FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 718

 
Dimmerd:

Credo che il petrolio stesse per scendere, ma gli hanno dato un bel calcio nei pantaloni...

Aspettiamo domani e speriamo che scenda.

Se il petrolio si apprezza, il rublo si rafforza.
 
azfaraon:
Se il petrolio si apprezza, il rublo si rafforza.
Hai comprato Usdcad ieri?
 
max325:
Usdcad ha comprato ieri?
E ti ricordi i prezzi e la pausa dove sei stato?))
 
azfaraon:
Se il petrolio si apprezza, il rublo farà lo stesso.Sembra che tu stia vendendo il rublo, se la memoria non mi inganna.
Se il petrolio sale, la mia perdita aumenta. Inoltre, anche se il quid non sale rispetto al rublo e rimane al suo posto, la mia perdita aumenta perché lo swap consuma il deposito.
 
azfaraon:
E vi ricordate i prezzi e la pausa dove eravate?)
Sì, lo so. Ho chiesto se fosse cambiato qualcosa.
 
Ti avevo avvertito dei possibili prezzi. Non mi hai ascoltato, ma lui è un uomo intelligente che non dice mai cose cattive. Quello che ha detto il vecchio è una strategia a lungo termine per te. Ecco perché molti si sono sorpresi che i suoi lotti sono piccoli, per così dire, perché lui lo sa.
 
azfaraon:
Dimitry, ti avevo avvertito dei possibili prezzi. Non mi hai ascoltato. Almeno un uomo intelligente non direbbe mai cose cattive... Quello che ha detto il vecchio era a lungo termine. Per questo molti si sono sorpresi che i suoi lotti fossero piccoli, per così dire, perché lui lo sa.

Qual è stato l'avvertimento... quali prezzi sono stati detti a chi... non è chiaro... perché avvertono prima di un evento ma non dopo, e io ho detto a qualcuno dell'affare molto dopo che era stato aperto.

Di cosa stai parlando?

 
max325:
Sì, mi ricordo. Sto chiedendo se qualcosa è cambiato.

https://www.mql5.com/ru/charts/5635858/usdcad-h4-alpari-limited .Questo è il layout che sto considerando .Quindi vicino a 1,2930 (livello importante a mio parere) cercare di chiudere i commerci se disponibile .

e ho ancora un limite a 1,2660 con un obiettivo di 1,3020.

График USDCAD, H4, 2016.08.17 20:29 UTC, Alpari Limited, MetaTrader 4, Real
График USDCAD, H4, 2016.08.17 20:29 UTC, Alpari Limited, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: USDCAD. Период графика: H4. Брокер: Alpari Limited. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2016.08.17 20:29 UTC.
 
Dimmerd:

Qual è stato l'avvertimento... quali prezzi sono stati detti a chi... non è chiaro... perché avvertono prima di un evento, ma non dopo, e io ho detto a qualcuno dell'affare molto dopo che era stato aperto.

Di cosa stiamo parlando?

Allora mi dispiace... Continua a fumare sull'affare... Buona fortuna...
 
azfaraon:
Allora mi scusi...Tenga il lade che fuma sopra l'affare...Buona fortuna...Buona fortuna...
Non fumo lade)
Motivazione: