FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1029

 
new-rena:

A proposito, Roman!

Ho finalmente capito perché nel 2015 il chif ha perso più di 2.000 pip in 30 minuti.

Lei ha detto quel giorno che lo stock era stato rimosso.

No! Non c'era, non c'era ancora.

La scadenza era in corso in quei giorni. Il DB per quel giorno non è stato ancora pubblicato, il che significa che il prezzo può andare ovunque, con tutte le conseguenze che ne derivano...........

Di conseguenza e ora - Eidler sta bluffando sugli anni 70.

quindi no... il blocco era chiaramente dall'alto verso il basso c'era +- 10

Non era sparito, era stato portato via.

non di nuovo... i livelli sono disegnati sul blocco e sono immutabili...

Se non hai ottenuto più o meno 1 lotto, l'obiettivo principale dei lotti, lo lasciano per l'esecuzione entro un anno. Ha sempre funzionato... Spesso commercio a questi obiettivi quando faccio una posa ai livelli di Martin.

La caduta della sterlina è stata compresa correttamente, ma non ha tenuto conto dei debiti dei trimestri... ecco perché da marzo da 3840 ho detto solo di andare long a 48+, ma la caduta della sterlina è stata disegnata a metà maggio...

così si pensa...

 
Roman Busarov:

quindi no... il blocco è chiaro dall'alto verso il basso c'era +- 10

non rimosso, ma portato via.

Ho cancellato tutti i rapporti ieri per mancanza d'uso. Questo è il tipo di hai/loi che c'era?

Oh, accidenti.

Hanno la gente che ha la sbornia...

 
new-rena:

Ieri ho cancellato tutti i rapporti per mancanza di utilizzo. Era così alto/basso lì dentro?

Oh, cavolo.

Sono tutti sbronzi...

Ho corretto il post.
 
Roman Busarov:
Ho corretto il post.
Lo so, guarda nella tua casella di posta, è uno dei sistemi del blocco.
 
new-rena:
Ne sono consapevole, vedi il mio messaggio personale. uno dei sistemi di questo trimestre

Il depo morirà. il fatto che tu abbia deciso di farlo non è certo, a volte il target per il trimestre è basso/alto dal saldo del trimestre/mese di 50-100 pips. avendolo preso (il target) il prezzo non tornerà al saldo per 2-3 anni, e il punteggio sarà ptz.......

il prezzo non ha bisogno dell'equilibrio, non è seduto su di esso e sta scendendo... è solo un momento piatto in questo momento. ( anche un profuserset, che ho scritto, ha bisogno di andare piatto quando ho dato altre coppie di targeting... e che infatti dal post, la nostra cagna è flop in 2 figure... )

Quando ho regolato i miei quadrati (aggiungendo qualcosa) ho eliminato il mare di debiti e il risultato è diventato molto più pulito... i problemi sono anche scomparsi e su 5 coppie che conducono ancora adesso.

 
Roman Busarov:
Depo morirà.

I numeri sono calcolati.

Non lo uso nella vita reale, è solo naturale. Volevo solo calcolare e stimare il risultato.

ma non funzionerà in questo caso. Ho già un'idea approssimativa di ciò che sta per arrivare....

L'appartamento è probabilmente finito.

 
Lesorub:

abbastanza...

l'ultimo formaggio...
 
Roman Busarov:

Il depo morirà. il fatto che tu abbia deciso di farlo non è certo, a volte il target per il trimestre è basso/alto dal saldo del trimestre/mese di 50-100 pips. avendolo preso (il target) il prezzo non tornerà al saldo per 2-3 anni, e il punteggio sarà ptz.......

il prezzo non ha bisogno dell'equilibrio, non è seduto su di esso, sta scendendo... è solo un momento piatto in questo momento. ( anche il pro-flopper, che ho scritto, ha bisogno di flop, quando stavo dando il targeting ad altre coppie... e questo è in realtà dal post, la nostra puttana sta floppando in 2 figure... )

Quando ho regolato i miei quadrati (aggiungendo qualcosa) ho eliminato il mare di debiti e il risultato è diventato molto più pulito... , anche i problemi sono scomparsi e su 5 coppie che conducono ancora adesso.

Ho osservato. Ecco perché ho scaricato i DB dal 2008 in poi. Questo video e la strategia che sto usando, alla fine ci ho rinunciato.

Anch'io ho usato il tuo foglio di calcolo. Quindi non voglio pasticciare con DB, perché finora ho ottenuto risultati migliori dal grafico.

Al secondo posto c'è il Sistema del Nord. Non c'entra niente. È diverso.

 
pako:
koloputniks

Cancellare e non mostrare ciò che non si può sistemare.

Cosa ci guadagna?

 
new-rena:

L'ho fatto. Ecco perché ho scaricato i DB dal 2008 in poi. Questo video e la strategia ad esso associata hanno finito per andare in malora.

Anch'io ho usato il tuo foglio di calcolo. Quindi non voglio pasticciare con DB, perché ho un risultato migliore con il grafico.

Al secondo posto c'è il Sistema del Nord. Non c'entra niente. È diverso.

Quale tavolo?
Motivazione: