FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 723

 
Vladimir Zubov:
Beh, io lo faccio per il mercato e blocco sempre la candela in questo modo. Ma se la gente mi chiede perché si è aperto due volte e non so perché? Non sarà buono...)

Te l'ho detto - perché due ordini - leggi qui alla fine

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

new-rena, 2016.08.18 05:30

1.

if(iTime(Symbol(),PERIOD_H1,0)==prevTime) return(0);

datetime prevTime=iTime(Symbol(),PERIOD_H1,0);

Più avanti il tuo codice

E questo è tutto....

/Questo è per H1

Ah sì, il bar sta guardando lì. Beh, allora tirerà.

E dopo int ticket=OrderSelect() - avete l'analisi - l'ordine si è aperto o no? if(ticket<0)GetLastError() - lo avete?


 
Vladimir Zubov:

Ok, ma nel mio codice, le lacune potrebbero aver influito sul fatto che il codice si è "incasinato"?

Questo è esattamente il motivo. Ma al tester questo non interessa.
 
new-rena:
solo a causa loro. Ma al tester non interessano queste cose.
Non ho approfondito la logica del tuo codice. Il tuo codice si comporterebbe correttamente o come il mio?
 
Vladimir Zubov:
Non ho approfondito la logica del tuo codice. Il tuo codice si comporterebbe correttamente o come il mio?

Beh, ho fatto questo trucco molto tempo fa. Da qualche parte ho cercato il link al mio codice, che è ancora al 14° anno su 4-rka. Setka. guarda lì - come aprire / chiudere un ordine. Rifallo breve e andrà bene.
https://www.mql5.com/ru/forum/152182/page133

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия (Эпизод № 39: Июль 2014) Продолжение следует... (pako) - MQL4 форум - Страница 133
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия (Эпизод № 39: Июль 2014) Продолжение следует... (pako) - MQL4 форум - Страница 133
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия (Эпизод № 39: Июль 2014) Продолжение следует... (pako) - MQL4 форум - Страница 133
 
new-rena:
Beh, ho fatto a lungo questo trucco. Da qualche parte sono qui un link al mio codice, che è ancora in 14-m disteso sulla 4-rka. Setka. Guarda lì - come aprire / chiudere un ordine. Riprogettatelo e andrà bene.

Sì, sono confuso dal fatto che anche il terminale non ha disegnato l'ordine di apertura, sospetto un glitch, rimuoverò la pubblicazione fino a quando non ho capito almeno per me stesso perché è successo, aperto due volte, ma non è disegnato anche ... Non credo in queste favole)

Nei registri, la posizione del gufo è aperta ...

 
Vladimir Zubov:
Sì, sono confuso dal fatto che anche il terminale non ha disegnato l'ordine di apertura, sospetto un glitch, rimuoverò la pubblicazione fino a quando non ho capito almeno per me stesso perché è successo, aperto due volte, ma non è disegnato anche ... Non credo in queste favole)
Certo che no. DC non ha nulla a che fare con questo.
 
Vladimir Zubov:

...

La posizione del gufo è aperta nei registri...

Era chiaro fin dall'inizio.
 
new-rena:
Certo che no. Il DC non ha niente a che fare con questo.
Beh, se DC è ancora coinvolto, non posso farci niente) Non mi lamento del mio codice da cinque anni)
 
Vladimir Zubov:
Non mi sono mai lamentato del mio codice per cinque anni).
Beato te)) E mi ci sono voluti 4 anni per capire cosa nel '12 mi ha portato a prugna dopo 11 volte il deposito)))
 
new-rena:
Beato te) ho passato 4 anni a cercare di capire cosa nel '12 ha portato alla mia perdita dopo un aumento di 11 volte del depo))))
Cosa c'era di così brutto nel '12 o era il codice?
Motivazione: