FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 415

 
sxww:
Quindi la cosa principale qui è non strappare la rete.
Barba, la sterlina supera il 90% delle vendite. E tu lo sai. Chi compra il banchetto?
E a 1,40+ sì, le vendite sono possibili.
:))
 
sxww:

Quindi che tipo di dialogo si può avere con te, dici - manderanno tutto a puttane, tu sorridi e compri, poi sei nei pomodori fino al collo e tu, avendo svuotato la tua pasta, continui a correre qui e a blaterare.

Perché otto in alto nella sterlina è piscio, e 15 in basso è fottuto, ti senti?

Dimmi come fai a sapere che la sterlina sta scendendo).

tutto dai rapporti?

 
lactone:

Dimmi come hai scoperto la caduta della sterlina).

tutto dai rapporti?

Sorprendentemente, sì. Prima del referendum la linea di fondo era più o meno dove la sterlina arrivava.

 
lactone:

Dimmi come hai scoperto la caduta della sterlina).

tutto dai rapporti?

Dai rapporti, si poteva vedere come mm stava pimpando tutti gli acquirenti)
 
Bicus:
Sorprendentemente, sì. Prima del referendum, la linea di fondo era più o meno dove la sterlina arrivava.

È lì che è rimasto appeso per un paio di settimane)

 
sxww:
Dai rapporti, sembrava che mm stesse facendo il ruffiano con tutti i clienti)

Insomma, mm sapeva che ci sarebbe stata una via d'uscita.

Allora perché erano tutti così sorpresi? Voglio dire, la Frau tedesca e gli altri.

 
lactone:

Insomma, mm sapeva che ci sarebbe stata una via d'uscita.

Allora perché erano tutti così sorpresi? Cioè, la Frau tedesca e tutti gli altri

MM sapeva, ma la Frau tedesca è come la nostra stupida Petrousha - guardo nel libro - vedo uy)
 
sxww:
MM sapeva, ma la Frau tedesca, come la nostra stupida Petrousha - guardo nel libro - vedo ouch)

Vuoi dire che la stessa Banca d'Inghilterra(che mm sulla sterlina) non ha riferito a Cameron che stava prosciugando la sua moneta? Non ci credo.

Cioè, Cameron stesso era consapevole di tutto ciò che stava arrivando, e del risultato del referendum ("non importa come votano, importa come pensano").

Perché, allora, un'espressione così sorpresa sul suo volto?

E una tale sorpresa.

 
lactone:

Vuoi dire che la stessa Banca d'Inghilterra (che mm sulla sterlina) non ha riferito a Cameron che stava prosciugando la sua moneta? Non ci credo.

Cioè, Cameron stesso era consapevole di tutto ciò che stava arrivando, e del risultato del referendum ("non importa come votano, importa come pensano").

Perché, allora, un'espressione così sorpresa sul suo volto?

E una tale sorpresa

Non lo so, ma credo che sia il modo di pensare che conta. Ti ricordi quando hai iniziato come pensavi, ragionavi, anche se qualcuno ti diceva qualcosa di sensato. A cosa pensi di prestare attenzione ora? Quindi Cameron non è uno speculatore, è un politico e pensa come tutti gli altri).
 
sxww:
Non lo so, ma credo che sia il modo di pensare che conta. Ricordate quando avete iniziato, come avete pensato, ragionato, anche se qualcuno vi ha detto qualcosa di sensato. A cosa pensi di prestare attenzione ora? Quindi Cameron non è uno speculatore, è un politico e pensa come tutti gli altri).

L'unico pensiero che mi viene in mente è che la sterlina è stata prosciugata indipendentemente dal referendum.

Cioè, anche se fossero rimasti nell'UE, avrebbero trovato cento altre "parole" per spiegare la caduta della sterlina da parte dei rispettati "esperti".

Solo che non avrebbero ottenuto l'attuale "maemo cosa maemo" così bruscamente e rapidamente.

Motivazione: