FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 321

 
stranger:
Tuma, finito di leggere un po' qui, hai chiesto dove, a dove, cosa, come. C'è scritto."Se rompe il top precedente, compratelo sul pullback, se no, vendetelo... Vi dico che sono stronzate, nessuna previsione, niente(((


oops...

E se rompe il precedente e passa al successivo?

questa era la previsione.

Attesa 6 21:44 # RU https://www.mql5.com/ru/forum/37348/page289

Grazie!

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия. - Страница 289 - Категория: общее обсуждение
 
gnawingmarket:
Vedo....... sì, ieri la sterlina potrebbe essere stata venduta allo scoperto........non per niente ho chiuso il bai prima di questo -sentite le bandiere che significano .............

ac ha fischiato 140 scoregge giù e non si è ancora fermato, naturalmente non per niente se la metà di depo in trades))))

 

La sterlina è ancora sotto pressione, ma non andrà lontano......... è più probabile che abbia un'inversione di tendenza.

 
gnawingmarket:

La sterlina è ancora sotto pressione, ma non andrà lontano......... è più probabile che abbia un'inversione di tendenza.

hai dei margini sullo schermo?

Quello marrone non è chiaro.

 
_new-rena:

i vostri margini sono visibili sullo schermo?

marrone - non chiaro

Non ho tempo, te lo dico dopo..... solo di corsa per rispondere....... Ho notato il comportamento, ma cosa dimostra????......... non un graal e non un orologio svizzero.
 
Ehi, gente! Profitti! Cosa abbiamo qui? Nel regno di Danimarca?
 
kwinto:
Ehi, gente! Profitti! Cosa abbiamo qui? Nel regno di Danimarca?

Ciao!

il coccodrillo non cattura, non cresce la noce di cocco (((!

Avete avuto qualcos'altro di simile nel terminale?

 
_new-rena:

Ciao!

il coccodrillo non cattura, non cresce la noce di cocco (((

Avete avuto qualcos'altro di simile nel terminale?

Cosa? Citazione sbagliata?
 
kwinto:
Cosa? La citazione sbagliata?
È giusto, questo è il punto. È vero?
 
non dopo, se stai parlando dell'Euro... e l'indice bx ha avuto 9 tali quotazioni quindi sarà improvviso )) come nel dicembre 2008 sul quotidiano...
Motivazione: