FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 908

 
Karputov Vladimir:
Il miglior risultato è il seguente: Analizzate il file *.pdf in Adobe Acrobat, poi controllate e riscrivete le tabelle se necessario. Lo riconosce e lo invia a Word.
il mio punto è che i dati nel rapporto sono suddivisi in blocchi di testo. Ogni valore è un blocco separato! Non so come tutto questo sia implementato nel plugin OptL, ma funziona abbastanza bene! Nel python-script che ho trovato, ordinare questi blocchi richiede più di un minuto. Non riesco ancora a raggiungere l'ottimizzazione. Quindi, se qualcuno ha un modo veloce per convertire - in tabelle, o in qualcos'altro - gliene sarò molto grato! Preferibilmente nemmeno attraverso un prodotto Microsoft ... dire attraverso OpenOffice
 
mmmoguschiy-new:
il mio punto è che i dati nel rapporto sono suddivisi in blocchi di testo. Ogni valore è un blocco separato! Non so come tutto questo sia implementato nel plugin OptL, ma funziona abbastanza velocemente! Nel python-script che ho trovato, ordinare questi blocchi richiede più di un minuto. Non riesco ancora a raggiungere l'ottimizzazione. Quindi, se qualcuno ha un modo veloce di conversione - in tabelle, o in qualcos'altro - sarebbe molto grato!
E forse vale la pena di fare il contrario: non ricevere inizialmente il pdf, ma subito il documento in txt, docx o xlsx?
 
sxww:
quindi a me cosa importa?).

Va ancora male sull'Aussie?

Sì, anche sulla linea Excel come sono chiamati i valori?

 
Karputov Vladimir:
O forse dovremmo fare il contrario: non un pdf, ma un documento txt, docx o xlsx all'inizio?
Sfortunatamente, i ragazzi del CME non forniscono questa opzione. A quanto pare sono masochisti!!! O gli piace prendere in giro la gente.
 
sterva:

Va ancora male sull'Aussie?

Sì, anche sulla linea Excel, come sono chiamati i valori?

Per ora scivoliamo verso il basso, 74 e sotto.
 
Dimmerd:
Grazie per le gentili parole, ma non è così chiaro, l'immagine sta diventando sfocata e poco chiara, ecco perché non ho nemmeno osato visualizzarla, mostrerò un'altra immagine, ci sono molti livelli di barre, con un po' più volume e un po' più OI, ma penso che la differenza tra loro non sia così significativa.

Ok.

ЦЕЛЬ=(1,44444+1,09850)/2 //ПРЕДПОЛАГАЮ...

Mi dispiace, stiamo guardando l'OI più alto.

 
new-rena:

OK.

ЦЕЛЬ=(1,44444+1,10640)/2 //ПРЕДПОЛАГАЮ...

Quindi è 1,27542 o cosa?

Beh, l'ho ricalcolato quasi esattamente allo stesso modo, quindi è 1,27147.

E qual è questa formula?

 
Dimmerd:
È 1,27542 o cosa?

1,2715

Lì l'ho modificato.

ЦЕЛЬ=(1,44444+1,09850)/2

 
Dimmerd:

Cos'è questa formula?

al centro della linea tra put e call)

tutto (burattino dice - "hee hee!!!") il più possibile in op))))

Questa è la mia logica, ma potrei sbagliarmi))))

link al programma in persona, per favore usatelo //grazie in anticipo!

 
È da molto tempo che non seguo l'argomento dei CV, che sono da file PDF. Qualcuno è riuscito a unire i dati di tutti i CV in un unico file (se non sbaglio sono su internet dal 2008 o 2009)?
Motivazione: