FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1149

 
Bicus:
Riabilitare davanti a chi?
Non ho nulla da rimproverargli. Credo che Roman sia uno dei pochi a guadagnare sul forex.
È interessante sentire l'opinione di Roman sulla questione...
 
Roman Busarov:
Allora qual è il tuo consiglio, a parte il flubbing e il trolling????

Sono d'accordo con MMMoguchy sull'euro, al 100%!

Comprare l'euro al quid.... punto e basta...

 
1,1150 euro, supporto.
 
Oro, ahtung!
 
mmmoguschiy-new:
1142
 
Dmitry Chepik:
Oro, ahtung!
e l'argento è un fetente!
 
Mighty, anche se sei un troll, fai solo finta di essere scemo e hai almeno iniziato a capire qualcosa del trading come lo vedo io. Mito ti ha detto una settimana fa della sterlina 23, voi tutti qui state per lo più "scambiando" l'euro, che mostra buoni movimenti molto raramente. Pensa solo a cosa scambiare e dimentica le croci.
 
sxww:
Per quanto riguarda i Masters, puoi essere un troll, ma basta fare il finto tonto e almeno iniziare a capire qualcosa nel trading, per come la vedo io. Mito ti ha detto una settimana fa della sterlina 23, voi tutti qui state per lo più "scambiando" l'euro, che mostra buoni movimenti molto raramente. Pensa solo a cosa scambiare e dimentica le croci.

Come fai a sapere tutto questo e vedo che ti stai innervosendo?

La risposta è che quando tutti scambiano SOLO una coppia, si possono perdere solo uno o due trader ultra-rischiosi.

Quando scambiano coppie diverse, allora puoi "prendere un profitto" su una coppia, e sull'altra, puoi "prendere una perdita" di importo non inferiore.

Questo è esattamente il modo in cui il forex "funziona".

 

Ecco il Graal per tutti!

Scambiate SOLO EUR, ma in modi diversi, non in una sola direzione, come era nella sterlina, e ci sarà felicità per tutti.

Prima i venditori (per andare il più in alto possibile) otterranno punti nel deposito, e poi i compratori (per andare il più in basso possibile) e così via in un cerchio.

Il Forex è un mercato OTC, quindi è stupido come un tronco, con la sua quotazione sbilenca e un sacco di plugin. Si può prendere da esso una o due volte, fino a quando non si esaurisce il denaro.

Dovete solo mettervi d'accordo e scambiare una coppia.

Perché gli euro? Lo so e basta, ecco tutto.

 
mmmoguschiy-new:
Strano, ciao! Grazie! Beh, almeno dimmi della sterlina, sì della liquidità? Ho chiesto da qualche parte sopra.

Tutta la liquidità nel forex è fatta dai plug-in e dal saccheggio dei trader, perché viene scambiata una quotazione virtuale, che non esiste realmente.

Tutto questo viene fatto il venerdì, stranamente. Il venerdì restringono lo spread dei 4 giorni precedenti. Il forex è solo questo.

Motivazione: