Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 60

 
moskitman:
Sono d'accordo, ci sono poche somiglianze con il mio CCFp preferito. Ma come si dice, se non puoi avere una cameriera, devi avere un cuoco.
E tutto questo balla a causa del tester multivaluta in Five.

Ha fatto un tester multivaluta. Non mi è piaciuto (intendo cinque).
 
moskitman:
Sono d'accordo, ci sono poche somiglianze con il mio CCFp preferito. Ma, come si dice, se non puoi avere una cameriera, devi avere un cuoco.
E tutto questo ballare a causa del tester multicurrency nel cinque.

Non è solo un po', non c'è affatto. L'autore sembra aver deciso di codificare una parte della sua visione della questione, ma chi ha bisogno della sua visione. Basta avere CCFp 1 a 1 per 5. A proposito di cameriere e chef, non c'è modo migliore di dirlo di Omar:

Bisogna sapere molte cose per vivere saggiamente la propria vita,
Due regole importanti per cominciare:
Preferisci morire di fame piuttosto che mangiare qualcosa,
E preferisci stare da solo piuttosto che con qualcun altro.

E un tester 5s per una stima approssimativa potrebbe sostituire il Surgeon's Virtual Equity Indicator.

 
alexx_v:

Non è solo un po', non c'è affatto. L'autore sembra aver deciso di codificare una parte della sua visione della questione, ma chi ha bisogno della sua visione? Basta avere CCFp 1 a 1 per 5. A proposito di cameriere e chef, non c'è modo migliore di dirlo di Omar:

Per vivere saggiamente la tua vita, devi sapere molte cose,
Ci sono due regole importanti da ricordare:
Preferisci morire di fame piuttosto che mangiare qualcosa,
E preferisci stare da solo piuttosto che con qualcun altro.

E un tester 5s per una stima approssimativa potrebbe sostituire il Surgeon's Virtual Equity Indicator.


Interessante. Allora che dire degli errori nell'indicatore CCFp. Sono lì
 
Vinin:

Ha fatto un esperto di multi-valuta. Non mi è piaciuto (intendo i cinque).
Anche a me non piace ancora.
 
alexx_v:

Non è solo un po', non c'è affatto. L'autore sembra aver deciso di codificare una parte della sua visione della questione, ma chi ha bisogno della sua visione? Basta avere CCFp 1 a 1 per 5. A proposito di cameriere e chef, non c'è modo migliore di dirlo di Omar:

Per vivere saggiamente la tua vita, devi sapere molte cose,
Ci sono due regole importanti da ricordare:
Preferisci morire di fame piuttosto che mangiare qualcosa,
Preferisci stare da solo piuttosto che con qualcun altro.

E un tester 5s per una stima approssimativa potrebbe sostituire il Surgeon's Virtual Equity Indicator.

Sono d'accordo al 100% sul primo, ma non posso essere d'accordo con questo tipo di sostituzione. Ci vuole molto tempo per controllare le ipotesi, quindi personalmente non vedo ancora un'alternativa a un tester multivaluta.
 
Vinin:

Interessante. Allora che dire degli errori nell'indicatore CCFp. Sono lì.
La soluzione è di permetterne di simili nella versione per 5.
 

Quello che manca è un indicatore di equity per MT5...
Studiare il trading dei partecipanti al campionato senza di esso è come essere bendati... (((

 

Qualcuno ha del codice per creare un file di quotazione metatrader dal rapporto. Cioè creare un saldo dal rapporto del tester come file di preventivo. E ancora meglio, il saldo, in parallelo, è stato visualizzato (durante il test) in un grafico separato sotto forma di una coppia di quotazioni. Grazie!

 
C'è un indicatore che mostra solo gli incrementi di Equity?
 
Ebbene, commutate Zero Balance = true in questo e aumentatelo a vostro piacimento.
Motivazione: