Questo è tutto. Basta... Scoperto un nuovo modo per fare soldi tranquillamente con un robot. - pagina 2

 
Mickey Moose:

C'è anche un programma chiamato "The Kitchen" sulla CBC.


È un bello spettacolo, peccato che sia finito.

 
MartyHoper:

Salve,

È normale che l'ordine in sospeso sia stato cancellato a causa del GEP? C'era un ordine pendente su DAH e questa mattina c'era un GEP di 150 pips e non ha funzionato!

Può un DC fare questo?

Il broker ha un documento "Accordo sul sistema di quotazione e sulle operazioni di trading".

Dovete leggerlo e guardare il vostro esempio e capire perché è stato cancellato.

Potete anche chiedere il supporto del vostro broker - ve lo spiegherà con riferimento ai punti di questo documento.

 
MartyHoper:

Salve,

È normale che l'ordine in sospeso sia stato cancellato a causa del GEP? C'era un ordine pendente su DAH e questa mattina c'era un GEP di 150 pips e non ha funzionato!

Può un OC fare questo?

Sì, è possibile. Non c'era un prezzo di apertura. Potrebbe aver aperto al primo prezzo dopo il gap se lo stop loss dell'ordine non ha colpito il gap.
 
Alexander Ivanov:

All'inizio ho fatto trading con Ilan solo specificando la direzione del trend e il robot ha fatto trading solo nella direzione specificata.

Il robot non ha aperto buy su high e non ha aperto sell su low e ha aspettato che il prezzo andasse più in alto di 15-20 punti (150-200).

Se imposto io stesso delle direzioni, il mio trading è più redditizio che con il pilota automatico. Se su una delle coppie c'è un drawdown -50-100 punti, allora su questa coppia fermo il robot per un po'.


Ora lo faccio in questo modo: prendo coppie di dollari e yen. circa 7 coppie di valute.

E faccio funzionare il robot nel seguente modo:

AUDUSD da vendere.

NZDUSD - per comprare

EURUSD - in vendita

GBPUSD - direzione di acquisto

USDJPY - per vendere

USDCHF - in vendita

AUDJPY- per vendere

Lo faccio per 1-2 giorni.

Poi cambio tutto al contrario su ogni coppia. Specifico la direzione del commercio.

E di nuovo rimane così per 1-2 giorni.


Ho dovuto aprire 128 conti per avere tutte le combinazioni.

 
Petros Shatakhtsyan:

Bisognava aprire 128 conti per avere tutte le combinazioni.


com'è?

 

Penso che mi salva da tutti i tipi di movimenti forti del dannato dollaro :))

E ora non guardo affatto il telegiornale.

 

NZDUSD - Vendo per tutta la settimana o per 2-3 giorni.

AUDUSD - comprare per una settimana intera o 2-3 giorni.

GBPUSD - vendere

EURUSD - comprare.

Poi in 2-3 giorni o una settimana cambio direzione. (Non guardo nemmeno il telegiornale).

 
Alexander Ivanov:

com'è?


Stavo scherzando.

Ma se prendiamo Sell come 0 e Buy come 1, allora tutte le opzioni possibili per 7 coppie saranno da 0000000 a 1111111. Non l'hai imparato a scuola?

Ma se sai come identificare le tendenze attuali e le loro inversioni, così come i loro livelli, non hai bisogno di un robot di trading. Sarete ancora seduti davanti al vostro computer tutto il tempo e controllerete il robot.

 
Petros Shatakhtsyan:

Stavo solo scherzando.

Ma se prendiamo Sell come 0 e Buy come 1, allora tutte le opzioni possibili per 7 coppie saranno da 0000000 a 1111111. Non l'hai imparato a scuola?

Ma se sai come identificare le tendenze attuali e le loro inversioni, così come i loro livelli, non hai bisogno di un robot di trading. Sarete seduti al vostro computer tutto il tempo e controllerete comunque il robot.

Allora perché avete bisogno di un robot?


Accendo il robot in una direzione e lo dimentico per un giorno, due giorni o una settimana.

Aiuta molto quando si va a lavorare (io lavoro in un cantiere). Al lavoro non penso nemmeno alle notizie o a come sta andando il commercio.

 

E prima, quando il robot faceva trading con il pilota automatico - passavo attraverso mt4 via RDP durante le mie pause... Era una spina nel fianco e una seccatura.

Anche se il mio robot era ottimizzato, ma ero ancora interessato al suo trading, come "vedere come fa trading, vedere come va la congrega", ecc.

Motivazione: