Come posso sapere se ho decompilato o no? - pagina 9

 
Alexandr Bryzgalov:

Un'altra opzione è trovare la fonte. Spesso sono di dominio pubblico.

è molto probabile che sia qui.

Soprattutto ai moderatori vigili: non ho guardato questo file (non sono registrato su questo forum) e non so se è decompilato o sorgente.

Написание экспертов и индикаторов - бесплатно!!!
Написание экспертов и индикаторов - бесплатно!!!
  • voti: 67
  • 2014.02.05
  • fxgeneral.com
Добрый день, уважаемые программисты Прошу Вас при возможности посмотреть следующие индикаторы - не ставятся на терминал. С уважением, ЮрМих
 
Alexandr Bryzgalov:

Se attacchiamo il suono all'indicatore, tutto è corretto?

L'indicatore del suono è sbagliato? )

Ciò che è scritto nell'applicazione spesso non è ciò di cui il cliente ha effettivamente bisogno. L'ha solo descritto nel modo in cui lo capisce.

Ma se per principio: il suono dovrebbe essere attaccato all'indicatore, ma non viceversa, allora perdiamo l'ordine per incapacità di esecuzione.

Un'altra opzione è trovare il codice sorgente. Sono spesso disponibili nel dominio pubblico.

Sì, andrò a ordinare un'auto e dirò che voglio un'auto blu e mi daranno un'auto a luci rosse e dirò, forse volevi solo un'auto colorata.... :)
Cominciavo a sospettare di aver dimenticato il mio russo, ma si scopre che ho dimenticato la logica russa...

Non ho detto che qualcosa è giusto o sbagliato, e se si parla di correttezza, non è sicuramente giusto mentire, e dire che si può aggiungere all'excelsheet senza decompilare, qualcosa che non c'è.

Quale sia il livello di telepatia che bisogna possedere per poter convincere un cliente di ciò di cui ha bisogno è un'altra questione, ma non è quello che stavo chiedendo.
 
Ghenadie Tumco:
Sì, andrò a ordinare un'auto e dirò che voglio un'auto blu e mi daranno un'auto rossa e dirò, forse volevi solo un'auto colorata.... :)
Cominciavo a sospettare di aver dimenticato il russo, ma si scopre che ho dimenticato la logica russa...

Non ho detto che qualcosa è giusto o sbagliato, e se state già parlando di correttezza, non è sicuramente giusto mentire, e dire che si può aggiungere all'excelsheet senza decompilare, qualcosa che non c'è.

Quale livello di telepatia si debba possedere per essere in grado di convincere un cliente di ciò di cui ha bisogno è un'altra questione, ma non è quello che stavo chiedendo.

Da un lato hai ragione, per dire al cliente che non può essere fatto senza il codice sorgente. Si arrabbierà.

E puoi offrirgli un altro modo per risolvere il suo compito. Sarà felice.

Dov'è la bugia?

ZS: Questa non è telepatia, è psicologia. In generale, si insegna in una scuola tecnica, ad avere diverse varianti di soluzione di un problema (balvan, mock-up) a portata di mano.

 
Ghenadie Tumco:
Quale livello di telepatia ci voglia per convincere un cliente di ciò che vuole è un'altra questione, ma non è quello che stavo chiedendo.

Perché il cliente dovrebbe voler essere convinto che ha bisogno di un allarme - se il cliente ha detto di volere un allarme in primo luogo?

Sì, beh, vado a ordinare un'auto e dico che voglio un'auto blu e mi danno un'auto a luci rosse e dico, forse volevi solo un'auto colorata.... :)

Se vuoi una macchina e tutto quello che hai è rosso - non vai a cercarne una blu.
 
Ghenadie Tumco:
Sì, andrò a ordinare un'auto e dirò che voglio un'auto blu e mi daranno un'auto rossa e dirò, forse volevi solo un'auto colorata.... :)
Cominciavo a sospettare di aver dimenticato il mio russo, ma si scopre che ho dimenticato la logica russa...

Non ho detto che qualcosa è giusto o sbagliato, e se si tratta di correttezza, non è sicuramente giusto mentire, e dire che si può aggiungere all'excelsheet senza decompilare, qualcosa che non c'è.

Qual è il livello di telepatia che bisogna possedere per convincere il cliente di ciò di cui ha bisogno è un'altra questione, ma non è quello che chiedevo.
Il problema è semplice: hai la freccia rossa --> suono, hai la freccia blu --> suono. Dove, e cosa non è risolvibile senza hacking?
 
Alexandr Bryzgalov:

Da un lato, hai ragione a dire al cliente che non si può fare senza la fonte. Si arrabbierà.

E poi puoi offrirti di risolvere il suo problema in un modo diverso. Sarà felice.

Dov'è la bugia?

Merda.... Repeat.... Il cliente non ha niente a che fare...
Non si tratta di risolvere ciò che il cliente deve fare...
Qui mi è stato detto che è possibile aggiungere a un estratto, senza decompilare, qualcosa che non c'è.... Ecco dov'è la bugia.
 
Ghenadie Tumco:
Merda.... Repeat.... Non si tratta del cliente...
Non si tratta di risolvere ciò che il cliente dovrebbe volere...
Qui mi è stato detto che è possibile aggiungere a un estratto, senza decompilare, qualcosa che non c'è.... Ecco dov'è la bugia.

ah, è questo che vuoi dire! )

beh sì, non si può, è diventato più facile? )

ZS: dobbiamo riqualificare i clienti su come scrivere i compiti? )

perché il loro compito è chiaro, devono aggiungere un avviso all'eseguibile )

 
Dice che ha bisogno di un allarme nell'indicatore.... E il file è un estratto.

Puoi risolvere questo problema o no? Senza decompilare, senza cercare il codice sorgente, ma solo fare esattamente ciò che il cliente ha ordinato.

Mettere un suono nell'indicatore

 
Ghenadie Tumco:
Dice che ha bisogno di un allarme nell'indicatore.... E il file è un estratto.

Puoi risolvere questo problema o no? Senza decompilare, senza cercare il codice sorgente, ma solo fare esattamente ciò che il cliente ha ordinato.

Mettere un suono nell'indicatore

va bene )

ci sarà un indicatore con il suono)

) E mi ha dato un eseguibile, perché sapeva che può essere chiamato tramite iCustom e lo si può mettere nelle risorse. )

l'uscita sarà un indicatore con suono)

 
Alexandr Bryzgalov:

) E ha dato l'eseguibile perché sapeva che poteva essere chiamato da iCustom e generalmente spinto nelle risorse. )

In realtà, originariamente voleva un suono quando la freccia appare.

le risorse e iCustom e il decompilatore e il compilatore - è probabile che lei non lo sapesse.

anche se sapeva cos'era l'ex4, probabilmente sapeva anche tutto il resto.

Motivazione: