Minatore di Bitcoin - pagina 78

 
Sergey Vradiy:

Per quanto riguarda il mining, è stato dimostrato molte volte che il cloud mining è molto più redditizio dell'home mining.

Sei caduto dalla luna?

 
Vitaly Muzichenko:

Sto facendo trading tra le borse, la commissione è di circa 1 DOGE, cioè ~0,016$.

Domanda.

Perché tutti corrono tra uno scambio e l'altro?

arbitraggio?

 
Vitaly Muzichenko:

Sto scambiando DOGE tra le borse, la commissione è di circa 1 DOGE, che è ~0.01621048$

e almeno il 2-3 per cento per i costi di transazione )) solo un modello di razionalità
 
Комбинатор:
e almeno 2-3 per cento per le spese di gestione )) solo un modello di razionalità

fai anche tu una gara tra le borse? spiega perché?

 
Alexandr Bryzgalov:

Corri anche tu tra uno scambio e l'altro, spiega perché?

So esattamente di cosa ho bisogno e come farlo in modo efficiente, mentre la logica dei nuovi arrivati nella crittografia a volte mi fa venire un'erezione.
 
Комбинатор:
e almeno il 2-3 per cento per i costi di gestione )) solo un modello di razionalità

Beh, non corro la mattina durante l'ora del tè, ma come necessario per guadagnare qualcosa, quindi tutto è calcolato in anticipo.

 
Комбинатор:
So esattamente di cosa ho bisogno e come farlo in modo efficace.

È comprensibile commerciare su uno e ritirarsi sull'altro, ma avanti e indietro... Non capisco.

Anche se a volte può essere necessario.

 
Vitaly Muzichenko:

Beh, non corro la mattina durante l'ora del tè, ma come necessario per guadagnare qualcosa, quindi tutto è calcolato in anticipo.

Mi dica solo il grande segreto di come si possono fare soldi con una corsa? )

Compri più a buon mercato in uno, poi vai in un altro e lo vendi per di più?

ma a cosa serve la gara?
 
Andrey F. Zelinsky:

Domanda: Perché cambiate subito i soldi in dollari? Perché non lo tieni? Dopo tutto, il denaro funziona come "mezzo di accumulazione".

Se tu estraessi degli euro, non li scambieresti con dei dollari.

Ma qui hanno estratto i soldi e sarebbero stati immediatamente scaricati nei dollari.

p.s. I minatori stessi danno una risposta molto eloquente alla domanda: i bitcoin sono soldi o no.


Ho speso dollari per l'attrezzatura da miniera, quindi sto restituendo quello che è stato speso.

Inoltre, quando cambiavo dollari per comprare, il tasso di cambio medio era di 58,5, ora la transazione inversa è a 56,925 :)

p.s Che differenza fa? La cosa principale è il risultato, non mi importa di dollari, euro, rubli o altro!

La cosa PRINCIPALE è che "QUESTO" può essere usato per comprare beni e servizi e "QUESTO" dovrebbe essere il più possibile! :)

E il dollaro, perché dopo le elezioni, diventerà molto costoso (lo penso per qualche motivo)...

 
Alexandr Bryzgalov:

Mi dica solo il grande segreto di come si possono fare soldi con una corsa? )

Compri più a buon mercato in uno, poi vai in un altro e vendi per di più.

Ma perché guidare?

Oggi ho comprato *** per l'importo di N su uno scambio, venduto su un altro, guadagnato su una transazione +23%. Non ho ripreso nulla di redditizio, ho lasciato i soldi sul secondo scambio, mentre ci sarà qualcosa di interessante.

Il secondo momento, è quando non c'è niente di interessante da comprare, allora compro il più economico, ma di nuovo, sotto il momento e l'ordine, e indietro ho gettato con commissione minima, è spesso un paio di centesimi. Se trasferisco con expensivecoins, la commissione si mangia tutto.

Il vantaggio degli scambi è nelle differenze di prezzo, si possono trovare divari molto grandi, e le monete quasi ferme, cioè la possibilità di subire perdite è minima.

Ci sono i cambiavalute, dove lasci i tuoi soldi in spavento, devi tornare nel tuo paese d'origine, in uno più affidabile, e di nuovo, il modo più economico per farlo è tramite i docks, sono quasi ovunque, e le commissioni sono minuscole.

Motivazione: