Interessante e umorismo - pagina 1808

 
Urain:

Ho visto questo scarabocchio l'altro giorno, non ci ho fatto caso perché penso che sia una pura stronzata di PR, destinata a delegittimare (se necessario) il bombardamento di Kiev per combattere il governo di Yanukovych.

Questo scarabocchio è solo nel caso, come se non facesse mai male.

Che bombardamento ... Andiamo ))))

È solo uno scherzo, un buco per sfogarsi.

Yanukovych può essere sincero. Il poliziotto capo di Kiev si prende quasi volentieri la responsabilità ed è pronto a dimettersi, come se avesse appena ricevuto un regalo.

Forse i tuoi ragazzi stanno soffiando su Yanukovych.

 
Urain:

per legittimare (se necessario) il bombardamento di Kiev per combattere il dominio di Yanukovich.

finzione diphotoshop
 
Yoschik:

Forse i tuoi ragazzi stanno perdendo Janik.

Non può, lo è.

Faranno di tutto per far firmare un accordo così com'è

È sia denaro che geopolitica, c'è così tanto in gioco

 
alexx_v:

non possono, stanno perdendo.

Faranno di tutto per firmare l'accordo così com'è.

C'è molto in gioco, sia in termini di denaro che di geopolitica.

Poi Vova lo scaricherà.

A cosa diavolo gli serve se non è lui a decidere?

 
alexx_v:
Papà aveva un cane, per l'amor di Dio).

L'ha uccisa lui, vero? Non si parla di seppellirla. Stiamo indagando su chi sa dove è stata sepolta. Ma c'è una menzione di un certo numero di parti del corpo interessanti, quindi lo sanno.

So che possono sentire l'odore di qualcosa di sbagliato ogni tanto... Forse è lì che soffia. Uh... non è quello che intendevo, quello che tutti pensano... Voglio dire... forse il terzo occhio si trova a quelle coordinate... Capisco perché il secondo paragrafo riguarda loro - possono sentire l'odore dove è sepolto.

 
artmedia70:

L'ha uccisa lui, vero? Non si parla di seppellirla. Stiamo indagando su chi sa dove è stata sepolta. Ma si parla di alcune parti del corpo interessanti, come se sapessero dove è stata sepolta.

So che possono sentire l'odore di qualcosa di sbagliato ogni tanto... Forse è lì che soffia. Uh... non è quello che intendevo, quello che tutti pensano... Volevo dire... Forse è lì che si trova il quinto occhio, a quelle coordinate... Capisco perché il secondo paragrafo parla di annusare dove è sepolto.

Porca puttana, ve lo dico io, un due di picche).

Il prete aveva un cane, lo amava.

lei ha mangiato un pezzo di carne, lui l'ha uccisa.

sepolto nel terreno,

ha scritto l'iscrizione che

 
Yoschik:

Poi Vova scaricherà anche lui.

Di che cazzo ha bisogno se non decide

In teoria può, ma in pratica non ha bisogno dei patrioti vicino a Belgorod, quindi Vova penserà
 
alexx_v:

Porca miseria... te lo dico io, un due di picche).

È così che l'intera faccenda si è interrotta...

E quanto sarebbe stato bello:

La scoperta del secolo!

La vera posizione e lo scopo del terzo occhio nel quinto punto del quadro di riferimento di Sharikov sono stati trovati!

E altri titoli da urlo...

Eh-h-h-h-h-h-h-h...

 
alexx_v:

Oh, amico... te lo dico io, un due di picche).


Non "nel terreno".

ma "lo mise sotto una roccia e scrisse sulla roccia..."

Motivazione: