FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 729

 
sxww:

Faraone, quindi cosa stai mostrando alle immagini con linee in alto e in basso che pensi sia specifico?

Ho scritto il prezzo di acquisto della sterlina e gli obiettivi specificamente su quello rosso. Cogli la differenza.

Ecco dove sono le specifiche, i volumi e i livelli di FIBO su diversi timeframe. La stabilità è un segno di abilità.


 
sxww:

Faraone, quindi cosa stai mostrando alle immagini con linee in alto e in basso che pensi sia specifico?

Ho scritto il prezzo di acquisto della sterlina e gli obiettivi specificamente su quello rosso. Cogliete la differenza.

Non guardo da nessuna parte, se devo, posso farlo in numeri.

GBP/USD Limite di vendita 1. 3373;1.3245;

vendere stop 1,2975 e tutto chiudere a 1,2843 ...

EUR/USD

1,1459; 1,1335; 1,1265 livelli di vendita

chiudere tutto a 1,1025.

Link ai tuoi numeri per favore

 
sxww:

Faraone, quindi cosa stai mostrando alle immagini con linee in alto e in basso che pensi sia specifico?

Ho scritto il prezzo di acquisto della sterlina e gli obiettivi specificamente su quello rosso. Cogliete la differenza.

Hai scritto un prezzo di acquisto di 285 su questo forum, è cambiato qualcosa?
 
azfaraon:

Non guardo mai da nessuna parte... Beh, posso farlo in numeri se devo.

GBP/USD Limite di vendita 1. 3373;1.3245;

vendere stop 1,2975 e chiudere tutto a 1,2843...

EUR/USD

1,1459; 1,1335; 1,1265 livelli di vendita

chiudere tutto a 1,1025.

Per favore, dateci un link ai vostri numeri.

Non dirò nulla sull'euro e buona fortuna con la sterlina, non succederà.

sterva:
Hai scritto un prezzo di acquisto di 285 su questo forum, è cambiato qualcosa?

Ho scritto comprare dalla corrente venerdì scorso e fondo a 1,2780, nulla è cambiato.

http://ruforum.mt5.com/threads/77938-serfing-po-obemam?p=15046745&viewfull=1#post15046745

 

Faraone, venderai anche ai commercianti? Ci sono conseguenze per i vostri soldi)

 
azfaraon:

Non guardo mai da nessuna parte... Beh, posso farlo in numeri se devo.

GBP/USD Limite di vendita 1. 3373;1.3245;

vendere stop 1,2975 e chiudere tutto a 1,2843 ...

EUR/USD

1,1459; 1,1335; 1,1265 livelli di vendita

chiudere tutto a 1,1025.

Link ai tuoi numeri per favore

Faraone, non vedi l'immagine verde dello Strano di cui abbiamo parlato?

Bene scaricare un rapporto ECM e calcolare in un minuto cosa e cosa a cosa....

Per la sterlina anche i numeri sono "dritti", pronti a partire, per così dire.

Come si può vendere la sterlina ora? (Sono ancora a favore dell'1.45 però...)

E chi tirerebbe la quotazione così bassa sull'Euro, hai una foto di me con i lotti calcolati e il rischio di 5k per questo trimestre?

In breve, occupatevene mentre i soldi sono ancora lì.

Te ne ho già parlato, non ti lascerà soldi. Chiedete a Ilya - ha fatto trading sull'11° indicatore per molto tempo, se non mi credete.

 
Stronza, il mercato non sta cambiando, la gente sta cambiando, è vero, ma questo è diverso)
 
smettete di fare rumore qui=)) abbiamo bisogno di riposare=))) e voi siete tutti su, giù... Sono sicuro al 100% che è a destra... =)
 

Ho dato la mia opinione finora. Se ci sono cambiamenti, ve lo farò sapere... Se ottengo una cifra inferiore, compro e se ottengo una cifra superiore, vendo.

Cerco sempre di determinare un certo schema nelle sue azioni. Se una creatura fa qualcosa, lo fa sempre in base a un certo schema che vale la pena determinare. Seguo il modello del trend e i suoi principi in base a un certo schema. Lo confronto... Può sembrare strano, ma ho notato che i numeri del trend e del CME iniziano a cambiare in un certo tempo.

Diamo un'occhiata alle cifre della sterlina insieme.

 
Roman Busarov:
smettila di fare rumore qui=)) hai bisogno di rilassarti=))) e sei tutto su, tutto giù... Sono sicuro al 100% che è a destra ... =)

Mito, sai, a Vilnius (il giorno prima) buona birra fatta in casa, a Vienna (ieri) così così, ma a Varsavia (oggi) sono seduto in una tavola calda e non so nemmeno cosa scegliere)))))

azfaraon:
Ho dato la mia opinione. Vi farò sapere quando vedrò dei cambiamenti... Comprerò la cifra più bassa e venderò quella più alta.

Non vedo un'opinione.

C'è un sopra e un sotto?))

Cosa fare?).

Motivazione: