Dalla teoria alla pratica - pagina 307

 
Renat Akhtyamov:

Ora dovete creare un TS, in modo che non perda.

)

Renat, vedo che non hai capito bene questa mattina). Che cosa ha a che fare l'uno con l'altro?)
 
Andrei:
Renat, vedo che stamattina non siete proprio sulla stessa lunghezza d'onda). Che cosa ha a che fare l'uno con l'altro?)

Io non bevo, ma non tutti i mortali mi capiranno, soprattutto se non sono per niente appassionati.

 
Renat Akhtyamov:

Io non bevo, ma non tutti i mortali mi capiranno, soprattutto se non sono affatto interessati



Renat, era una bella foto, perché l'hai cancellata? Mi piaceva la striscia verde prima di quella blu))
 
Novaja:
Renat, era una bella foto, perché l'hai cancellata? Mi piaceva la linea verde davanti a quella blu lì))

Se un tale grafico fosse reale, non avrebbe senso tenere un trade redditizio senza chiuderlo per così tanto tempo... E l'affare va quasi immediatamente al più - molto probabilmente da qualche parte il tester sta sbirciando nel futuro))

 
Andrei:

Se questo grafico fosse reale, non avrebbe senso tenere un affare redditizio senza chiuderlo per così tanto tempo... E l'affare va quasi immediatamente al più - molto probabilmente da qualche parte nel tester sta sbirciando nel futuro))

Non guardare al futuro

Novaja:


Renat, era una bella foto, perché l'hai cancellata? Mi piaceva la striscia verde prima di quella blu))

E laggiù, Andrei ha iniziato a fare le domande giuste. Temo che anche da questa foto si possa capire una parte della strategia

Una strategia è difficile da elaborare, ma non da perdere.

 
Renat Akhtyamov:

E laggiù, Andrei ha iniziato a fare le domande giuste. Temo che anche da questa foto si possa capire una parte della strategia

Una strategia è difficile da elaborare, ma non da perdere.

:))))) Pattalom :))))

Rena, tali opus mi fanno davvero in un mese o due postare qui la versione di lavoro del mio TS, con una descrizione dettagliata completa.

 
Alexander_K2:

:))))) Pattalom :))))

Rena, tali opus mi stanno davvero costringendo a postare qui tra un mese o due la versione di lavoro del mio TS, con una descrizione dettagliata completa.

Sì, hai già un segnale, ho ragione?

Solo che non è ancora così e non c'è modo....

Quindi, naturalmente, è colpa di qualcun altro...
 
Renat Akhtyamov:

Sì, c'è già un segnale, ho ragione di supporre questo?

Solo che non è ancora così e non c'è modo....

E naturalmente la colpa è di qualcun altro...

Non sto incolpando nessuno. Mi prendo solo la responsabilità personale per i trade da aprile 2018 su questo conto. Se c'è un "-" alla fine di aprile dirò onestamente che sono un idiota e chiederò che questo thread venga cancellato per non ingannare le persone.

 
Alexander_K2:

Non sto incolpando nessuno. Mi assumo solo la responsabilità personale delle transazioni da aprile 2018 in poi. Se c'è un "-" alla fine di aprile, dirò onestamente che sono un idiota e chiederò che questo thread venga cancellato per non ingannare la gente.

Alexander, parli sempre di sogni futuri senza averne uno presente...

Solo un'osservazione, una statistica e senza offesa, niente di personale.

 
Dov'è il segnale su cui investire?
Motivazione: