Previsione da I - pagina 73

 

il mio depo è morto - ma, c'è speranza che da qui, ci sarà un'inversione.

- Lunedì sarò in grado di prevedere - ma al momento non posso prevedere nessuna coppia.

- su questa coppia, rischierei al rialzo e mi fermerei dove c'è la linea gialla orizzontale.

 
Alexsandr San:

il mio deposito -kick- -ma c'è speranza che da qui, ci sarà un'inversione di tendenza.

-

Cosa, è un vicolo cieco?

 
Aleksandr Yakovlev:

Cosa, siamo completamente fregati?

Fumerò per una settimana e poi ricaricherò il mio conto.

Quel saldo sarà sparito entro lunedì.

resto

 
Alexsandr San:

Fumerò per una settimana, poi riempirò di nuovo il mio conto.

Quel saldo sarà sparito entro lunedì.


Beh, probabilmente sarà così. Dovrebbe colpire 1,10700. Una piccola correzione da lì.

Un peccato, naturalmente. Ogni rublo è un peccato.

 

Scusa (.

Ho seguito il tuo thread.

 

Mossa stupida da parte mia - ma con il mio cambio, devo correre il rischio. GBPUSDH2

linea orizzontale gialla - Stop

GBPUSDH2 x

ha fatto una brutta scommessa - ha attivato lo stop GBPUSDH2 STOP

GBPUSDH2 STOP

Foto di

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
При создании графического объекта функцией ObjectCreate() необходимо указать тип создаваемого объекта, который может принимать одно из значений перечисления ENUM_OBJECT. Дальнейшие уточнения свойств созданного объекта возможно с помощью функций по работе с графическими объектами.
 
Alexsandr San:

il mio depo è morto - ma, c'è speranza che da qui, ci sarà un'inversione.

- Lunedì sarò in grado di prevedere - ma al momento non posso prevedere nessuna coppia.

- su questa coppia, rischierei al rialzo e mi fermerei dove c'è la linea gialla orizzontale.

Ho ricaricato il conto, dimenticato l'Expert Advisor e chiuso le posizioni in base all'obiettivo di equilibrio (1400 nelle impostazioni).

input string   t="------ Parameters --------";               //
input string   Template                     = "ADX";         // Имя шаблона(without '.tpl')
input datetime HoursFrom                    = D'1970.01.01'; // Время старта Эксперта
input datetime HoursTo                      = D'2030.12.31'; // Время закрытия всех позиций
input double   TargetProfit                 = 900000.00;     // Цель Баланса(Ваш Баланс + сумма)

input double TargetProfit = 1400.00;// Target Balance(Your Balance + amount)
il saldo è aumentato sul deposito e Expert Advisor ha chiuso tutto

Un'istantanea del rifornimento

 
Alexsandr San:

Finanziato un conto - dimenticato l'Expert Advisor, Expert Advisor - posizioni chiuse, secondo l'obiettivo del bilancio (1400 nelle impostazioni)


Gli Expert Advisors dovrebbero fermarsi automaticamente a depositi/prelievi significativi e richiedere un cambio di magia.

In generale, è buona pratica (se non è un segnale/ pamm)"tutto o niente" -riaprire sempre il conto quando il denaro si muove.
Se hai raggiunto l'obiettivo di equilibrio (o il massimo drawdown) - chiudi il conto corrente, aprine uno nuovo, avvia un Expert Advisor con parametri diversi, forse con rischi diversi.

 
Maxim Kuznetsov:

gli esperti dovrebbero fermarsi automaticamente su depositi/prelievi significativi e richiedere un cambio di magia.

è una buona pratica (se non un segnale/ pamm) per"tutto o niente" - riaprire sempre il tuo conto quando muovi soldi.
Se hai raggiunto l'obiettivo di equilibrio (o il massimo drawdown) - chiudi il conto corrente, aprine uno nuovo, e su di esso avvia l'Expert Advisor con parametri diversi, possibilmente con rischi diversi.

non è facile aprire un nuovo conto, ci vogliono 500 sterline o 30000 rbl per aprire un nuovo conto.

------------------------------

apertura del conto

conto aperto

conto corrente

da oggi

 

Visto che oggi non ho fortuna, correrò di nuovo il rischio.

Beh, lo STOP orizzontale giallo.

e se la barra è sotto la linea di tendenza verde, anche uno stop

EURUSDH2

Motivazione: