Mt4 Fine del supporto. - pagina 37

 

Come ci si abitua in fretta a una buona cosa. Quanti anni sono passati senza un debugger, e in alcune lingue anche adesso, e niente... E qual è la reazione di chi non lo usa... E se non ne avesse bisogno?

 

C'è stato un tempo in cui tutti andavano a cavallo

Poi c'è stata una volta in cui abbiamo cavalcato a Zhigulis

Ora guidiamo le Merc.


Beh, e allora? Il grande e morbido sedile è più morbido ora.


Quindi forse lo strumento è SECONDAMENTE importante?

Quindi forse la cosa più importante è COSA scrivere, non COME scrivere?

Quindi forse con i grandi progetti, è COME organizzare lo sviluppo che conta? E quando si lavora da soli, l'abitudine è più importante delle regole generalmente accettate?


Quindi, forse l'intero thread è un'inondazione vuota?

 
Alexey Viktorov:

Come ci si abitua in fretta a una buona cosa. Quanti anni sono passati senza un debugger e in alcune lingue ancora adesso ne fanno a meno e non c'è niente... E qual è la reazione di chi non lo usa... E se non ne avesse bisogno?


Quali lingue non ce l'hanno? Non mi sembra di averne uno in MT, non so come fare il debug dei batnet (ma penso che ci debba essere un modo) e non ho visto altro senza debugger, non ricordo.

Se uno non sa cos'è un debugger, questo la dice lunga...

 
Nikolai Semko:

L'ho capito. L'algoritmo è fondamentalmente sbagliato. Non c'è nemmeno qualcosa da aggiustare. Dobbiamo riscrivere tutto.
Mi dispiace - passo. Pigro da disturbare, soprattutto perché ho già implementato la mia versione. E funziona perfettamente (a giudicare dal fatto che tutti stanno zitti:)).

Dirò solo che almeno è meglio usare iTime invece di iBars, perché il numero di barre non cambierà con l'arrivo di una nuova barra, quando è stato raggiunto il numero massimo di barre nella storia, che è diverso per tutti (Service-Settings-Graphs). Credevo che avessi un ciclo veloce, ma si scopre che funziona solo ogni 2400 voci in OnTimer. Ingresso per riempire l'array sbagliato bene - una volta ogni minuto, e non da zero secondi, e con l'arrivo della barra da cui è partito il programma, cioè, anche sul simbolo corrente non è corretto, per non parlare di altri caratteri. E un modo molto incredibile di formare il minuto: 2400 volte registrando ogni 25 millisecondi per vedere se il nostro minuto è passato. Inoltre, il vostro algoritmo inizia a lavorare con l'arrivo di una nuova barra nel timeframe corrente, e se lo eseguite in un giorno, potete aspettare tutto il giorno finché funziona (cioè, è meglio usare iTime(NULL,1,0) invece di Time[0]). E perché il codice dovrebbe essere distribuito (spazzatura) in tutto il programma, dopo tutto il compito era quello di creare una funzione e chiamarla solo dal corpo del programma.

In altre parole - Dmitry aveva ragione che mi sbagliavo quando ho detto che il vostro algoritmo è molto veloce. Certo che è veloce - se lo aggiorni una volta al minuto, quando durante un minuto si verificano così tanti eventi su tutti i simboli, e tutti oltre te.

Ma lei è comprensibile: non lavora con i bar. Anche a me piace pasticciare di più con le kanvas.

Bene, Peter, posso solo ripetere i miei desideri:

- Completa il tuo mega-progetto il più presto possibile e ottieni finalmente il tuo "calcio magico" (di cui tutti abbiamo bisogno nella vita)

- maestro OOP

- padroneggiare l'alfabeto latino e padroneggiare il meraviglioso strumento Code Debugger.

- E con questo bagaglio e una grande esperienza nella programmazione procedurale iniziate il vostro nuovo super-progetto.

Nikolai, non dovresti arrenderti così in fretta. Cosa si può ottenere con tale persistenza?

Non sapevo che la variabile Bars raggiunge il suo valore massimo e si ferma. Non sto negoziando. Questo è l'errore principale. Grazie per averlo trovato. A parte questo ti sbagli completamente.

2. Fondamentalmente, l'idea di definire una nuova barra funziona. Si potrebbe fare in un altro modo, ma questa è l'opzione più economica.

3. Dopo che l'Expert Advisor inizia a lavorare, le ultime barre non sono nuove. Pertanto, saltiamo le barre attuali e registriamo le prossime nuove barre che appaiono.

4. Perché riempire la matrice una volta al minuto è una soluzione errata? Ci sono barre che appaiono più frequentemente? Perché ho bisogno di eseguire azioni extra?

5. Non è colpa mia se devi aspettare molto tempo per un nuovo evento di barra su grandi timeframe)).

 
Galina Bobro:

Quali lingue non ce l'hanno? Non mi sembra di ricordarlo in MT, non so come fare il debug dei batnet (ma penso che ci debba essere un modo) e non ho visto altro senza debugger, non ricordo.

Se non sai cos'è un debugger, allora questo dice molto...

Alla fine della scuola primaria, mio figlio doveva fare una specie di tesina su un argomento libero. E volevo coinvolgerlo nella programmazione in qualche modo. Così mi sono offerto di fare il mio sito web... Certo, posso capire cosa potrebbe fare il bambino e la persona che non è mai stata impegnata in questo lavoro. Ma non è importante, l'importante è fare qualcosa e raccontarla. È stato allora che ho dovuto familiarizzare con java e html dopo aver usato il debugger in VBA.

Forse qualcosa è cambiato negli ultimi 10 anni. Non lo so. Ho fatto una domanda su qualche sito dove si discuteva di codici java, ma la risposta è stata semplicemente beffarda:" Regole distampa...".

 
СанСаныч Фоменко:


Quindi forse la cosa più importante è COSA scrivere, non COME scrivere?


Un tempo c'erano fucine e le pellicce venivano pompate a mano, e l'acqua veniva portata con dei becchi. Non è ora di svegliarsi?

 
Реter Konow:

Nikolai, non essere così veloce ad arrenderti. Cosa si può ottenere con tale persistenza?

1. Non sapevo che la variabile Bars raggiunge il suo valore massimo e si ferma. Non sto scambiando. Questo è l'errore principale. Grazie per averlo trovato. A parte questo, ti sbagli completamente.

E non credere mai a questa affermazione.

Quando avvio il terminale, viene visualizzato il numero di barre specificato e all'apertura viene aggiunta una nuova barra, ma la barra più a sinistra non scompare da nessuna parte. È così che si accumulano, fino al prossimo riavvio del terminale.

Tag Konow:

4. Perché riempire l'array una volta al minuto è la soluzione sbagliata? Ci sono barre che appaiono più spesso? Perché fare azioni inutili?

Nella versione che ho postato, ho dovuto contare alla rovescia 15 secondi alla volta.
 
Dmitry Fedoseev:

C'erano fucine e le pellicce venivano pompate a mano, martellate a mano e l'acqua veniva portata con dei becchi. Non è ora di svegliarsi?

Sei tu il grande esperto qui. Valuterete la mia soluzione in termini di correttezza ed economia di risorse. Avete capito la sua essenza. Perché non hai detto niente?
 
Alexey Viktorov:

E non credere mai a questa affermazione.

Quando si avvia il terminale, viene visualizzato un certo numero di barre e una nuova barra viene aggiunta quando lo si apre, ma la barra più a sinistra non va da nessuna parte. Si accumulano così fino al prossimo riavvio del terminale.

Grazie, guarderò più da vicino più tardi. Il fatto che nessuno possa spiegare chiaramente i suoi argomenti contro la mia soluzione, anche se tutti qui sono programmatori, è strano.
 
Реter Konow:
Grazie, lo studierò più attentamente più tardi. Il fatto che essenzialmente nessuno possa spiegare chiaramente i suoi argomenti contro la mia soluzione, - nonostante il fatto che tutti qui siano programmatori, - è strano.

Cosa c'è di strano? È un'idea stupida da spiegare a una persona che passerà altre 10-20 pagine a dimostrare il contrario. Il tuo stile di programmazione è perfetto e non può essere criticato.

Motivazione: