FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 76

 
Lesorub:

Lo tengo per ora, lo chiuderò la sera

Riaprirò domani (scusate se pago lo scambio...)

Se non vanno lentamente ma si precipitano verso i confini superiori, e poi rimbalzano sopra 42072, possono andare in buca. il mercato è fermo o stanno aspettando le notizie o l'EuRa è in salita
 

le mie previsioni per il 19 gennaio martedì

Che ci crediate o no...

 
Ekaterina Babaeva:

Che ci crediate o no...

Sì, Katie, sì. solo dopo la notizia, prima di quella ci saranno piccoli colpi di scena da spaccare il cervello!
 
Dopo la notizia, ci saranno forti movimenti inerziali, quindi li aspetterò. e ora quelli che muovono il mercato non sanno dove muoverlo.
 
Вадим Новопашин:
Il mercato è congelato o la notizia è in sospeso o l'EUR è in aumento. il mercato è fermo o stanno aspettando le notizie o l'EuRa è in salita

Il mercato non è congelato, i volumi e le tensioni stanno aumentando, anche i monopolisti si sono uniti, ci dovrebbe essere una scarica presto https://www.mql5.com/ru/charts/4493941/eurusd-h1-e-global-trade.


График EURUSD, H1, 2016.01.19 05:09 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График EURUSD, H1, 2016.01.19 05:09 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: H1. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2016.01.19 05:09 UTC.
 

Faccio trading da molto tempo, ma questa è la prima volta che lo vedo :) Non ho mai visto un tale profitto da un lotto di 0,01

Il broker è impazzito :)

 
Lesorub:
Quando andiamo al ristorante?

È fantastico, Lesorubych!

Che ristorante, ho abbastanza soldi per un appartamento a Mosca :) Hanno preso una candela su GBPUSD, hanno sistemato tutto, e sono caduto dal letto nel mezzo della notte .

 
iIDLERr:
Va bene, ma non è interessante. Dov'è andato il nonno?
Entrambi gli account sono stati bannati. Qui ora c'è la censura e la grazia.
 
Lesorub:

È una domanda di merda, aprire un conto con i nipoti...

Ti daranno soldi ogni giorno con queste candele.

Cercherò di comprarne un po':

Capovolgere il monitor...)
 
Server Muradasilov:

Faccio trading da molto tempo ma questa è la prima volta che lo vedo :) Non ho mai visto un tale profitto da un lotto di 0,01

Il broker è impazzito :)

Il broker ha causato un trauma psicologico. Esige denaro e cura i nervi per una settimana a Gishpaniya).
Motivazione: