FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1192

 
Sergey Mitrofanov:
Per favore, mi dica come ottenere abbonati più velocemente? Grazie in anticipo!!!

Non ricevo sottoscrittori su conti PAMM, la ragione è l'infusione costante, e il deflusso di denaro, che è estremamente dannoso per la copia del segnale

Devo andare in cima per almeno cinque mesi.

La terza opzione è che non ci sono così tanti sottoscrittori, che sono dopo l'interesse, ma non la stabilità - si deve fare non meno di 100% al mese con un basso drawdown.

Se vuoi capire qualcosa, cerca i segnali dall'alto, usali come guida (indici).

Se volete capire qualcosa, guardate quelli in alto, sono quelli da cui farsi guidare (indicatori).

 
Non c'è concorrenza qui, è solo pubblicità nascosta per i DT.
 
Movlat Baghiyev:
Non vedo alcuna concorrenza... solo pubblicità nascosta da parte dei concessionari.

Saluti

Hai 189 pagine con 20 segnali ciascuna, che sono solo segnali MT4, 9.890 prodotti nel mercato, nessuna concorrenza qui).

 
Server Muradasilov:

Saluti

189 pagine con 20 segnali ciascuna, che sono solo segnali MT4, 9.890 prodotti nel mercato, nessuna concorrenza qui)

E 'solo la visibilità ... 90% dei prodotti può essere gettato nella spazzatura ... Essi praticamente duplicare l'altro. Segnali sono la stessa %. Che è % farcito con depositi e bassa aspettativa di scadenza abbastanza che un semplice slippage quando copiare ucciderà la redditività.
 
Movlat Baghiyev:
È solo visibilità ... Il 90% dei prodotti può essere buttato nella spazzatura ... Praticamente si duplicano a vicenda ... I segnali sono la stessa % .Cioè, la % è piena di depositi e bassa scadenza, quindi un semplice slittamento nel processo di copiatura uccide la redditività.
È stato a lungo impedito, ora i depositi non influenzano la crescita, e alcuni rari segnali sospetti stanno anche catturando.
 
Server Muradasilov:
Non ho capito l'aspettativa matematica.
Cosa non è chiaro?) Redditività media per scambio in pip.
 
new-rena:

non per imbrogliare.

I rifornimenti costanti e la cancellazione degli ordini pendenti non sono un esempio di trading per copiare.

Non ho depositi costanti, gli investitori in conti PAMM ne depositano occasionalmente, e la cancellazione degli ordini pendenti è fatta automaticamente dal mio Expert Advisor, non è un crimine che il prezzo non abbia raggiunto il livello giusto. La redditività di quasi il 500% per un periodo così breve pensava di attirare la gente, ma si scopre che è più complicato, e i conti PAMM non sono a favore...
 
Server Muradasilov:

come si sommano questi numeri a 238
 
Sergey Mitrofanov:
Non ci sono depositi regolari, gli investitori nei conti PAMM vengono aggiunti occasionalmente, e la cancellazione degli ordini pendenti viene fatta automaticamente dal mio consulente, non è un crimine che il prezzo non abbia raggiunto il livello giusto. La redditività è quasi del 500% per un periodo così breve, pensavo che avrebbe attirato la gente, ma è più complicato, e i conti PAMM non sono così popolari...
Non dovrebbero fare PR tanto quanto dovrebbero, è facile ottenere un ban, e per molto tempo.
 
Movlat Baghiyev:
come aggiungere queste cifre per ottenere 238

Non conosciamo l'algoritmo dei loro calcoli, significa che c'è una ragione per questi calcoli. Ha detto che se ne stanno occupando.

Forse il 90% dei prodotti sul mercato sono quasi identici. Se così tanti sviluppatori, di cui almeno 200 (un gran numero di loro sono molto avanzati) non hanno inventato nulla di nuovo, non lo faranno. Si scopre che il 90% vende "patate" quasi identiche che non c'è concorrenza.

Motivazione: