FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1209

 
Sergey Novokhatskiy:

Ciao, non ho proprio il tempo di strofinare. Metto solo una parola di tanto in tanto.

Ora ho più tempo libero e sto lavorando di nuovo sui miei miglioramenti.

Ho imparato a calcolare il sentimento del mercato, poiché i punti di obiettivo sono normali, i livelli di previsione (profitto) sono normali, ma ho ancora qualche problema con il tempo.

Sembra che possiamo lasciarlo così, ma vogliamo sapere il tempo più o meno preciso dell'ottenimento del profitto.

In generale, non ci sentiamo a nostro agio.

Sono contento per voi. È meglio spiegare loro che devono lavorare con la testa e non con i grafici per ottenere qualcosa))))
 
sterva:
Sì, più che altro un ottimo acquisto).

E' tutto più che altro una messinscena della correzione)

Per la sterlina +/- 250 chip è ancora nessuna indicazione di qualsiasi movimento, assolutamente nessuna.

Ci si addentra - cosa significa un movimento di 0,02 nella sterlina, per esempio? Per esempio da 1,22 a 1,24. È solo un movimento di due unità minime in termini di denaro dalla banca (due copechi).

Tentativamente sulla sterlina ora bid/ask = 1,33/1,15

 
new-rena:

È tutto più simile a una truffa di correzione)

Per la sterlina +/- 250 chip è ancora nessuna indicazione di qualsiasi movimento, assolutamente nessuna.

Ci entri - cosa significa che la sterlina si muova di 0,02 per esempio? Per esempio da 1,22 a 1,24. È solo un movimento di due unità minime in termini di denaro dalla banca (due copechi).

All'incirca sulla sterlina ora bid/ask = 1,33/1,15

Druje, un mese fa Shaved Ask aveva 1,45. Trai le tue conclusioni, aikyusha!
 
mmmoguschiy-new:
Druje, un mese fa, ha rasato Asq 1,45. Trai le tue conclusioni, aikyusha!

OK. Lanciami un link nel tuo messaggio personale, per favore. Ho cercato questo tipo di riferimento per molto tempo. Te ne sarei molto grato.

Quindi stai suggerendo di comprare la sterlina a 1,45?

 
new-rena:

OK. Lanciami un link nel tuo messaggio personale, per favore. Ho cercato questo tipo di riferimento per molto tempo. Lo apprezzerei molto.

Quindi stai suggerendo di comprare la sterlina a 1,45?

Non sto suggerendo nulla. Informazioni per la riflessione ))) Con sforzi congiunti per così dire...
 
mmmoguschiy-new:
Non sto suggerendo nulla. Informazioni per la riflessione ))) Uno sforzo congiunto, per così dire...
I nostri sforzi con voi non sono sufficienti. Strano ha lanciato l'obiettivo della sterlina a 1,3
 
new-rena:
I nostri sforzi con voi non sono sufficienti. Strano ha lanciato un obiettivo sulla sterlina a 1,3.
non ci vuole molto cervello))
 
mmmoguschiy-new:
è nel mezzo della gamma. non ci vuole molto cervello ))
A proposito, credo che Olga sia anche nello shopping...
 
Posso mettere una foto come la vedo io?
 
Movlat Baghiyev:
Posso inserire un'immagine come la vedo io?
Movlat, che razza di domanda è questa? Naturalmente lanciarlo e non ascoltare nessuno.
Motivazione: