FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 909

 

Ora per il dollaro è sorto un pensiero simile a quello del rublo.

Diciamo che Obamka e i suoi amici stanno molto bene (sono al trogolo).

I suoi amici capiscono che le elezioni si avvicinano, mentre l'umore dell'elettore medio prima delle elezioni può essere rovinato da qualsiasi starnuto (capisco che il loro piano elettorale è tutto h/da solo, ma comunque).

Fino a novembre, il dollaro salirà anche se.....Il dollaro salirà comunque.

E dopo si può pensare a qualsiasi cosa e dare la colpa a chiunque.)))

 
new-rena:

mid-lock tra put e call)

tutti (burattino dice - "hee hee!!!") il più possibile in op))))

Questa è la mia logica, ma potrei sbagliarmi))))

link al programma pliz in persona, che riporta caricato // grazie in anticipo!

quindi optl... non ce l'hai?
 
forexman77:
È da molto tempo che non seguo l'argomento dei CV, che sono da file PDF. Qualcuno è riuscito a unire i dati di tutti i CV in un unico file (se non sbaglio sono online dal 2008 o 2009)?
dove si trova?
 
Dimmerd:
quindi optl... non ce l'hai?
No, lo stavo scrivendo io stesso all'epoca.
 
new-rena:
No, l'ho scritto io all'epoca.

http://ruforum.mt5.com/threads/36446-optl-i-cmedb-programmi-dlya-rascheta-urovney-po-otchetam-cme

Ho vecchi rapporti quando la sterlina funziona ancora, posso confrontarli con quelli nuovi e cercare le differenze per vedere dov'è il bug.

Sì, tra l'altro lì da qualche parte nella prima pagina ho scaricato il primo e non ha funzionato, ho rinunciato, poi qui su Fora visto che qualcun altro ha funziona e salito ulteriormente, alla fine, se non a mentire dove uno in questo thread sfogliato e trovato una versione funzionante, se si vuole dove nishit può gettare se questo non funziona.

 
Dimmerd:

http://ruforum.mt5.com/threads/36446-optl-i-cmedb-programmi-dlya-rascheta-urovney-po-otchetam-cme

Ho vecchi rapporti quando la sterlina funziona ancora, posso confrontarli con quelli nuovi e cercare le differenze per vedere dov'è il bug.

Sì, tra l'altro lì da qualche parte nella prima pagina ho scaricato il primo e non ha funzionato, ho rinunciato, poi ci sul forum ha visto che qualcun altro ha funziona e salito ulteriormente, alla fine, se non a mentire dove uno in questo thread sfogliato e trovato una versione funzionante, se volete dove nishit posso inviare se questo non funziona.

Lo chiederò a Pako.

controlla la cronologia delle quotazioni per la formula ....

Algoritmo: Previsione - Realizzazione e così via in un cerchio.

 
Buona giornata Signori!
 
Speculator:
Buona giornata Signori!
wah! Mania)))
 
new-rena:
wow! Mania)))
L'eura sta vendendo un po'...
Motivazione: