FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 409

 

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page404#comment_2596109

Sei stato avvertito qui... e ho anche scritto prima che l'hep avrebbe chiuso dopo l'arbitro... Non so dove l'ho scritto. Ti ho mostrato che ho iniziato a salare, ti ho avvertito... come una farfalla di noccioline =))))))))))))))))))))

l'ha avvertito dell'audi... =) mi ha anche detto il livello per carità =)

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
  • recensioni: 1
  • www.mql5.com
Скриншоты торговой платформы MetaTrader.
 

Roman non ha ancora finito! Ci sono solo 5 contee che votano su 382. E l'audusd tornerà ancora.

 
max325:

Roman non ha ancora finito! Ci sono solo 5 circoscrizioni che hanno votato su 382.

e sono già sfilettato... mi è rimasto un acquisto malsano con 3870... tutto è chiuso... e sta nella BU...

Se qualcuno che ha chattato con me sta cercando... sanno che ho detto in marzo che compriamo e dimentichiamo lo short fino a giugno con un obiettivo di 1,48...

il motivo per cui sapevano anche che c'era un livello di debito...

ieri ha mostrato una voce dal confine... mi dispiace che non sia andato a 52... un buon ordine lì... ma ci sono voluti solo 3...

quando arriverò al computer con le piazze posterò tutta la bellezza dell'immagine su 6 coppie...

 
Roman Busarov:

e sono già sporco... mi è rimasto un acquisto malsano con 3870... tutto chiuso... e sta nella BU...

Se qualcuno che ha chattato con me sta cercando... sanno che ho detto di comprare e dimenticare lo short fino a giugno con un obiettivo di 1,48...

il motivo per cui sapevano anche che c'era un livello di debito...

ieri ha mostrato una voce dal confine... mi dispiace che non sia andato a 52 c'era un buon ordine... quindi ci sono voluti solo 3...

Bene. ))))) e andrò alla fine dell'euro. In gbpaud e gbpnzd mi sono già divertito con 1000 pips presi e nei cespugli.
 
max325:
Bene. ))))) e andrò fino in fondo sull'UE.

Non commercio =) lo faccio, ma molto raramente

è ora di andare a letto ora =) più riposo domani...

 
Tantrik:

(Nonna Vanga - indossa gli occhiali!)

dp. ci sono già 9 fichi. qualcuno aspetterà per 20 - solo non so dove da ))))))))

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page401

Altri 9 )))))))

 
Dmitry Chepik:
Il Grande!!! Quindi, non essere sarcastico.
 
La Gran Bretagna sta lasciando l'UE?
 
max325:
Seduto nelle vendite su eurusd .


Nuu....Gods....)))

Grazie a tutti!

Max, 1.1180 passato .))

Ho il prossimo pivot a 1,0970, opzioni a 1,0990



 
Alexandr Bryzgalov:
La Gran Bretagna sta lasciando l'UE?
Sembra che rimarrà ))))) (è stato tutto calcolato molto tempo fa)
Motivazione: