[Cosa intendi con la parola graal] Graal. - pagina 7

 

Non c'è nessungraal, perché esiste già. Ripeterò il mio IMHO in questo thread:

Если считать граалем гипотетическую 100% эффективную торговую систему, то в конце концов она должна поглотить весь рынок, и заместить его собой.

То есть рынок и есть грааль . Так что грааль есть, и в то же время его нет.

И весь этот спор вырождается к курице с яйцом... :)

 
Mathemat:
E i prelievi aumenteranno dal 20% a... 200.
Oh, sì - stavo giusto per scriverlo, mi hai battuto sul tempo ieri... :-)
 
Mathemat:

Non c'è nessun Graal, tutti i credenti sono morti!

(c) Matematica

Alexey, proprio ora ho notato qualcosa di inquisitorio nel tuo sguardo.
 
valenok2003: Alexey, proprio ora ho notato qualcosa di inquisitorio nel tuo sguardo.

Grazie, Sergey, almeno te ne sei accorto. È proprio quello che volevo: sono stati due anni nell'Inquisizione, è ora di adeguare il mio aspetto...

P.S. E non ho notato un po' di inquisizione nel suo sguardo.

 
Roman.:

...


Ho sempre pensato che solo la colonia fosse VERA, ma qui si dice che anche ASH CERTE GRAAL è possibile?? :-)



Non lo so. Ma una sola è già una ripidità incredibile. Il 1000% annuo o più viene spremuto.
 
FAQ:

Se un ipotetico sistema di trading efficiente al 100% è considerato un graal, alla fine dovrebbe ingoiare l'intero mercato e sostituirlo con se stesso.


Questa è la prova dell'inesistenza del Graal che sento sempre. Non puoi farlo senza assorbire tutto il denaro? Avete familiarità con il concetto di "abbastanza"?
 
AlexeyFX:

Questo è il tipo di prova dell'inesistenza del Graal che sento sempre. Non puoi farlo senza assorbire tutto il denaro? Avete familiarità con il concetto di "abbastanza"?

Io lo conosco bene, il graal no, altrimenti cessa immediatamente di essere il graal...
 

Anche se il Graal esiste davvero, non è certo che possa essere trovato in un tempo ragionevole.

Ecco un esempio di analogia. Gli scacchi sono noti per essere un gioco con informazioni complete (cioè con un albero delle mosse deterministico). È stato dimostrato che per questi giochi c'è sempre un modo per calcolare e costruire una strategia che porta a una vittoria o a un pareggio. Tuttavia, questo non significa che qualcuno troverà mai una tale strategia - ci sono troppe opzioni.

Cosa dire del mercato, dove probabilmente non sono disponibili informazioni complete.

 
alsu:

Anche se il Graal esiste, non è certo che possa essere trovato in un tempo ragionevole.

Ecco un esempio di analogia. Gli scacchi sono noti per essere un gioco con informazioni complete (cioè con un albero delle mosse deterministico). È stato dimostrato che per questi giochi c'è sempre un modo per calcolare e costruire una strategia che porta a una vittoria o a un pareggio. Tuttavia, questo non significa che qualcuno troverà mai una tale strategia - ci sono troppe opzioni.

Cosa dire del mercato, dove probabilmente non sono disponibili informazioni complete.

E ricordate anche il gioco del Go - è anche un gioco con informazioni complete, ma finora solo un programma è stato in grado di battere il campione, e gli altri sono ordini di grandezza più deboli, come ho letto. Quindi, è molto difficile formalizzare una strategia vincente.
 
alexeymosc:
E pensate anche al gioco "Go" - è anche un gioco con informazioni complete, ma finora solo un programma è stato in grado di battere il campione, e gli altri sono un ordine di grandezza più deboli, come ho letto.
Dove posso leggere? Il robot più potente che ho visto usa un piccolo cluster per i calcoli e ha 5 schiacciate amatoriali (pro fino al cielo).
Motivazione: