TP in uscita - pagina 16

 
Aleksei Stepanenko #:
Sì, certo, dove un'impostazione funziona su tutti i fumi ;)
C'è più di un'infusione, funziona sempre
 
Vladimir, c'è sicuramente qualcosa di buono. Credo che Sergei vi dirà che è intelligente e gentile.
 
Aleksei Stepanenko #:
Vladimir, c'è sicuramente qualcosa di buono. Credo che Sergei vi dirà che è intelligente e gentile.
È seduto qui da dieci anni ormai, finora niente
 
Aleksei Stepanenko #:
Vladimir, c'è sicuramente qualcosa di buono. Credo che Sergei vi dirà che è intelligente e gentile.

In effetti, queste sono cose banali, note a tutti... Ma, per qualche motivo, non vi si presta molta attenzione...

Il prezzo è la base del mercato! Il prezzo implica QUALSIASI cambiamento del mercato, compresi i cambiamenti fondamentali, le lacune, le cause di forza maggiore e tutto il resto... E qualsiasi cambiamento influenzerà prima di tutto il PREZZO!

Così, lo sviluppo della strategia dovrebbe essere focalizzato sul PREZZO!

Tutto il resto - le macchinazioni delle società di intermediazione che vogliono confondere i commercianti per fare profitti SOLO per se stessi...

Nel nostro caso, sono meccanismi artificiali come SL, o TP, o martin... , e molte altre cose che lavorano contro i commercianti...

 
Serqey Nikitin #:

In effetti, queste sono cose banali, note a tutti... Ma, per qualche motivo, non vi si presta molta attenzione...

Il prezzo è la base del mercato! Il prezzo implica QUALSIASI cambiamento del mercato, compresi i cambiamenti fondamentali, le lacune, le cause di forza maggiore e tutto il resto... E qualsiasi cambiamento influenzerà prima di tutto il PREZZO!

Così, lo sviluppo della strategia dovrebbe essere focalizzato sul PREZZO!

Tutto il resto - le macchinazioni delle società di intermediazione che vogliono confondere i commercianti per fare profitti SOLO per se stessi...

Nel nostro caso, sono meccanismi artificiali come SL, o TP, o martin... , e molte altre cose che lavorano contro i commercianti...

L'euro è ora a 1,1565. Cosa dice questo prezzo? Cosa succederà lunedì?
 
Vladimir Baskakov #:
L'euro è ora a 1,1565. Cosa dice questo prezzo? Cosa succederà lunedì?

Analisi di mercato attuale della coppia EURUSD:



E cosa abbiamo...?

Gli indicatori 3 e 4 sono sul lato positivo - tendenza al rialzo...

L'indicatore 7 è giù...

Lo stato attuale del mercato - FLET (indicatori in diverse direzioni)...

Prospettiva - fuori dal mercato finora, in attesa di inversione di tutti gli indicatori in una direzione ...


Ma questa è la MIA ANALISI ... e tu puoi fare quello che vuoi!

BUONA FORTUNA!

 
Serqey Nikitin #:

Analisi di mercato attuale della coppia EURUSD:



E cosa abbiamo...?

Gli indicatori 3 e 4 sono sul lato positivo - tendenza al rialzo...

L'indicatore 7 è giù...

Lo stato attuale del mercato - FLET (indicatori in diverse direzioni)...

Prospettiva - fuori dal mercato finora, in attesa di inversione di tutti gli indicatori in una direzione ...


Ma questa è la mia analisi... e tu puoi fare quello che vuoi!

BUONA FORTUNA!

È lo stesso sul sito di Investinga.
Cosa c'entrano gli indicatori, hai detto che è tutto nel prezzo
 
Vladimir Baskakov #:

Cosa c'entrano gli indicatori, lei ha detto che è tutta una questione di prezzo

Gli indicatori di tendenza sono un'interpretazione matematica del PREZZO per persone particolarmente stupide come me... Mostrano la direzione...

 
Serqey Nikitin #:

Gli indicatori di tendenza sono un'interpretazione matematica del PREZZO per persone particolarmente stupide come me... Mostrano chiaramente la direzione...

Rapido scatto...
 
Vladimir Baskakov #:
Rapidamente saltò via dalla strada.
Ho provato...
Motivazione: