Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 6

 
fxyekim:

Sapete come viene calcolata la % di crescita? Inoltre, come vengono prodotti i grafici di crescita e di equilibrio? Non capisco questi valori e questi grafici nemmeno sul mio segnale.

Penso che MQ stia cercando di risolvere questo problemahttps://www.mql5.com/en/forum/9459
 

Un'altra domanda phi.nuts. Cosa significa "Usare non più di _____ % del deposito"? Significa allocare il margine a questa % di deposito per determinare la dimensione del lotto da prendere per un segnale?

Penso che sarebbe più pulito se questafunzione fosse cambiata in un fattore.

Esempio: "Usa ____ multiplo della dimensione del lotto del segnale"

Quindi se lo imposto a 1, tutti i lotti del segnale saranno 1:1 o lo stesso del fornitore del segnale. Se voglio meno, posso impostare 0.1 e sarà 1/10 della dimensione del lotto del segnale. Un multiplo più alto per aprire più lotti del segnale.

TIA

 
fxyekim:

Un'altra domanda phi.nuts. Cosa significa "Usare non più di _____ % del deposito"? Significa allocare il margine a questa % di deposito per determinare la dimensione del lotto da prendere per un segnale?

Penso che sarebbe più pulito se questa funzione fosse cambiata in un fattore.

Esempio: "Usa ____ multiplo della dimensione del lotto del segnale"

Quindi se lo imposto a 1, tutti i lotti del segnale saranno 1:1 o lo stesso del fornitore del segnale. Se voglio meno, posso impostare 0.1 e sarà 1/10 della dimensione del lotto del segnale. Un multiplo più alto per aprire più lotti del segnale.

TIA

Per quanto ne so, MetaQuotes ha sempre una documentazione online aggiornata, ma la cosa divertente è che i miei file di aiuto di MT non sono aggiornati - per diverse volte.

1. Ecco cosa ho trovato su"Utilizzare non più di _____ % del deposito", https://www.metatrader5.com/en/terminal/help/signals/signal_subscriber, hai scroo...oooll molto in basso, però:

"valore percentuale del vostro deposito che può essere utilizzato per seguire i segnali del provider. Per esempio, se il vostro saldo è di 10 000 USD e il 90% è specificato qui, allora 9 000 USD saranno utilizzati per seguire i segnali. Questo influenza il calcolo dei volumi delle operazioni effettuate quando si seguono i segnali. Il volume è calcolato proporzionalmente.Vedere lasezione"Abbonati ai segnali"per maggiori informazioni. "

2. Ci sono diverse richieste nel forum circa un lotto fisso o un lotto di factoring per il segnale, penso che sia meglio chiedere questo al Service Desk, e assicurarsi di fornire i benefici rispetto alla copia del lotto attuale. Penso di aver letto la risposta perché MQ ha fatto tale copia del lotto corrente - ma ... Ho dimenticato dove/cosa è ...:(. Mi dispiace ... torno quando ho la risposta :|.


Per gli altri, questi possono anche essere interessanti:Fornitori di segnali,sottoscrittori di segnali emonitoraggio del conto -per favore cliccate su questo, sono link

 
phi.nuts:

Qui si può chiedere qualsiasi cosa e dire tutto su MQL5 Trading Signal - compreso il segnale per da Browse to Save">MetaTrader 4.

Incoraggio gli altri utenti che possono avere esperienza e risposta a rispondere e rispondere e aiutare i colleghi utenti del segnale domande qui.

Ciao Phi,


grazie per il link qui, avevo provato a cercare alto basso centro sinistra destra e ovunque tranne il cielo e l'inferno (LOL!) per qualche articolo che spiegherà % di deposito, e finalmente mi indichi l'articolo più recente che lo descrive. Grazie mille. Vorrei un suggerimento se devo cliccare su "Copia Stop Loss e Take Profit". Secondo l'articolo, questo assicura che SL e TP siano eseguiti quando questi livelli sono raggiunti indipendentemente dal fatto che il fornitore del segnale abbia segnalato una chiusura per questi trade, (ad esempio a causa di diversi feed di dati di prezzo tra l'abbonato e il fornitore). Ad esempio, il fornitore ha inviato TP=1.31256, quindi il trade verrà chiuso quando il livello di prezzo del broker dell'abbonato è uguale a questo. Ma questo significa anche che quando il fornitore ha finalmente inviato un segnale di chiusura, un ordine di scambio inverso viene eseguito contro l'account dell'abbonato.

Questo può essere un trading pericoloso in quanto l'inversione creata automaticamente può essere nella direzione sbagliata o essere sfavorevole per il sottoscrittore. Personalmente, preferirei che il fornitore inviasse ordini chiusi quando chiude gli scambi e NON subire una "strana" inversione automatica a causa delle differenze di prezzo. Per favore, fatemi avere il vostro suggerimento su cosa funziona meglio

 
ymleong:

Ciao Phi,


grazie per il link a qui, avevo provato a cercare alto basso centro sinistra destra e ovunque tranne il cielo e l'inferno (LOL!) per qualche articolo che spiegherà % di deposito, e finalmente mi indichi l'articolo più recente che lo descrive. Grazie mille. Vorrei un suggerimento se devo cliccare su "Copia Stop Loss e Take Profit". Secondo l'articolo, questo assicura che SL e TP siano eseguiti quando questi livelli sono raggiunti indipendentemente dal fatto che il fornitore del segnale abbia segnalato una chiusura per questi trade, (ad esempio a causa di diversi feed di dati di prezzo tra l'abbonato e il fornitore). Ad esempio, il fornitore ha inviato TP=1.31256, quindi il trade verrà chiuso quando il livello di prezzo del broker dell'abbonato è uguale a questo. Ma questo significa anche che quando il fornitore ha finalmente inviato un segnale di chiusura, un ordine di scambio inverso viene eseguito contro l'account dell'abbonato.

Questo può essere un trading pericoloso in quanto l'inversione creata automaticamente può essere nella direzione sbagliata o essere sfavorevole per il sottoscrittore. Personalmente, preferirei che il fornitore inviasse ordini chiusi quando chiude le operazioni e NON subire uno "strano" scambio automatico inverso a causa delle differenze di prezzo. Per favore, fatemi avere il vostro suggerimento su cosa funziona meglio

In realtà, sono un po' non capisco l'ultimo paragrafo - l'ho evidenziato lì, forse vorresti riscriverlo, forse ?


Non sono sicuro di come funzioni esattamente il segnale MQL5, ma ecco quello che ho dalla mia esperienza.

In MT4, per chiudere una posizione, un fornitore di segnale deve inviare un ordine di chiusura. Se un sottoscrittore non ha più alcuna posizione, il segnale di chiusura non avrà alcun effetto. Ma penso che la tua domanda sia per MT5 e non per MT4, ho ragione?

In MT5, per chiudere una posizione, un fornitore di segnale deve inviare una posizione opposta con lo stesso lotto. Penso che questa sia la tua domanda: se l'abbonato non ha più una posizione, questo segnale di chiusura diventerà una posizione aperta? La risposta è no. Penso che mql5 signal service abbia un meccanismo per calcolare il risultato finale della posizione del fornitore di segnale, quindi questo segnale di chiusura non sarà aperto sul conto dell'abbonato. Quindi se il fornitore di segnale non ha posizioni, lo stesso vale per l'abbonato.

E quindi, basta cliccare su "Copia Stop Loss eTake Profit", perché questo è il più sicuro soprattutto per il segnale di scalping.

Almeno questa è la mia esperienza.

 
fxyekim:

Un'altra domanda phi.nuts. Cosa significa "Usare non più di _____ % del deposito"? Significa allocare il margine a questa % di deposito per determinare la dimensione del lotto da prendere per un segnale?

Penso che sarebbe più pulito se questa funzione fosse cambiata in un fattore.

Esempio: "Usa ____ multiplo della dimensione del lotto del segnale"

Quindi se lo imposto a 1, tutti i lotti del segnale saranno 1:1 o lo stesso del fornitore del segnale. Se voglio meno, posso impostare 0.1 e sarà 1/10 della dimensione del lotto del segnale. Un multiplo più alto per aprire più lotti del segnale.

TIA

Sono d'accordo con lotto fisso o factoring, fino a quando il lotto finale non è più grande di quello che il fornitore di segnale ha e l'abbonato può impostare il lotto massimo da una parte del suo denaro, ma, c'è ancora leva tra il fornitore e l'abbonato per calcolare.

Quindi, se il fornitore ha 3,5 lotti e l'abbonato seleziona il lotto fisso o di factoring, l'abbonato può avere qualsiasi lotto, ma non più di quello del segnale, cioè non più di 3,5 lotti. La leva tra i due non è ancora stata calcolata.

Il motivo per cui sono d'accordo con questo è: i fornitori di segnale di solito sono (o sempre) ottimisti sul loro segnale, mentre gli abbonati sono l'opposto, di solito sono (o sempre) pessimisti. Preferisco stare dalla parte degli abbonati in questa questione.

Potresti scrivere al Service Desk su questo, con un buon pro e contro, penso che lo prenderanno in considerazione.

 
phi.nuts:

In realtà, sono un po' non capisco l'ultimo paragrafo - l'ho evidenziato lì, forse vorresti riscriverlo, forse?


Non sono sicuro di come funzioni esattamente il segnale MQL5, ma ecco quello che ho dalla mia esperienza.

In MT4, per chiudere una posizione, un fornitore di segnale deve inviare un ordine di chiusura. Se un sottoscrittore non ha più alcuna posizione, il segnale di chiusura non avrà alcun effetto. Ma penso che la tua domanda sia per MT5 e non per MT4, ho ragione?

In MT5, per chiudere una posizione, un fornitore di segnale deve inviare una posizione opposta con lo stesso lotto. Penso che questa sia la tua domanda: se l'abbonato non ha più una posizione, questo segnale di chiusura diventerà una posizione aperta? La risposta è no. Penso che mql5 signal service abbia un meccanismo per calcolare il risultato finale della posizione del fornitore di segnale, quindi questo segnale di chiusura non sarà aperto sul conto dell'abbonato. Quindi se il fornitore di segnale non ha posizioni, lo stesso vale per l'abbonato.

E quindi, basta cliccare su "Copia Stop Loss eTake Profit", perché questo è il più sicuro soprattutto per il segnale di scalping.

Almeno questo è dalla mia esperienza.

Ciao Phi,


No, questo è in relazione a quell'articolo su MT4 "Copia Stop Loss e Take Profit" parametro. Sto eseguendo MT4, build 451. Si prega di fare riferimento qui sotto che ho copiato e incollato dall'articolo:

  • Copia i livelli di Stop Loss e Take Profit -Stop Loss e Take Profit piazzati sul conto del provider saranno piazzati anche sul tuo conto di trading se questa opzione è abilitata. Questi ordini vengono eseguiti dal lato del broker. Ciò significa che vengono eseguiti indipendentemente dal fatto che il terminale del cliente sia stato lanciato o meno. Inoltre, l'esecuzione può essere eseguita presso società di brokeraggio completamente diverse (se l'abbonato e il fornitore hanno broker diversi).
    Pertanto, è garantito che una posizione verrà chiusa quando si copiano gli ordini Stop nel caso in cui siano stati raggiunti i livelli di profitto e perdita specificati. Tuttavia, in alcuni casi un ordine Stop sul conto di un abbonato può essere attivato prima di ricevere un segnale appropriato dal provider (ad esempio, a causa di una leggera differenza nelle quotazioni). In questo caso, la posizione sarà invertita, in quanto verranno effettivamente eseguite due operazioni (la posizione viene chiusa a causa di un ordine Stop sul vostro broker e viene aperta nella direzione opposta dopo l'arrivo di un segnale dal vostro provider).

Significa che se spunto "copia stop loss e take profit", lo SL e il TP saranno copiati insieme ai segnali. Poiché i dati di prezzo del broker dell'abbonato e del fornitore possono essere diversi, SL e TP saranno eseguiti CONTRO il broker dell'abbonato quando i livelli vengono colpiti, indipendentemente dal fatto che il fornitore abbia inviato un segnale di ordine chiuso

Allo stesso tempo, un ordine inverso viene piazzato quando un segnale di ordine chiuso viene ricevuto dal tuo provider.

Ma secondo voi, questo ordine di inversione a posizione chiusa è per MT5, ma anche questo non accadrà, e non influisce su MT4, quindi è meglio copiare SL e TP, soprattutto SL, poiché il trade può continuare a subire perdite sempre maggiori se c'è un'enorme differenza di prezzo tra il conto del broker dell'abbonato e il conto del broker del fornitore. Ho capito bene?

~0 (ancora un po' confuso)



 
Signalprovider:

Salve,

Mi sono appena registrato perché ho intenzione di iniziare a vendere i miei segnali su MT5.

Cosa pensi che sia una tariffa equa?

Non ho intenzione di fare trading folle e andare a caccia del massimo profitto. Sono più concentrato sul rischio.

Ho solo una posizione aperta e rischio circa il 2% per scambio.

Cordiali saluti

Personalmente, sento che è abbastanza giusto se si carica circa USD0.30 per pip. Ad esempio una media al mese, ad esempio 100pips, addebitati circa USD30 (in caso di perdite, ecc.). Per quelli con mini conti, 1 lotto (=10,000unità) è circa USD1 quindi per una media di 100pips, l'abbonato otterrà USD100 sottraendo le vostre tasse=USD70. Quindi è un po' come il rapporto di condivisione dei profitti che i gestori di fondi fanno pagare. A condizione che tu abbia davvero dei risultati consistenti che dimostrino che vale la pena di "comprare" i tuoi segnali. Potete scegliere, ad esempio, una partecipazione agli utili del 10% basata sulla media dei pip al mese, e aumentarla man mano che i vostri risultati migliorano ogni mese. Oppure potete scegliere di far pagare il 10% per gli abbonati del primo mese e incrementare fino al 30%. IMHO, è meglio avviare un servizio da soli e far pagare in base ai profitti. Puoi guardare il servizio SMS o anche il software di copia commerciale che puoi distribuire ai tuoi abbonati. NESSUN PROFITTO, NESSUNA SPESA, e quando è redditizio, prendi il 30%. Puoi anche attirare gli abbonati dando una garanzia, ad esempio, 50pips al mese, altrimenti l'abbonamento sarà gratuito il mese successivo
 

Spero che qualcuno possa dirmi perché questo fornitore di segnali ha buoni profitti, buoni pip vincenti, ma PIP NEGATIVI come si vede nella scheda dei segnali MT4

https://www.mql5.com/en/signals/1218#!tab=history&page=5

Nella scheda dei segnali MT4, questo fornitore ha 522 scambi totali, 2278% % di vincita, ma 1676 pip NEGATIVI? Ma guardando le sue statistiche, è positivo e la crescita sembra ok. Sono solo molto confuso su come calcolano che i pip siano negativi quando il P/L è positivo, il rapporto di profitto è buono?

Trading signals: E4EX
Trading signals: E4EX
  • recensioni: 61
  • 20.00 USD
  • 2012.11.13
  • Elaheh Sameni
  • www.mql5.com
E4EX Trading Signal for MetaTrader 4: social trading, mirror trading, copy trading and account monitoring
 
Non conosco questo particolare segnale, ma i risultati in pip possono essere diversi dai risultati in dollari in un solo caso: il provider non sta usando una dimensione fissa del lotto (volume fisso).
Come vedo - sta usando volumi da 0.1 a 10 ...
Motivazione: