Dalla teoria alla pratica - pagina 980

 

Etropia, accesszom - rolloZ, panzanlar - sì, scusa - toglilo.

Portate fuori... ECCESSO... ECCESSO - mi scusi... whoa... woah. woah....

 
Ragazzi, va tutto bene. Errore mio. Il Liga è da queste parti - regna.
 

Al momento, il mio TC è al 166° posto (+41% al mese) su 1.625 concorrenti.

I concorrenti lottano come leoni e mostrano dei risultati pazzeschi... Letteralmente, fino a +5000% al mese. Ora capisco perché ci sono così tante persone intorno a Forex :))) Se avete la possibilità, potete davvero comprare un appartamento a Mosca in un mese. È incredibile.

 
Alexander_K:

Al momento, il mio TC è al 166° posto (+41% al mese) su 1.625 concorrenti.

I concorrenti stanno combattendo come leoni e mostrano dei risultati pazzeschi... Letteralmente, fino a +5000% al mese. Ora capisco perché ci sono così tante persone intorno a Forex :))) Se necessario, si può davvero comprare un appartamento a Mosca in un mese. È incredibile.

Se 1.625 persone hanno aperto scambi su una moneta, alcune di loro avrebbero aumentato il loro conto del 5.000 per cento.
 
multiplicator:
Se 1.625 persone giocassero a moneta, una di loro aumenterebbe il suo conto del 5.000 per cento.

No, beh, pensavo in modo condizionale.

Diciamo che, beh, l'uomo non ha i soldi. Ma si possono sempre trovare 100 dollari. E, bam, 5.000 dollari al mese dopo. E se si perde, pazienza. Solo per capire la psicologia...

Naturalmente, in queste circostanze, nessun segnale con +10-15% al mese la gente non sarà mai interessata. Devi dare almeno il +100%... Capisco. Qualcosa su cui lavorare.

 
Qual è il fuso orario del conto della concorrenza?
 
Evgeniy Chumakov:
Qual è il fuso orario del conto del concorso?

GMT

 
Evgeniy Chumakov:

Oggi ho provato a leggere il prezzo in tick sulla coppia euro/dollaro, le percentuali del setaccio Alexander non lo hanno letto in quel modo. Ha preso circa 2000 valori.


Risultati:


Il grafico dell'incremento è MOLTO simile a quello usato da Koldun.

 
Alexander_K:

Il grafico incrementale è MOLTO simile a quello usato da Warlock.

Lì, la distribuzione degli incrementi è bimodale...... orecchie.
 
Ho un po' di file oggi, ho dimenticato di mettere una virgola, alcuni dati sono rimasti insieme)))) Non ha influenzato i risultati di cui sopra.
Motivazione: