FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 204

 
Vedo che le persone qui sono in volumi, pro-trading dal clusterdelta)) Ero interessato a loro 3-4 anni fa, ma ho rinunciato).
 

Per la scorsa settimana, l'utenteArtem Sidorov ha fornito questa previsione:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

Artem Sidorov, 2016.03.27 17:16

Molto breve sulla settimana passata: tutto va bene)

ancora più breve per la settimana 28.03 - 01.04 : incertezza

e questa previsione dopo aver sovrapposto il programma attuale:

Previsioni di Artem Sidorov 28 marzo - 1 aprile

Per gli altri che desiderano condividere le previsioni della prossima settimana,ricordami il formato di presentazione: Assicuratevi di indicare che si tratta di una presentazione per la settimana dal 4 all'8 aprile e che il disegno deve essere formato direttamente dal terminale con queste dimensioni: 750*550.

 

Applicazione per la settimana del 4 aprile - 8 aprile 2016

 
max325:

Applicazione per la settimana del 4 aprile - 8 aprile 2016

Accettato.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il dollaro sta perdendo peso nei confronti del suo principale concorrente

Imeda Sherifadze, 2016.04.03 17:22


La dinamica del dollaro sta dando il tono ai mercati finanziari. Il dollaro e il petrolio sono i principali driver degli ultimi tempi. E questa settimana è il biglietto verde che è diventato il driver principale, spingendo bruscamente tutti gli altri da parte. Il capo della FRS Janet Yellen, ferma nella sua morbidezza, continua a dominare la mente e il denaro degli investitori per un terzo giorno. L'indice del dollaro stava scendendo a94,3p, i livelli di ottobre 2015. Ma è già vicino al supporto a94p, i minimi della gamma di più mesi.

A mio parere, è stato il calo del dollaro che ha portato ad alcuni guadagni nei prezzi del petrolio giovedì, in assenza di altri fattori. Le citazioni si avvicinavano alle resistenze locali: Brent a 41 $/bbl e WTI a 39 $/bbl. Solo un rimbalzo del Dollar Index a94,61p. ha fatto sì che i produttori di petrolio trattenessero i loro animi.

A mio parere, il dollaro non sarà in grado di recuperare la sua posizione ancora per molto tempo.

Immagine tecnica


 
Posso dire subito che la mia precedente previsione per USDJPY non ha funzionato fino alla fine (immagine allegata), ma questa settimana mi aspetto più o meno la stessa previsione per questa coppia di valute, penso la continuazione del movimento al ribasso, cioè, prezzo giusto a 112,53, livelli di resistenza a 113,86; 114,63; 115,96 e supporto a 111,76; 110,43; 109,66 (immagine allegata). È probabile che inizi con un pullback al livello 112.53a dopo il quale il movimento al ribasso continuerà.
 
Trader_123:
Devo dire subito che la mia precedente previsione per la coppia di valute USDJPY non ha funzionato fino alla fine ancora una volta (immagine allegata), ma questa settimana su questa coppia di valute mi aspetto una previsione simile, vale a dire, continuazione dell'azione al ribasso, vale a dire, prezzo giusto a 112,53, livelli di resistenza a 113,86; 114,63; 115,96 e supporto a 111,76; 110,43; 109,66. (immagine allegata)
Si prega di inserire le immagini correttamente:Forum: come inserire un'immagine.
 
tuma_news:



Chiedo al moderatore di bandirmi per 1 mese o fino al prossimo pivot point di Eurosti.

Grazie tre volte!


Server Muradasilov:



Ciao Tuma.

Sei come al solito nel tuo repertorio :)

Ciao a tutti!

Non mi sentono più (quando si chiede normalmente).

 
max325:
Ciao a tutti! Puoi darmi un suggerimento per un principiante? Supponendo che l'eurusd entrerà nella zona 15 la prossima settimana o quella successiva. Qual è il prezzo migliore per iniziare a vendere? 1,1570 1,1550 o 1,1530? Livelli di resistenza in questa zona? Grazie per le risposte e i commenti! Per favore, non essere ironico o morale!

Il mio pivot più vicino è 1,1520.

Ma come ho detto prima, il prezzo può saltarci sopra (i pivot).

Grazie!


 
Karputov Vladimir:

A giudicare dal disegno che lo stimato moderatore Eurost ha venduto?

Grazie!

Motivazione: