FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 905

 
pako:

Voglio dire, ha scritto che bisogna

Ho già pensato che l'hai fatto

Non l'ho fatto.
 

Vi ricordo che le mie previsioni sono valide per 1-2-3 giorni o una settimana al massimo.

Previsioni per un giorno, ma non per un mese, un anno, un piano quinquennale, un piano di 300 anni ....

Serve per evitare incomprensioni con altri meteorologi.

Grazie!

 
tuma_news:

Ora so che l'Euro/Doll è in fase di declino dal massimo di 1,1324

Ci sono 2 punti da guardare, 1,1170 e 1,1101

In realtà il volume maggiore e Oi è a 1,10650, vedremo se 1,111 o inferiore, abbastanza interessante)

 
Dimmerd:

In realtà il maggior volume e Oi è a 1,10650, vediamo se va sotto 1,111, interessante però)

È così che dovrebbe essere! Ben fatto!

Corrispondentemente - il calcolo sulle put è corretto.

E le chiamate?

Quando ho calcolato (2014), la conclusione - il prezzo dovrebbe muoversi esattamente a metà tra i maggiori volumi di put (sotto il prezzo corrente) e di call (sopra quello corrente), a condizione che questi volumi siano quasi uguali.

//Se non fosse verde, non lo direi).

 

Fondo del pozzo rosa previsto)))

tuma_news 2016.09.07 09:08 RU
 
tuma_news:

Ho già tutto pronto.

I potenti hanno scritto da dove.

Voglio capire la coppia più matura che darà una grande mossa.

buckruble

tuma_news:


La mia tabella delle montagne non corrispondeva a quella di Strenge.

Non insisto di avere ragione, perché non so come contano le montagne.


La settimana scorsa ho detto a Strenge che MM stesso si sta scervellando per trovare una direzione perché il mio grafico la settimana scorsa ha mostrato un aumento e la settimana prima un calo.

Così, MM stesso sta cercando una posizione redditizia.

MM non sta correndo da nessuna parte, perché vede tutti i limiti

 
sxww:

e tu conti il dollaro? Non l'ho visto nella tua tabella.

Grazie!

 
tuma_news:


Straniero, sono grato a te e a tutti coloro che prevedono e condividono le loro opinioni.

Ma ho seguito questi rapporti per molto tempo. Le conclusioni che ho tratto per me stesso. L'euro/dollaro scenderà lunedì-martedì. In ogni caso, non si dovrebbe comprare l'euro dall'apertura del mercato.

Non capite che non è realistico fare previsioni ogni settimana e non ha senso fare questo tipo di lavoro per la previsione settimanale.
 
sxww:
Non ti rendi conto che non è realistico prevedere ogni settimana una volta sola e non ha senso fare un lavoro del genere per la previsione settimanale.
Ho capito)
 
Karputov Vladimir:
Quindi chi voleva scrivere qualcosa lì in un file *.cvs, dopisyvat in questo file e leggere dal file? O non è più necessario?
pako:

Voglio dire, ha scritto che bisogna

L'ho già pensato.

ripetere...

Ti ho dato un file di prezzi, c'è una data per ciascuno. (Ci sono anche per altre 3 coppie).

È necessario recuperare programmaticamente questi numeri dai DB corrispondenti. il file non è completo, per controllare ulteriori livelli e la correttezza del vostro calcolo. (Non vi dirò come fare... chiedete a un trader-programmatore) (potete farlo in modo semi-automatico...)

La data e i tre numeri vengono scritti in un file .csv nello stesso formato.

se puoi farlo ti dirò come farlo =)

Motivazione: