FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 721

 
Vladimir Zubov:

Rena! Lo scherzo è reale, non posso avere un'apertura su una candela, c'è un controllo di ferro lì. Perché c'è una tale situazione a causa del divario nei candelieri? Non ho nemmeno ottenuto il simbolo di apertura nello screenshot, ma il terminale ha chiuso la posizione.

Come versione...

In primo luogo, il simbolo di 5 cifre significa un sacco di tick e il numero di volte che lo stesso algoritmo viene eseguito. È corretto che un errore possa verificarsi in un GEP a causa di un brusco cambiamento nel prezzo di apertura di un ordine. L'ordine non si è aperto, l'algoritmo non ha gestito l'errore e il secondo ordine segue. E il primo potrebbe essere stato aperto dopo il primo. Guarda l'ora di apertura dell' ordine.

 
new-rena:

Come una versione di...

Prima di tutto, è un valore di 5 cifre, il che significa un sacco di tick e il numero di volte che lo stesso algoritmo viene eseguito. È corretto che un errore possa verificarsi in un GEP a causa di un brusco cambiamento del prezzo di apertura dell 'ordine. L'ordine non si è aperto, l'algoritmo non ha elaborato l'errore ed ecco il secondo ordine.

Versione di cosa? MT4 988

Codice sotto #proprietà rigoroso

Io elaboro solo il primo tick dell'apertura di una candela, questa costruzione è corretta?

//=============== Переменные =========================================

int prev_time = 0; // lavorare con i prezzi di apertura delle candele

void OnTick()

{//Start-

// ======= Lavora sui prezzi di apertura delle candele ============================

if ( Time[0] <= prev_time ) {return;}

prev_time = (int)Time[0];

}//Start End-.

 
Vladimir Zubov:
Versione di cosa? MT4 988
Versione della causa del chip che hai descritto.
 
Vladimir Zubov:

...

Codice sotto #proprietà rigoroso

Questo è il controllo degli errori del codice, non la gestione degli errori di OrderSelect. Hai una funzione di gestione degli errori OrderSelect nel tuo codice?
 
new-rena:
Questo è il controllo degli errori nel codice, non degli errori di elaborazione del comando OrderSelect. Hai la gestione degli errori di OrderSelect nel tuo codice?

aggiunto come una candela, forse è questo?

Ma non c'erano discoteche e nessun riavvio del terminale. Quando si riavvia, so che il metodo non è corretto, può aprire nel mezzo di una candela, ma su M1 non è così importante, e non c'era nessun riavvio.

 
new-rena:
Questo è un controllo degli errori nel codice, non degli errori di elaborazione del comando OrderSelect. Hai la gestione degli errori di OrderSelect nel tuo codice?

OrderSelect è il mio tutore per le funzioni di Kim, in modo che non ci sia un'apertura sulla candela, sembra che non ci siano problemi.

//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Автор    : Ким Игорь В. aka KimIV,  http://www.kimiv.ru                   |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Версия   : 19.02.2008                                                     |
//|  Описание : Возвращает номер бара открытия последней позиции или -1.       |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    sy - наименование инструмента   ("" или NULL - текущий символ)          |
//|    tf - таймфрейм                  (    0       - текущий таймфрейм)       |
//|    op - операция                   (   -1       - любая позиция)           |
//|    mn - MagicNumber                (   -1       - любой магик)             |
//+----------------------------------------------------------------------------+
int NumberOfBarOpenLastPos(string sy="0", int tf=0, int op=-1, int mn=-1) {
  datetime t=0;
  int      i, k=OrdersTotal();

  if (sy=="" || sy=="0") sy=Symbol();
  for (i=0; i<k; i++) {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
      if (OrderSymbol()==sy) {
        if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
          if (op<0 || OrderType()==op) {
            if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) {
              if (t<OrderOpenTime()) t=OrderOpenTime();
            }
          }
        }
      }
    }
  }
  return(iBarShift(sy, tf, t, True));
}
//End

Non si tratta della funzione, ma delle sfumature del lavoro nel mondo reale.

 
Vladimir Zubov:

aggiunto come una candela, forse è questo?

Ma non c'erano discoteche e nessun riavvio del terminale. Quando si riavvia so che il metodo non è corretto, può aprire nel mezzo di una candela, ma su M1 non è così importante, e non c'era nessun riavvio.

Avrete questo ad ogni spunta. Usa iTime(...PERIOD_XX...). Se lo fai in questo modo, funzionerà solo all'apertura della candela di quel TF che hai specificato. Tuttavia, se il comando di apertura/chiusura dell'ordine restituisce un errore, il robot lo ripeterà in una nuova candela.

Oppure iTime(...Period()...). - Questo è sul TF corrente, cioè quello sul grafico dove l'EA è

 
Vladimir Zubov:

OrderSelect è il mio tutore per le funzioni di Kim, in modo che non ci sia un'apertura sulla candela, sembra che non ci siano problemi.

Non si tratta sicuramente della funzione, ma delle sfumature del lavoro sul reale.

carica....

Non ne ho bisogno per davvero...

 
new-rena:

ponteggio di carbone ....

Non ho bisogno di questo sul vero...

1. come fare un nuovo controllo candlestick in modo che un'iterazione sia al primo tick?

Mi sembra di avere questo codice che funziona per controllare l'innesco sull'apertura della candela :(

2. Perché no, si tratta della funzione di Kim per determinare la barra di una posizione aperta?

P/S Girato MT4 ora devo scrivere tutto di nuovo ...

 
new-rena:

avrete questo ad ogni spunta. Usa iTime(...PERIOD_XX...). Se lo fai, funzionerà solo all'apertura della candela del TF che specifichi. Tuttavia, se il comando di apertura/chiusura dell'ordine restituisce un errore, il robot lo darà di nuovo in una nuova candela.

Oppure iTime(...Period()...). - è sul timeframe corrente, cioè sul grafico dove l'EA è

Ho scaricato il codice dell'esempio qui cinque anni fa, ma ora tutti sono "intelligenti" e stanno solo imprecando e lottando per il freelance e il mercato...

Come determinare l'apertura di una candela in modo nuovo e corretto?

Motivazione: