[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 61

 
Quanti ordini si possono avere aperti?
 
sergeev:
Quanti ordini si possono avere aperti?

Faccio trading con un ordine (per esempio comprare) e un altro è possibile come contro posizione (sicuro) per un blocco.
 
if (OrdersTotal()>1) return;
if (!OrderSelect(0, SELECT_BY_POS)) return;
if (OrderType()==OP_BUY)
{
// ...
}
 
La situazione è tale che quando si verifica proprio questo blocco, l'EA deve essere vietato dal trading (monitorare il verificarsi di altre condizioni)
 
nemo811:
La situazione è tale che quando si verifica proprio questo blocco, l'EA deve essere proibito dal trading (per monitorare il verificarsi di altre condizioni)
scritto sopra.
 
sergeev:

Grazie, non sono un programmatore - mi ci sono volute 24 ore di scavo. Grazie.
 
sergeev:

Se non fosse così, giurerebbe che non è così, ma è così.

controllare il nome MAIN - forse il russo A sta...


Grazie per la risposta!

Ho controllato tutto, è tutto in inglese, e non c'è nessun errore nel trasferire le dichiarazioni di queste variabili al file principale...

Bigotto! Non so come abbia funzionato, ho spostato i file dalla cartella include a libariries e viceversa e tutto ha funzionato...

sergeev, quale potrebbe essere il problema qui?

 
sergeev:


Questo codice conta sia gli ordini a mercato che quelli pendenti e quindi vieta automaticamente di prendere un profitto su un ordine a mercato (aperto). Possiamo fare in modo che l'ordine pendente non venga preso in considerazione e che vengano contati solo gli ordini che sono già diventati ordini a mercato?

Mi dispiace se vi ho fuorviato.

 
nemo811:


Questo codice conta sia gli ordini a mercato che quelli pendenti e quindi vieta automaticamente di prendere un profitto su un ordine a mercato (aperto). Possiamo fare in modo che l'ordine pendente non venga preso in considerazione e che vengano contati solo gli ordini che sono già diventati ordini a mercato?

Mi scusi, se l'ho fuorviata.

Allora invece di OrdersTotal(), fate il vostro contatore solo per gli ordini a mercato.

 
sergeev:

allora invece di OrdersTotal(), rendete il vostro contatore solo un oreder di mercato.

Grazie per il consiglio, lavoriamo e studiamo ))))
Motivazione: