FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 523

 
Lesorub:

harrier nei segnali impostato per vendere...

Non è troppo presto? Ci sono ancora circa 70 punti lassù...

tutto è possibile =)
 
azfaraon:
Aveva ragione sul gbpcad. 1,7450 è tornato. Ho pensato che sarebbe andato dritto verso il basso.
 
Tantrik:

Ho preso l'eu per comprare - solo per sedersi (come vicino allo stagno...), con un carico minimo senza TP e SL - non può raggiungere il target inferiore per una settimana. ()

Ecco un esempio, un conto personale di centesimo di trading, sulla sterlina 21 era!, ora l'euro / sterlina, e che cosa era? - niente. (Ci sarebbe un mare di fermate - se ce ne fossero) - qui ho intenzione di andare 10 fi.! Poi passerò alla sterlina/canadese AND e vi mostrerò 30 cifre! (Pinocchios)))) spalatino ciao!)

Grandi obiettivi eurgbp qui sopra. Gbpchf 1,05. Non quest'anno.
 
max325:
Gli obiettivi qui sono grandi eurgbp al rialzo. Gbpchf 1,05.
Max, non scherzare, LUI non capisce che non è una competizione, ma un modo per fare soldi)
 
sxww:
Max, non scherzare, LUI non capisce che non è una competizione, si tratta di fare soldi)
Sembra che la sterlina abbia deciso di essere calpestata del tutto.
 
max325:
Sembra che la sterlina stia per essere calpestata del tutto.
E l'euro. E tutto ciò che non è una sterlina.
 
max325:
Sembra che la sterlina stia per essere calpestata del tutto.

farà il test di nuovo lo?

su dovrebbe essere...


 
Tantrik:
qualche idea su Qiwi?
 
Lesorub:

farà il test di nuovo lo?

su dovrebbe essere...


Giù fino ad ora. Strange Roman ha scritto mercoledì. C'era un volo di 100 pt. Non ho ancora dati su ulteriori escursioni.
 
max325:
Giù fino ad ora. Strange Roman ha scritto mercoledì. C'era un volo di 100p. Non ho ancora dati su ulteriori escursioni.
Nessun volo, a meno che l'1.51 non salga che sarebbe un volo. Bisognerebbe prestare meno attenzione ai giochetti, sono i nostri ragazzi che comprano da quelli che vendono, perché dicono ANCHE che la sterlina deve salire e non ha bisogno di andare da nessuna parte in primo luogo).
Motivazione: