Valanga - pagina 20

 
JonKatana >>:
Раз нет непрерывной истории минутного периода - тогда что вы тестируете? Развороты часовых свечей? И кому они нужны?

Ora per i coglioni più intelligenti là fuori.

Prima di punzecchiare gli altri in quello che non leggono attentamente, impara tu stesso a leggere attentamente.

Ho scritto da qualche parte che il test è stato condotto in un sito dove non c'è storia di verbali?

Oppure, per qualche ragione malvagia, ho postato solo il test degli ultimi 3 mesi e non 3 anni come richiesto?

Solo qualcosa a cui pensare. Ho ottenuto il 9° posto nel campionato del 2008.

Credo di avere un'idea di come testare gli esperti, cosa ne pensate?

 
JonKatana >>:

Совершенно верно. Только никто вас не заставляет терпеть 10 разворотов. Вы можете сами ограничить количество разворотов, например, тремя. И если случился третий разворот - просто закрываете все ордера. Все залоги вам возвращают и вы теряете только висящий между уровнями минус. Конечно, это неприятно, но позволяет иметь небольшой депозит и более динамично совершать сделки.

E così facendo, perdiamo l'unico vantaggio del sistema - il pareggio garantito

 
Svinozavr >>:
Вы совсем в зоне умственного безубытка, что ли? Где, бип-бип, ваше, бип-бип, тестирование? Где МТС, которую можно протестировать?
Di nuovo: cita dove ho chiamato Avalanche un "sistema di trading meccanico".
Gli autori hanno creato questo forum per discutere due argomenti globali:
1. Sistemi di trading meccanico. Sono anche chiamati Expert Advisors.
Test di strategie. Sono anche sistemi di trading.
"La valanga è una strategia. Ho descritto il suo algoritmo per intero. Siete i benvenuti a testarlo. Se vuoi un Expert Advisor che faccia trading su questa strategia per te, ordinalo o scrivilo tu stesso. E otterrete un "MTS che potete testare".
 
JonKatana >>:
Форум авторы создали для обсуждения двух глобальных тем:
1. Механические торговые системы. Они же советники, они же эксперты.
2. Тестирование стратегий. Они же торговые системы.

Per favore, spiegate le differenze tra il primo e il secondo.

Il significato del titolo "Strategy Tester" in Metatrader mi sfugge

 
arnautov >>:
Я где-то написал что тестирование проводилось на участке где нет истории минуток?

arnautov >>:

Non ho una storia continua di minuti

.

Perciò testare con 20 pips non ha senso perché sarà impreciso.

11 inversioni - 1 volta

10 inversioni -1 volta

9 inversioni - 3 volte

un

numero minore di inversioni non importa perché può essere considerato relativamente sano

Con i vostri rapporti non posso farlo

. Il

mio Expert Advisor triplica i lotti, mentre la tua versione raddoppia.

Non vedo il senso di testarlo su un timeframe più lungo, non eseguirà mai meno di 11 inversioni.

Se ne hai MOLTO bisogno, posso provare a rifarlo sul raddoppio

.

E corri il primo dell'anno. Non appena si spiega perché è necessario.

Il

numero di giri non diminuirà da questo
.

Ho evidenziato in rosso.

 
JonKatana >>:
"Лавина" - это стратегия. Я полностью описал ее алгоритм. Тестируйте на здоровье. Если хотите, чтобы по этой стратегии за вас торговал советник - закажите его или напишите сами. И получите "МТС, которую можно протестировать".

Non ci crederai, ma ci sono almeno tre persone in questo thread che l'hanno fatto. Molto prima che tu avessi questa brillante idea.

E testato fino al punto di essere completamente ridicolo, cazzo.

Le statistiche raccolte danno una chiara conclusione: la strategia è inutile.

 
JonKatana >>:

Выделил красным цветом.

Oh, beh, mi dispiace - ho dimenticato di specificarlo. Ero quasi sicuro che le persone fossero consapevoli che c'erano sempre dei minuti sul server negli ultimi 3 mesi.

 
sever29 писал(а) >>


>> si


L'algoritmo non è lo stesso di quello del top starter. Quello generale è l'aumento degli ordini pendenti di inversione. Tuttavia, una martingala è comunque una martingala. Quindi, se siete interessati all'algoritmo del topic starter, non avete quasi bisogno del punto di vista del mio bot.
 
arnautov >>:

Остановитесь подробнее на отличиях первого от второго.

А то как то ускользает смысл названия "Тестер стратегий" в метатрейдере

I sistemi di trading meccanico fanno trading per voi - voi siete coinvolti solo nell'impostazione dei parametri iniziali.

Una strategia è un algoritmo. Come lo usi - manualmente o, di nuovo, scrivendo un EA - dipende da te.

Un sistema di trading meccanico implica automaticamente la creazione di un EA - altrimenti non è meccanico. Una strategia non deve essere implementata sotto forma di EA.

Per citare Wikipedia:

Strategia(greco στρατηγία, "l'arte del signore della guerra") - un piano generale, non dettagliato per qualsiasi attività, che copre un lungo periodo di tempo, il modo per raggiungere un obiettivo complesso, che è incerto e il principale per il manager al momento, successivamente adeguato alle mutate condizioni di esistenza del manager-stratega. Oltre alla conoscenza della strategia, lo stratega deve avere il dono di qualità personali come l'arguzia, la "stamina" (movimento costante verso l'obiettivo), la flessibilità della mente (generazione e decisione tempestiva). Non si può diventare strateghi semplicemente leggendo libri di strategia, né ci si può impegnare nella strategia a livello accademico. La strategia appartiene al campo dell'attività pratica e si manifesta solo nelle attività pratiche. Pertanto, si dice che la strategia è un'arte in cui la strategia, come conoscenza, è uno strumento, e lo stratega è un creatore. La personalità e l'arte dello stratega sono elementi importanti, a volte essenziali, della strategia.

La strategia, come modalità di azione, diventa necessaria quando le risorse disponibili sono insufficienti per raggiungere direttamente l'obiettivo principale. Il compito della strategia è l'uso efficace delle risorse disponibili per raggiungere l'obiettivo principale. Le tattiche sono uno strumento per attuare la strategia e sono subordinate all'obiettivo principale della strategia. La strategia raggiunge l'obiettivo principale attraverso obiettivi tattici intermedi lungo l'asse risorsa-obiettivo.

Secondo E. Cassels, una strategia è un modello di comportamento che un'organizzazione segue per raggiungere i suoi obiettivi a lungo termine
 
arnautov писал(а) >>

Non ci crederai, ma ci sono almeno tre persone in questo thread che l'hanno fatto. Molto prima che tu avessi questa brillante idea.

E testato fino al punto di essere completamente ridicolo, cazzo.

Le statistiche raccolte danno una conclusione inequivocabile: la strategia è inutile.


Oso dissentire. I consulenti sono prugne perché sono "testa dura". Spiegato sopra. Ecco khorosh che non ha ancora pubblicato alcun trade.

Motivazione: