perché scrivere un consulente. - pagina 4

 
<br/ translate="no"> su cosa si basa lo stratagemma TS? in sostanza è anche un algoritmo che si apre quando si creano le condizioni si guarda il grafico a destra
quando il gruppo di indicatori dà un segnale!

l'advisor può leggere lo stato di questi indicatori allo stesso modo
Ma l'EA non sente o vede le notizie, gli eventi chiave attesi, ecc.... E di conseguenza chiude la posizione con un minus.... E senza un EA, una persona chiuderà in anticipo una posizione palesemente svantaggiosa e rimarrà nella posizione positiva o non aprirà affatto un ordine se le notizie o gli eventi non sono a suo favore.
 
YuraZ:
RvS:
Cronex:

In generale, la domanda è un po' strana.... Non in termini di formulazione, ma in termini di argomento. Perché l'amore? E perché creare meccanismi per facilitare il lavoro? E perché un frigorifero?

La domanda è più dalla categoria della retorica e per questo non è molto popolare su un forum tecnico. Chiedetevi: perché vi fate coinvolgere in un hobby? La risposta è ovvia.

Per me la programmazione è stata un hobby molto tempo fa, si è trasformata in una parte della mia professione. Programmare Forex ora è solo un altro hobby, è una consapevolezza globale di me stesso come parte dell'essere. E il mio stato emotivo non mi permette di lavorare con le mani sul mercato :-)


Nessun programma di computer (consulente) può reagire a un mercato dal vivo che cambia ogni secondo.... Un consulente è costruito su algoritmi.... E l'evento può verificarsi indipendentemente da chiunque ... E allora l'Expert Advisor perderà tutto... È come fidarsi di un cieco per guidare una macchina...


Qual è la base della strategia di TC? si basa sui fondamentali e il punto di entrare nel mercato è basato sulla tecnica. in sostanza, è anche un algoritmo . si apre quando le condizioni lo creano, si guarda il grafico giusto
quando un gruppo dei tuoi indicatori ti dà un segnale!

l'EA è anche in grado di leggere lo stato di questi indicatori



---

Ti smentirò.

dimostratemi che questo programma farà il tutto esaurito!

http://www.viac.ru/cd/23&list=open&acc=2102

https://championship.mql4.com/2007/ru/users

---
mostratemi sei mesi di risultati in cui avete ottenuto risultati migliori!


 
Domanda a tutti!!! Perché quando tutti gli indicatori mostrano una cosa e il tuo Expert Advisor fa un trade. Ma il mercato va in una direzione completamente diversa e si iniziano le analisi come questa, perché sì, sono solo grandi giocatori intelligenti che raccolgono i vostri soldi, tutto qui.
 
ilnar_s:
Domanda a tutti!!! Perché quando tutti gli indicatori mostrano una cosa e il tuo Expert Advisor fa un trade. E il mercato va in una direzione completamente diversa e l'analitica inizia così perché sì, sono solo grandi giocatori intelligenti che raccolgono i tuoi soldi e questo è tutto.

Sì... Le cose stanno così. Tutti i consiglieri vanno in una direzione, e i giocatori intelligenti vanno per i soldi. E non c'è niente da fare ;) A proposito, dov'è la domanda?
 
Perché tutti si agitano così tanto? Perché l'autore del topic, bcuwally con "schiuma alla bocca" dovrebbe dimostrare il suo punto di vista qui (nel forum dei programmatori)?
Sì... ci sono ancora molti misteri nel mondo...
 
ilnar_s:
Domanda a tutti!!! Perché quando tutti gli indicatori mostrano una cosa e il tuo Expert Advisor fa un trade. Ma il mercato va in una direzione completamente diversa e l'analisi inizia così, perché sì, sono solo grandi giocatori intelligenti che raccolgono i vostri soldi, tutto qui.

hai una domanda per i programmatori "PERCHÉ SCRIVERE PROGRAMMI"
la risposta è già stata... Capisco che non c'è bisogno di ripeterlo - e ti ho mostrato il link di un programma che ha fatto il 1300% in 3 mesi su una competizione
sul reale 200% in mezzo anno
Ti ho mostrato il link del programma che ha reso il 1300% e il 200% in denaro reale in 3 mesi e mezzo anno.


Ho una contro-domanda da farti


se ho capito bene
Non usi nessun consulente o indicatore e fai trading con successo.

Vorrei vedere il suo estratto conto dal vivo per sei mesi o più.
Se non utilizzate alcun indicatore e non conoscete i dettagli del vostro conto reale, non utilizzate alcun profitto o perdita.
 
MaxSt:
Perché tutti si agitano così tanto? Perché l'autore del topic, bcuwally con "schiuma alla bocca" dovrebbe dimostrare il suo punto di vista qui (nel forum dei programmatori)?
Sì... ci sono ancora molti misteri nel mondo...

Sapete che tutto il forum e il sito sono stati creati in modo che la gente comune credesse in queste sciocchezze e si fidasse di questi consulenti che versavano i loro soldi nel WC della società di intermediazione.
 
YuraZ:
ilnar_s:
Domanda a tutti!!! Perché quando tutti gli indicatori mostrano una cosa e il tuo EA fa un trade. Ma il mercato va in una direzione completamente diversa e si iniziano le analisi come questa, perché sì, sono solo grandi giocatori intelligenti che raccolgono i vostri soldi, tutto qui.

hai una domanda per i programmatori "PERCHÉ SCRIVERE PROGRAMMI"
la risposta è già stata... Capisco che non c'è bisogno di ripeterlo - e ti ho mostrato il link di un programma che ha fatto il 1300% in 3 mesi su una competizione
sul reale 200% in mezzo anno
Ti ho mostrato il link del programma che ha reso il 1300% e il 200% in denaro reale in 3 mesi e mezzo anno.


Ho una contro-domanda da farti


se ho capito bene
Non usi nessun consulente o indicatore e fai trading con successo.

Vorrei vedere il suo estratto conto dal vivo per sei mesi o più.
Se non usate alcun indicatore e non conoscete i dettagli del vostro conto reale, non esitate a chiedermi se posso usarli.


STOP DOMANDA ALL'ONOREVOLE NEL CONCORSO PER 3 MESI 1300% E REALE 200% SU 6 MESI QUAL È IL TRUCCO....


 
RvS:

Qual è la base della strategia? È essenzialmente lo stesso algoritmo che si apre quando le condizioni sono giuste e si guarda il grafico
quando un gruppo dei tuoi indicatori ti dà un segnale!

il consulente può anche leggere lo stato di questi indicatori
Ma l'EA non sente o vede le notizie, gli eventi chiave attesi, ecc.... E di conseguenza chiude la posizione con un minus.... E senza un EA, una persona chiuderà in anticipo una posizione ovviamente svantaggiosa e rimarrà nella posizione Plus o non aprirà affatto un ordine se le notizie o gli eventi non sono a suo favore.
Vi sbagliate.
Ci sono molti indicatori che mostrano le notizie

Come trader, non sai dove le notizie colpiranno
 

Perché il sito web negli standard del concorso 2 sta iniziando a vedere la luce alla fine del tunnel

Motivazione: