagamento sarà effettuato in contanti e non in azioni.... ecc. Cioè, la disponibilità di fondi...

Ma di solito Cash significa regolamento in contanti mano a mano in valuta liberamente convertibile. Non in rupie ma in sterline... per esempio...

 
NProgrammer писал (а) >>

Timbo, "cash" ha un solo significato... nella vita quotidiana... E l'avversario ha ragione... E cioè CASH significa "contanti" - moneta sotto forma di banconote o monete. E la domanda del venditore "come si paga? Cash?" significa solo "contanti", niente carte, banconote o assegni... In finanza, cash significa la velocità di pagamento o la disponibilità di denaro e la forma di pagamento... Per esempio, significa che c'è denaro nel conto, che la quantità di moneta non è stata preventivata, che c'è denaro nel bilancio... e così via. O che il pagamento sarà effettuato in contanti e non in azioni.... ecc. Cioè, la disponibilità di fondi...

Ma di solito Cash significa regolamento in contanti mano a mano in valuta liberamente convertibile. Non in rupie ma in sterline... per esempio...

Sono d'accordo con Timbo.

 
Rosh писал (а) >>

Sono d'accordo con Timbo.

:)) Beh, è un po' una questione di fede...

Non ho letto tutta la discussione... Ma per quanto riguarda la questione, l'ho definita... :))

Ma in generale, tenete presente che i contanti sono "contanti"... E la domanda "Come paghi, in contanti?" così come l'affermazione "Io pago in contanti!" implica solo una cosa... Contanti.

:))

Infatti, fate una ricerca...

 
NProgrammer писал (а) >>

:)) Beh, questa è una questione di fede...

Non ho letto tutto il battibecco... Ma per quanto riguarda la domanda, l'ho definita... :))

Ma in generale, tenete presente che i contanti sono "contanti"... E la domanda "Come paghi, in contanti?" così come l'affermazione "Io pago in contanti!" implica solo una cosa... Contanti.

Te lo dico in russo: "Non dire a tuo padre di andare a farsi fottere... ...bambini".

Hai visto i contanti solo nei film d'azione. Nella vita reale è un po' diverso. Ho già scritto come.

Se ti interessa il termine cash in un'applicazione bancaria, leggi i tassi di cassa.

 
timbo писал (а) >>

Ti dirò la risposta in russo: "Non dire a tuo padre di andare a farsi fottere... ...bambini".

Hai visto i contanti solo nei film d'azione. Nella vita reale è un po' diverso. Ho già scritto come.

Se ti interessa il termine cash in un'applicazione bancaria, leggi i tassi di cassa.

OK, terrò anche lo stile... Non... f....fuck. mentire...

:))

La vita reale nella tua terra di fantasia... Non quello che è veramente...

Non sono più interessato a nulla in questa sezione di conoscenza.... Sono già interessato. Ti ho dato una definizione precisa, essenzialmente da libri di testo da dizionari e libri di riferimento. Puoi sbatterci la testa quanto vuoi, ma questo non cambierà la realtà. Contanti, sono contanti. :))

 
NProgrammer писал (а) >>

CASH significa "contanti" - moneta sotto forma di banconote o monete.

Questa definizione che avete dato dimostra solo che avete una comprensione piuttosto ristretta del significato della parola. Ecco perché sostituisci la tua interpretazione al suo vero significato. Perché tutto quello che c'è dopo il trattino nella citazione è solo la tua interpretazione, non quella di nessun dizionario.

I contanti sono soldi disponibili. Al contrario dei fondi di credito, titoli, immobili, ecc. Non importa se è in tasca, o in un conto bancario, o sulla carta. Quindi hai ragione, "CASH significa contanti". Ma ti sbagli e il contante non è affatto "moneta sotto forma di banconote o monete".

Se ci sono negozi cash and carry nella tua città, puoi andarci senza banconote ma con una carta e assicurarti di non essere buttato fuori. :-)

 
Yurixx писал (а) >>

Questa definizione che hai dato mostra solo che hai una comprensione piuttosto ristretta del significato della parola. Quindi sostituisci il suo vero significato con la tua interpretazione. Perché tutto quello che c'è dopo il trattino nella citazione è solo la tua interpretazione, non quella di nessun dizionario.

I contanti sono soldi disponibili. Al contrario dei fondi di credito, titoli, immobili, ecc. Non importa se è in tasca, o in un conto bancario, o sulla carta. Quindi hai ragione, "CASH significa contanti". Ma ti sbagli e il contante non è affatto "moneta sotto forma di banconote o monete".

Se ci sono negozi cash and carry nella tua città, puoi andarci senza banconote ma con una carta e assicurarti di non essere buttato fuori. :-)

Hmmm... Ho dato due definizioni, una domestica l'altra finanziaria... Per qualche motivo (stranamente) ne hai visto solo uno. OK. Se quello domestico è chiaramente legato a ciò che è disponibile qui e ora e ciò che l'altra parte che lo ottiene può trasformare in "contanti" molto rapidamente e senza troppi problemi ( liquidità ) A proposito scopri cosa significa "moneta" :)) ... Beh, ecco cos'è il contante. Cosa c'è nella cassa :))

:)) Questo ( :)) mi fa ridere di tutta questa discussione, cazzo!) Bene, il fatto che io abbia una carta di debito (grande saldo del conto) o una carta di credito (con un saldo del conto pari a zero... per esempio in questo momento) mi cancella i soldi da essa quando acquisto non rende questo pagamento o in contanti o no... :))

Ragazzi. Usa la testa una volta ogni tanto. Senza offesa, ok... :)

Il secondo, finanziario - definisce infatti il gergo dei finanzieri, che mantiene l'essenza delle proprietà di questi certi "fondi", cioè la loro accessibilità e sia il destinatario che il proprietario/pagatore.

Motivazione: