FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 412

 
Roman Busarov:

il rosso era il mio copione...

E per provarlo.

Sulla sterlina i miei calcoli hanno mostrato il fondo a 1,3450 +/-

Roman, qual è la tua società di intermediazione? La mia società di intermediazione non permette di fare trading.

 

Non sarei sorpreso se ci fosse un ritorno completo in tutte le coppie... USDCHF, a mio parere, pronto a scendere... L'oro è stretto in acquisto, bisogno di restituire il drawdown!

 
Bicus:

Sulla sterlina i miei calcoli hanno mostrato il fondo a 1,3450 +/-

Roman, qual è la tua società di intermediazione? Il mio DC non permette il commercio.

f4u non dà alcun problema.
 
Roman Busarov:
ora credo che la gente cominci a capire... che tutto conta...

Non dovresti pensarlo, non sono in molti a farlo.

"tutto in questo mondo non è permanente... "

ma è qualcosa a cui aspirare...

 
 
Dmitry Chepik:

Non sarei sorpreso se ci fosse un ritorno completo in tutte le coppie.... USDCHF, a mio parere, pronto a scendere... L'oro è stretto nell'acquisto, bisogna restituire il drawdown!

immagine a cui pensare:


 

Ecco, l'eccitazione sta diminuendo. Possiamo rilassarci un po'. C'era un tizio sul forum rosso ieri sera. Lo seguo da molto tempo (di solito parla a vanvera). Ha fatto uno screenshot su EUR con limite di acquisto per 10 000 lotti da 1,1345. E non appena il prezzo ha raggiunto questi valori, è improvvisamente saltato all'ultimo massimo del giorno (e sembra che questa settimana e il mese possano essere) a 1.1420. Ho detto che non avrei messo una fermata al bayou. Non so se ha funzionato o no, forse è stato rimosso allora. È scomparso da qualche parte. Ma il movimento ha avuto luogo a 70 punti. Capisco molto bene che una tale quantità di lotti non può spostare il prezzo. Ho detto che il limite di vendita era fissato a 1,1429, ma il prezzo non ci è arrivato. Ma poi il prezzo è sceso drasticamente. È un suicidio comprare senza stop sull'hai due ore prima della fine del referendum che la moneta potrebbe perdere il 10% del valore. Quindi non è chiaro con quali obiettivi alcune persone si siedono nei forum. Fate più attenzione! Achtung! )))

 
Tantrik:

))))) tutto su una mongolfiera di andata e ritorno.

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page410

centesimo commercio - 2179 pips. , stufo della sterlina - la velocità ora scenderà. )))))

 
max325:

Ecco, l'eccitazione è diminuita. Possiamo rilassarci un po'. C'era un tizio sul forum rosso ieri sera. Lo seguo da molto tempo (di solito parla a vanvera). Ha fatto uno screenshot su EUR con limite di acquisto per 10 000 lotti da 1,1345. E non appena il prezzo ha raggiunto questi valori, è improvvisamente saltato all'ultimo massimo del giorno (e sembra che questa settimana e il mese possano essere) a 1.1420. Non so se ha funzionato o no, forse è stato rimosso più tardi. È scomparso da qualche parte. Ma il movimento è stato fatto di 70 punti. Capisco molto bene che una tale quantità di lotti non può spostare il prezzo. Ma poi tutto è crollato bruscamente. Comprare su hai due ore prima della fine del referendum che la valuta in cui entri può perdere il 10% del peso è paragonabile al suicidio. Quindi non si sa per quali scopi alcune persone sono sedute sui forum. Fate più attenzione! Achtung! )))

posso ottenere più lotti in un conto demo
 
mmmoguschiy-new:
Posso ottenere più lotti in un conto demo.
È tutto comprensibile. Ciò che confonde è il tempo e il movimento esatto della coppia da un punto all'altro. E questo sarà il massimo della settimana e del mese.
Motivazione: