FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 69

 

Chi può dirmi chi e perché le locs sono una tale seccatura da vivere?

Personalmente amo Loki e anche MT4. Di conseguenza, sono interessato al futuro di MT4 (MQL4)...

Se la MT5 non funziona bene, perché ho bisogno della MT6?

Per esempio - perché non mi è permesso di vendere, se ho un acquisto?

Restrizioni alla mia libertà di scegliere un'operazione commerciale?

Perché la mia posizione sia cumulativa non mi è affatto chiaro...

Che le posizioni siano contate dal back-office, ma perché il terminale dovrebbe essere gravato dai calcoli di qualcun altro?

Se volessi fare trading senza usare posizioni, non comprerei posizioni, non farei trading senza lotti.

Se il tester di MT4 inizia a pensare non da una coppia ma da tutte, potrebbe cambiare MT4 in MT5. Il salto a MT6 è irragionevole.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Il futuro di MQL5 - MQL5+ o anche MQL6

Karputov Vladimir, 2015.12.21 21:17

Questa è un'idea generale di ciò che implementeremo.

Questo può essere il linguaggio stesso (funzioni mancanti, capacità grafiche, aggiornamento della libreria standard), e il terminale (per desktop, per altri sistemi operativi, per sistemi mobili).

Una cosa è certa: le locs sono proibite. Qualsiasi menzione di loro è punibile con il ferro rovente. Nessun rancore dopo.


 
Artem Sidorov:

Congratulazioni aVadens))


Grazie...... sì, sono bella.


 

La mia previsione, o meglio le mie intenzioni, sono per sabato 23 gennaio:

Presumo che non scenderà al di sotto di 0802. Se il mercato lo permetterà, venderò lo scalpo da 1017 all'area 0834, e da 0834 cercherò di comprare fino a 1325. I tempi sono instabili, quindi niente fan sulla coppia principale - solo trade singoli con stop e quota.

 

Ma mi disegnano un soffitto morto a 1080 e nella gamma 11700 12100 e la coppia è ancora sotto pressione, in ogni caso la diffusione di 1080 è il più decisivo al momento. non calci me questo è quello che vedo sul mio induks

 
new-rena:

Chi può dirmi chi e perché le locs sono una tale seccatura da vivere?

Personalmente amo Loki e anche MT4. Di conseguenza, sono interessato al futuro di MT4 (MQL4)...

Se la MT5 non funziona bene, perché ho bisogno della MT6?

Per esempio - perché non mi è permesso di vendere, se ho un acquisto?

Restrizioni alla mia libertà di scegliere un'operazione commerciale?

Perché la mia posizione sia cumulativa non mi è affatto chiaro...

Che le posizioni siano contate dal back-office, ma perché il terminale dovrebbe essere gravato dai calcoli di altre persone?

Se volessi fare trading senza usare posizioni, non comprerei posizioni, non farei trading senza lotti.

Se il tester di MT4 inizia a pensare non da una coppia ma da tutte, potrebbe cambiare MT4 in MT5. Il salto a MT6 è irragionevole.


Puoi provare a cambiare MT4 in MT5 se pensi di usare Mt4 tester e iniziare a pensare non solo a una coppia ma a tutte. saltare in MT6 non è giustificato. con gli stalli hai più possibilità di non perdere e fare profitto su entrambi i movimenti!
 
Вадим Новопашин:
L'esempio recente è la mia entrata idiota in eu, quando sono entrato contro il momentum, mi sono reso conto di aver messo il corno sbagliato, l'ho chiuso, ho aperto la perdita al top, sono andato al top e ho fatto profitto su entrambi i movimenti.
Certo, è quello che sto dicendo.
 

I miei pensieri per la settimana prossima 18.01.16 - 22.01.16

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

Vadens, 2016.01.17 10:31

Le mie previsioni, o meglio intenzioni, per sabato 23 gennaio:

Presumo che non scenderà sotto 0802. Se il mercato lo permetterà, venderò scalp da 1017 all'area 0834 e da 0834 cercherò un'offerta fino a 1325. I tempi sono instabili, quindi niente fan sulla coppia principale - solo trade singoli con stop e quota.


Copia.

 

La mia opzione non è per una settimana, ma per domani.

// È da un mese che torturo il programma, chiacchierando e tutto il resto - mi è venuta questa idea...

 

A lungo termine sullo yen ...

Motivazione: