FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 726

 

http://ec-analysis.livejournal.com/65556.html

«КРИЗИС, Однозначно!» ©Миллиардеры
«КРИЗИС, Однозначно!» ©Миллиардеры
  • 2016.08.18
  • wallet.livejournal.com
Сегодня я опубликую предпоследний, но самый интересный пост про грядущий глобальный финансовый кризис. Завтра заключительный пост касательно ситуации по России. Но сегодня самый увлекательный пост для меня. А дальше я закрываю тему «Кризис в мире». Про грядущий кризис я писал почти все предыдущее время – полгода, достаточно почитать мои...
 
new-rena:

In breve.

L'indicatore mostra visivamente il funzionamento di una formula e mi permette di testare le sue prestazioni sulla storia dei prezzi. Dopo di che, se funziona con successo, ho solo bisogno di una formula per il mio robot.

ESEMPIO:

FIBO - % del prezzo corrente

MA = somma di N zecche/N

È così che mantengo gli indici, ma di solito solo l'1% di tutti quelli buoni che provo. Non ci sono FIBO o MA nella collezione.

Come un tester matematico?
 
azfaraon:
Come un tester matematico?
Prendo un indicatore e creo un Expert Advisor per esso. Poi lo eseguo nel tester di strategia e cambio i parametri.
 
new-rena:
Prendo un indicatore e faccio un Expert Advisor per esso. Poi lo eseguo in un tester di strategie e cambio i suoi parametri.
Non ci crederai - è così che fanno tutti
 
new-rena:
Prendo un indicatore e faccio un Expert Advisor per esso. Poi lo eseguo nel tester di strategia e cambio i suoi parametri.
Domanda, quali risultati del rapporto del tester ti dicono se un indicatore è buono o no? Non ci sono ancora motivi chiari per setacciare gli Expert Advisors e gli Induttori.
 
I miei Expert Advisors nello Strategy Tester hanno guadagnato migliaia e decine di migliaia di percento, e per un lungo periodo di molti anni, e a che serve, perdevano nel trading reale, quindi se fai un robot, dovresti testarlo solo su un grafico reale.
 
Dimmerd:
I miei Expert Advisors nello Strategy Tester hanno guadagnato migliaia e decine di migliaia di% per un lungo periodo di molti anni, e a che serve, perdevano nel trading reale, quindi se fai un robot, dovresti testarlo solo su un grafico reale.
Erano impegnati a montarlo, ovviamente...
 
azfaraon:
Perché erano occupati ad adattarsi, ovviamente...
Voglio dire che non vedo affatto l'utilità del tester, se lo fai, è lungo e noioso osservare il bot su un grafico reale, analizzarlo e correggerlo, e penso che questo processo sia infinito, ma devi essere in grado di scrivere il codice da solo.
 
Dimmerd:
Sto dicendo che non vedo affatto l'utilità del tester, se fai pratica, è lungo e noioso guardare il bot su un grafico reale, analizzarlo e correggerlo, e penso che questo processo sia infinito, ma devi essere in grado di scrivere il codice da solo.
Il tester è come un apparato di allenamento dove puoi praticare diverse tecniche come un atleta, ma ovviamente non è detto che finirai per essere un atleta, e soprattutto un campione sul tatami.
 
Dimmerd:
Voglio dire, non vedo affatto il senso del tester, se lo fai, è lungo e noioso osservare il bot su un grafico reale, analizzarlo e correggerlo, e penso che questo processo sia infinito, ma devi essere in grado di scrivere il codice da solo.
Il tester è progettato principalmente per verificare la correttezza dell'algoritmo e rilevare gli errori, non per stimare il profitto potenziale. Naturalmente, ci sono delle sfumature quando il risultato dei test coincide quasi con quelli reali, meno lo slippage, i ritardi nell'esecuzione e l'allargamento dello spread.
Motivazione: