FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 416

 
lactone:

L'unico pensiero che mi viene in mente è che la sterlina è stata prosciugata indipendentemente dal referendum.

Cioè, anche se fossero rimasti nell'UE, avrebbero trovato cento altre "parole" per spiegare la caduta della sterlina da parte dei rispettati "esperti".

Tranne che non otterrebbero l'attuale "maemo cosa maemo" così bruscamente e rapidamente

Naturalmente! Chi si impasta in profondità nei movimenti dei politici, e spesso sono le stesse persone))))))))))))
 

Lunedì disegnerò dei bastoni da hockey alla Sorcerer)

 
tuma_news:

Signori... non voglio sembrare una pecora nera....

Ma l'euro si sta preparando per iniziare a 1,17 su questa caduta oggi)))

Questa è solo una preparazione.

E la mia opinione privata.

Grazie!


Straniero! Urgente!!!

Per favore, fatemi sapere cosa sta succedendo con i vostri calcoli.

Ecco il piano:

A 1,1030-50 è il supporto.

Sarò modesto con l'obiettivo))) 1,1470-1,15

Grazie!!!



 
tuma_news:


Straniero! Urgente!!!

Per favore, fatemi sapere cosa succede con i vostri calcoli.

Ecco il piano:

A 1,1030-50 c'è il supporto.

Sarò modesto con l'obiettivo))) 1,1470-1,15

Grazie!!!



Cosa c'è di così urgente?)))

Te l'ho detto - vendi e dimentica sopra 1,14 e siediti fino a 90 centesimi, perché correre?)

Se vuoi fare un intrade e fare trading a breve termine, definisci supporti-resistenze, metti il nastro tra i denti, metti il bicchiere in mano e vai).

Se è un po' più alto di 12 allora 15 è la tua fantasia).

 
Qualcuno è interessato a fare un po' di soldi extra all'inizio della settimana?)
 
No, vedo, andato)
 
Ci sono sempre quelli che vogliono fare soldi ))
 
sxww:
Qualcuno è interessato a guadagnare qualche soldo extra all'inizio della settimana?)
Che tipo di lavori sono necessari? Nessuna domanda per la distilleria?
 
sxww:
Qualcuno è interessato a guadagnare soldi extra all'inizio della settimana?)
Ancora addormentato dopo la settimana di lavoro)
 
lactone:

Vuoi dire che la stessa Banca d'Inghilterra (che mm sulla sterlina) non ha riferito a Cameron che stava prosciugando la sua moneta? Non ci credo.

Cioè, Cameron stesso era consapevole di tutto ciò che stava arrivando, e del risultato del referendum ("non importa come votano, importa come pensano").

Perché, allora, un'espressione così sorpresa sul suo volto?

E una tale sorpresa.

Sapevo dell'uscita e della caduta del MM già nel dicembre 15 quando il prezzo è salito alla riunione della BCE.... hanno un buco nella loro "contabilità nera" )))) è lì che il prezzo deve toccare di nuovo...

Motivazione: