FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 530

 

Maestra, che succede con l'euro? ))))

Grazie per aver seguito il mio consiglio, di sicuro non c'erano abbastanza cavalli per scendere)

L'altro ieri per gli idioti come te ha detto "solo giù, massimo darà 1,1045, 1,1070".

No MMMMMMMmomo Mighty Dubolom, anche baile, da qualche altra parte.

 
sxww:

Maestra, che succede con l'euro? ))))

Grazie per aver seguito il mio consiglio, di sicuro non c'erano abbastanza cavalli per scendere)

L'altro ieri per gli idioti come te ha detto "solo giù, massimo darà 1,1045, 1,1070".

Mi sbagliavo su 1,1260. Ok, beh, vedremo la prossima settimana. Se va sotto 1,07, allora potremmo andare a 1,04. È meglio che sia così veloce.
 
max325:
Mi sembra che con il mio disegno mi sono sbagliato su 1,1260. Va bene, lo vedremo la prossima settimana.

Se i livelli di vendita sono rotti, non c'è niente da prendere

E l'insegnante è forte, cecchino))))

 
Sciocco di cartone, vieni fuori, i bambini chiedono il bis di YOU)))))))
 
Finché l'euro non vede 1,1188 l'euro non andrà da nessuna parte giù)))) C'è 1,0845 che ci aspetta in basso.
 
azfaraon:
Finché l'euro non vede 1,1188, l'euro non scenderà)))) 1,0845 ci aspetta sul fondo.

Abbiamo già visto tutto, ora fate trading intraday, ora improvvisamente vi trasformate in trader di medio termine, sono stufo di queste chiacchiere senza senso.

Cosa farai con le sbarre aperte, per aspettare di vedere Kolyan, come ha voluto lui?

 
azfaraon:
Finché l'euro non vede 1,1188 l'euro non andrà da nessuna parte giù)))) C'è 1,0845 che ci aspetta in basso.
Finora per il minimo di 1,1210. Molto voglia di vendere di più. Vedremo la prossima settimana.
 
sxww:

Abbiamo già visto tutto, ora fate trading intraday, ora improvvisamente vi trasformate in trader di medio termine, sono stufo di queste chiacchiere senza senso.

Cosa farai con le sbarre aperte, aspetterai di vedere Kolyan, come ha lasciato in eredità?

Faccio trading quando c'è una ragione e il risultato è nella demo, che tutti possono vedere il mio risultato.
 
max325:
Finora a 1.1210 minimo. Molto desideroso di vendere di più. Vedremo la prossima settimana.
Quindi la cosa divertente è che stanno cercando posti per comprare, non c'è modo di ottenere che non si deve fare.
 
azfaraon:
Faccio trading quando c'è una base e il risultato è sulla demo.

Non ci sono risultati nella demo.

Avete capito che disegnare cifre astratte sul grafico dei prezzi e aspettarsi qualche risultato da questo disegno non ha senso?

Tutti possono vederlo, ma chi ne ha bisogno tranne voi?

Motivazione: