FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1030

 
Roman Busarov:
Quale tavolo?

GBP. Lo scorso fine settimana.

Ha anche fatto un'analisi del sistema di Strange.

Il risultato è stato espresso - 3 calcoli su 4 danno un risultato positivo. Ma è in tempo piatto. Altre volte i risultati sono peggiori.

E ho 6 su 7 E sono statistiche del 1993.

 
new-rena:

GBP. Lo scorso fine settimana.

Ha anche fatto un'analisi del sistema di Strange.

Il risultato è stato espresso - 3 calcoli su 4 danno un risultato positivo. Ma è in tempo piatto. Altre volte i risultati sono peggiori.

E ho 6 su 7 E sono statistiche dal 1993.

Quindi fai un automa per ottenere quei tre numeri (sei un programmatore) e ti dirò come fare.
 
Roman Busarov:
Quindi fai un automa per queste tre figure (tu sei un programmatore) e io ti dirò come fare.

È rimasto sveglio quasi tutta la settimana. Ha iniziato a fare le cose per bene. Una cosa è andata male, l'altra niente. Una cosa è sbagliata, l'altra è sbagliata. Credo di essere libero ora.

Dormirò un po' stanotte e lo farò.

A proposito, i rapporti sono pubblicati. È solo un altro putiferio. Non vanno da nessuna parte.

 
new-rena:

È rimasto sveglio quasi tutta la settimana. Ha iniziato a fare il vero lavoro. Una cosa è andata male, l'altra niente. Una cosa è sbagliata, l'altra è sbagliata. Credo di essere libero ora.

Dormirò un po' stanotte e lo faremo.

A proposito, i rapporti sono pubblicati. È solo un altro putiferio. Non andranno da nessuna parte.

Non ne ho bisogno).

Ho già scritto che facendo un errore dallo standard, facendolo girare, ho ottenuto di più =) e i quadrati non sono costruiti da DB =)

che ora è il sistema principale =) bene quasi il principale ... il concetto credo, è caduto via completamente. rigorosamente i dati ... c'è un ingresso siglad e non importa ciò che gli altri dkmaet ... come in linea di principio gli ultimi anni =) credo di aver notato m 4 . =)

 
Roman Busarov:
Non ne ho bisogno =)

E ho ancora bisogno di uno del trimestre - per bombardare le previsioni irrealistiche. Gli obiettivi qui a volte si srotolano, è una seccatura.

Non li uso nei sistemi, solo il prezzo.

Ho scritto qui di scadenze annuali e mensili. Mi sono corretto oggi - ho rimosso questo indicatore, ridisegnato i calcoli e migliorato la strategia. Ora non mi interessa affatto.

 
Roman Busarov:

Non ne ho bisogno =)

Ho già scritto che facendo un errore dallo standard, facendolo girare, ho ottenuto di più =) e le piazze non sono costruite da DB =)

che è il sistema principale ora =) beh quasi il principale.

OOOOO! Finalmente! Di cosa stavo parlando? )
 
new-rena:
OOOOO! Finalmente! Cosa stavo dicendo? )
quindi sicuramente non un grafico =) ti darò del filo da torcere per questo =) rigorosamente numeri....
 
Roman Busarov:
quindi sicuramente non un grafico =) qui vi deluderò =) rigorosamente numeri....

Aspettate. Sto parlando del prezzo.

Vuoi il prezzo? Il prezzo è quello del grafico. Dove altro potreste prenderlo? La citazione è nel mt)

 
new-rena:

Aspettate. Sto parlando del prezzo.

Hai bisogno di un prezzo?

no

i primi quadrati che ho iniziato l'anno scorso... quello era solo l'inizio dell'idea... proprio all'inizio... ed erano redditizi come l'inferno... non mentirei se i ragazzi che erano lì lo confermassero... e ora avete visto le piazze, ho dato gli screenshot di 2 coppie... anche per gli altri la foto è bella...

 
Roman Busarov:
no

Beh, allora non si può creare un automatico dal nulla.

Posso farlo sulla MT.

Ho bisogno del prezzo attuale. Senza, non posso nemmeno aprire un ordine.

Non ho mai usato gli ordini pendenti. Insomma, qualsiasi cosa mi venga in mente, è quello che posso metterci dentro.

Quindi... Sono fuori.

E questo è...

Se so che quello che ho è meglio, perché dovrei preoccuparmi di quello che è peggio?

Motivazione: